RISTORANTE AL GARIBALDI

Viale Monte Grappa, 7 - 20121 Milano (MI)

Il Tuo voto per Ristorante Al Garibaldi

4 Recensioni per Ristorante Al Garibaldi

Stasera abbiamo cenato al ristorante "Garibaldi" con ottime specialità siciliane e accompagnati da musica suonata dal vivo da una favolosa band.
Abbiamo ballato fra i tavoli coinvolti da un'atmosfera allegra e contagiosa.
Il prezzo a persona è stato di circa €50 e devo dire che ne è valsa la pena,

Posto elegante, raffinato e dall'atmosfera molto cordiale e riservata.
La qualità della cucina è molto alta, immerso nella movida milanese, sono presenti molti VIP (spettacolo, musica, moda).
I piatti scelti nella serata sono stati fazzoletti al basilico e filetto al pepe verde, veramente ottimi!!! Al cranio circa 40€, ristorante consigliatissimo!

Zona very VIP modaiola, ristorante spesso frequentato da modelle e relative "api", volti noti. Questa resta l'unico bonus del ristorante. Il resto tutto nella assoluta norma. Caotico, elegante. Del buon pesce, spesso fresco extra menù. Prezzo elevato (60 euro a testa per un primo e secondo di pesce e dolce, bollicine franciacorta). Non ci torno.

Visitato a Luglio 2008

ennesimo locale da "facciata". dietro la finta formalità dell'osteria, spaccia una "pseucdo" cucina meneghin...antipasti e primi piatti che non esaltano x inventiva e qualità...x il secondo (carne) niente di eccezionale...il conto invece...URCA! il rapporto qualità prezzo non è certo dei migliori!!

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ricca Apericena per Due con Cocktail + Dinner Buffet con Degustazione Tagliere di Salumi + Pizza e Piada a 10 Euro!A tutto gusto!

Cena con Mega Burger a scelta e bibita da 12,99 €

Pranzo o cena con sushi all you can eat per 2 persone in C.so Garibaldi da 12,90 €