RISTORANTE AL GARIBALDI

Viale monte grappa, 7 - 20121 - Milano (MI) italia

Da gennaio 2013 Al Garibaldi ha cambiato gestione. Commenti e tag precedenti a tale data si riferiscono alla vecchia gestione.

grazia31234
grazia31234
ha scritto Mercoledi, 20 Luglio 2011 alle 22:20

"Stasera abbiamo cenato al ristorante "Garibaldi" con ottime specialità siciliane e accompagnati da musica suonata dal vivo da una favolosa band.
Abbiamo ballato fra i tavoli coinvolti da un'atmosfera allegra e contagiosa.
Il prezzo a persona è stato di circa €50 e devo dire che ne è valsa la pena,"

highlander
highlander
ha scritto Lunedi, 11 Luglio 2011 alle 02:50

"Posto elegante, raffinato e dall'atmosfera molto cordiale e riservata.
La qualità della cucina è molto alta, immerso nella movida milanese, sono presenti molti VIP (spettacolo, musica, moda).
I piatti scelti nella serata sono stati fazzoletti al basilico e filetto al pepe verde, veramente ottimi!!! Al cranio circa 40€, ristorante consigliatissimo!"

helloeatty
helloeatty
ha scritto Mercoledi, 07 Ottobre 2009 alle 10:02

"Zona very VIP modaiola, ristorante spesso frequentato da modelle e relative "api", volti noti. Questa resta l'unico bonus del ristorante. Il resto tutto nella assoluta norma. Caotico, elegante. Del buon pesce, spesso fresco extra menù. Prezzo elevato (60 euro a testa per un primo e secondo di pesce e dolce, bollicine franciacorta). Non ci torno."

Visitato a Luglio 2008

montalbano65
montalbano65
ha scritto Giovedi, 24 Luglio 2008 alle 15:41

"ennesimo locale da "facciata". dietro la finta formalità dell'osteria, spaccia una "pseucdo" cucina meneghin...antipasti e primi piatti che non esaltano x inventiva e qualità...x il secondo (carne) niente di eccezionale...il conto invece...URCA! il rapporto qualità prezzo non è certo dei migliori!!"

Prenota online il ristorante Prenota Ristorante

Ristoranti vicini a RISTORANTE AL GARIBALDI