RISTORANTE CALALUNA

Viale Piave 38 - 20100 Milano (MI)

02.29401982

Cena argentina con grigliata di angus e bottiglia di vino da Carne e Dintorni a Porta Venezia (sconto fino a 68%)

Massawa - Menu eritreo con antipasto tipico, zighinì e dolce arabo a 24,90 €

Sapori, Colori, Gusto e Tradizione tutta da Scoprire, con la Cucina Eritrea! Ricco Menù da assaporare, in zona Porta Venezia!

Fai un viaggio culinario tra spezie e curry per scoprire le delizie tipiche della cucina indiana.. nel cuore di Milano!

Il Tuo voto per Ristorante Calaluna

2 Recensioni per Ristorante Calaluna

Zona Porta Venezia - Ristorante di pesce (ma ottimo anche il menù di carne), l'ambiente è conviviale, il menù variegato, composto da piatti tradizionali italiani e sardi. I prezzi sono giusti considerando porzioni e qualità dei prodotti. Da provare assolutamente l'antipasto misto composto da abbondanti e numerose portate.
Gli imperdibili:
tartare di tonno
spaghetti vongole e bottarga (o, per gli amanti del genere, spaghetti con i ricci di mare)
fritto misto
patatine fritte (sfogliate!)

Ristorante di pesce con gestori (credo) di origine sarda in quanto ne hanno alcune specialità fra cui la pasticceria secca tipica sarda offerta a fine pasto. Ottimi ed abbondantissimi gli antipasti. Buono anche il resto. Adatto a pranzi di lavoro. Di sera non ci sono mai andata e non ho mai pagato io... quindi non ho idea dei prezzi che suppongo siano medi.

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a RISTORANTE CALALUNA

A chi piace RISTORANTE CALALUNA piace anche.