Ristorante Indiano

RISTORANTE BOMBAY

Via Donatello, 5 - 20131 Milano (MI)

Numero di Telefono:  02.29514187

Milano Restaurant EXPO - dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015

Degustazione con taglieri di salumi e formaggi e birra, vino o cocktail da 11,99 €

Prenditi una pausa dalla routine quotidiana! Vieni da Mozart Wine & Coffee, ti aspetta un Aperitivo x2 con buffet! Non perdere tempo, acquista ora!

Chi l’ha detto che la piadina e la birra non vanno d’accordo? Provare per credere il buon abbinamento con un menù per due persone composto da piadina e birra o bibita, presso Mozart Wine & Coffee a Lima.

Cibi selezionati e alcolici pregiati vi faranno passare una serata speciale in coppia o coi vostri amici, con un menù x2 composto da pizza a scelta, birra o bibita e coperto incluso, presso Mozart Wine & Coffee.

Il Tuo voto per Ristorante Bombay

4 Recensioni per Ristorante Bombay

Buonissimo!! Quando devo scegliere un ristorante indiano vado sempre da Bombay: la proprietaria é una signora molto gentile che prende cura dei suoi clienti cercando di soddisfarli al meglio. Rapporto qualità prezzo ottimo!

Visitato a Dicembre 2013

Ottimo ristorante indiano, forse il migliore di Milano. I proprietari sono molto gentili e attenti.

Uno dei migliori ristoranti indiani a Milano. Davvero ottimo!

questo è il mio ristorante indiano preferito. ne ho provati altri a milano e a torino ma questo è quello che preferisco.
la cucina è gustosa e la materia prima è sicuramente di qualità. i sapori sono molto vicini a quelli dell'india vera, è un buon posto per accostarsi alla cucina indiana.
i piatti, oltre che buoni, sono caratteristici e ben presentati, a differenza di altri ristoranti indiani non sono mai troppo salati o eccessivamente piccanti (a meno che non sfidiate il cuoco ;o)
l'accoglienza è cortese e il servizio impeccabile, l'illusione di essere in un posto esotico si completa con il personale, vestito con abiti tipici, con l'aspetto elegante del locale, curato, minimale e molto pulito, la musica, tutto molto rilassante.
io ci organizzo spesso pranzi di lavoro quando sono a milano (sono celeri nel servizio e la qualità è costante nel tempo, non si rischiano brutte figure), cene con gli amici o cenette intime.
consiglio vivamente questo locale, più economico di altri ristoranti indiani a milano ma senza nulla da invidiare, anzi, con una genuinità che è un plus per il locale etnico.

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a RISTORANTE BOMBAY

A chi piace RISTORANTE BOMBAY piace anche.