Ristorante Indiano

RISTORANTE BOMBAY

Via Donatello, 5 - 20131 Milano (MI)

Numero di Telefono:  02.29514187

Trascorri una serata all'insegna del divertimento e della buona tavola! Delizioso menù di Carne, da leccarsi i baffi!

Al Sushi Bar Emanuela potrai cenare in compagnia di chi vuoi tu e d egustare ottime e autentiche portate made in Japan con formula ''all you can eat''. Coperto incluso e bevande escluse. Scegli l'opzione che preferisci al momento...

Invita chi vuoi tu per un cena a base di Gnocco Fritto! Gusti genuini e golosi ti aspettano in una location accogliente e alla moda.  Menu Gnocco Emiliano x 2 persone a soli 12€: - Focaccia con pomodoro fresco e origano  -...

Il Tuo voto per Ristorante Bombay

4 Recensioni per Ristorante Bombay

Buonissimo!! Quando devo scegliere un ristorante indiano vado sempre da Bombay: la proprietaria é una signora molto gentile che prende cura dei suoi clienti cercando di soddisfarli al meglio. Rapporto qualità prezzo ottimo!

Visitato a Dicembre 2013

Ottimo ristorante indiano, forse il migliore di Milano. I proprietari sono molto gentili e attenti.

Uno dei migliori ristoranti indiani a Milano. Davvero ottimo!

questo è il mio ristorante indiano preferito. ne ho provati altri a milano e a torino ma questo è quello che preferisco.
la cucina è gustosa e la materia prima è sicuramente di qualità. i sapori sono molto vicini a quelli dell'india vera, è un buon posto per accostarsi alla cucina indiana.
i piatti, oltre che buoni, sono caratteristici e ben presentati, a differenza di altri ristoranti indiani non sono mai troppo salati o eccessivamente piccanti (a meno che non sfidiate il cuoco ;o)
l'accoglienza è cortese e il servizio impeccabile, l'illusione di essere in un posto esotico si completa con il personale, vestito con abiti tipici, con l'aspetto elegante del locale, curato, minimale e molto pulito, la musica, tutto molto rilassante.
io ci organizzo spesso pranzi di lavoro quando sono a milano (sono celeri nel servizio e la qualità è costante nel tempo, non si rischiano brutte figure), cene con gli amici o cenette intime.
consiglio vivamente questo locale, più economico di altri ristoranti indiani a milano ma senza nulla da invidiare, anzi, con una genuinità che è un plus per il locale etnico.

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a RISTORANTE BOMBAY

A chi piace RISTORANTE BOMBAY piace anche.