PRIMÈ

Visitato a Agosto 2013

mattia79
mattia79
ha scritto Martedi, 30 Luglio 2013 alle 16:46

"Sono oramai diverse volte che torno in questo ristorante ed ogni volta è sempre una scoperta. Ogni piatto che assaggiamo è un insieme di sapori straordinari. Il posto è carino, il cibo è fantastico ed il servizio è dei migliori. Credo che sarà tappa fissa a Milano."

mattia76
mattia76
ha scritto Sabato, 18 Maggio 2013 alle 15:29

"Ristorante Primè è molto carino, composto da due sale di cui una soppalcata in stile industriale. Il parquet in legno e le sedie stile osteria rendevano l'ambiente caldo ed accogliente. Come antipasto abbiamo preso la tartar di tonno in crema di latte al tartufo. davvero ottimo, da leccarsi i baffi! Poi come primo abbiamo preso i tagliolini con ricci e lime. Si sentiva tutto il sapore del mare in bocca,sembrava di stare in riva al mare. Per il dolce non c'era più posto per cui abbiamo preso il caffè. Sarà per la prossima volta."

Visitato a Luglio 2013

Ristoranti vicini a PRIMÈ