RISTORANTE LA BICOCCA

Viale sarca, 179 - 20126 - Milano (MI) italia

Sinig
Sinig
ha scritto Mercoledi, 22 Febbraio 2012 alle 11:49

"Personalmente non sono stato entusiasta di questo locale che si da arie da ristorante di pesce specializzato ma non e' all'altezza del compito (pur avendo prezzi medio alti).
Antipasti misti abbastanza mediocri, un primo con gnocchetti all'astice (per fortuna fresco), un amaro.
Conto totale: 73€ in due persone."

AleAli19831984
AleAli19831984
ha scritto Domenica, 18 Dicembre 2011 alle 21:37

"Ristorante sardo. Buona cucina. Buona la pizza.
Mi piace che, alla fine della cena, portino dei dolcetti all'anice.
Ristorante consigliato"

obiwan
obiwan
ha scritto Giovedi, 02 Dicembre 2010 alle 10:12

"Bel ristorante di cucina tipicamente sarda. Gli antipasti "caldi" a base di pesce erano eccellenti e molto vari; i primi gustosi anche se un po' troppo saporiti (salatissimi). Il prezzo un po' alto: 40 € a persona per antipasti vari, un primo, un dolce ed un caffè."

A chi piace RISTORANTE LA BICOCCA piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE LA BICOCCA