RISTORANTE BOMBAY

Ristorante Indiano

r4ph43l
r4ph43l
ha scritto Domenica, 22 Dicembre 2013 alle 10:59

"Buonissimo!! Quando devo scegliere un ristorante indiano vado sempre da Bombay: la proprietaria é una signora molto gentile che prende cura dei suoi clienti cercando di soddisfarli al meglio. Rapporto qualità prezzo ottimo!"

Visitato a Dicembre 2013

PanzaChena
PanzaChena
ha scritto Domenica, 17 Giugno 2012 alle 20:00

"Ottimo ristorante indiano, forse il migliore di Milano. I proprietari sono molto gentili e attenti."

lovlou
lovlou
ha scritto Giovedi, 25 Novembre 2010 alle 22:43

"Uno dei migliori ristoranti indiani a Milano. Davvero ottimo!"

ghironick
ghironick
ha scritto Domenica, 29 Agosto 2010 alle 15:38

"questo è il mio ristorante indiano preferito. ne ho provati altri a milano e a torino ma questo è quello che preferisco.
la cucina è gustosa e la materia prima è sicuramente di qualità. i sapori sono molto vicini a quelli dell'india vera, è un buon posto per accostarsi alla cucina indiana.
i piatti, oltre che buoni, sono caratteristici e ben presentati, a differenza di altri ristoranti indiani non sono mai troppo salati o eccessivamente piccanti (a meno che non sfidiate il cuoco ;o)
l'accoglienza è cortese e il servizio impeccabile, l'illusione di essere in un posto esotico si completa con il personale, vestito con abiti tipici, con l'aspetto elegante del locale, curato, minimale e molto pulito, la musica, tutto molto rilassante.
io ci organizzo spesso pranzi di lavoro quando sono a milano (sono celeri nel servizio e la qualità è costante nel tempo, non si rischiano brutte figure), cene con gli amici o cenette intime.
consiglio vivamente questo locale, più economico di altri ristoranti indiani a milano ma senza nulla da invidiare, anzi, con una genuinità che è un plus per il locale etnico."

A chi piace RISTORANTE BOMBAY piace anche

• TANDUR