RISTORANTE CALALUNA

Sapori Eritrei per 2 o 3

TerribleAngel
TerribleAngel
ha scritto Giovedi, 15 Settembre 2011 alle 13:55

"Zona Porta Venezia - Ristorante di pesce (ma ottimo anche il menù di carne), l'ambiente è conviviale, il menù variegato, composto da piatti tradizionali italiani e sardi. I prezzi sono giusti considerando porzioni e qualità dei prodotti. Da provare assolutamente l'antipasto misto composto da abbondanti e numerose portate.
Gli imperdibili:
tartare di tonno
spaghetti vongole e bottarga (o, per gli amanti del genere, spaghetti con i ricci di mare)
fritto misto
patatine fritte (sfogliate!)"

desdemona2203
desdemona2203
ha scritto Lunedi, 08 Novembre 2010 alle 19:12

"Ristorante di pesce con gestori (credo) di origine sarda in quanto ne hanno alcune specialità fra cui la pasticceria secca tipica sarda offerta a fine pasto. Ottimi ed abbondantissimi gli antipasti. Buono anche il resto. Adatto a pranzi di lavoro. Di sera non ci sono mai andata e non ho mai pagato io... quindi non ho idea dei prezzi che suppongo siano medi."

A chi piace RISTORANTE CALALUNA piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE CALALUNA