PRIMÈ

Viale Francesco Crispi, 2 - 20121 Milano (MI)

Numero di Telefono:  02.65560923

12345 4 Voti -  4 Recensioni  - Prezzo medio 40

Milano Restaurant EXPO - dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015

Menu con hamburger a scelta, bis di antipasti, dolce e birra da Happy Tigella (sconto fino a 70%)

Menu di pesce con antipasto, primo e secondo da Cavoli Green&Grill in zona Corso Como (sconto 69%)

Cena con Mega Burger a scelta e bibita da 12,99 €

A due passi da Brera ti aspetta la qualità di un tagliere misto salumi e formaggi e un calice di vino

Il Tuo voto per Primè

4 Recensioni per Primè

Ambiente sobrio e curato. Personale gentile, ma il servizio risulta abbastanza disorganizzato: si sono dimenticati di portare un secondo, un cameriere porta sale e olio, un altro li porta via, poi un altro ancora li riporta... mah... Abbiamo mangiato dei primi ed un secondo, nulla da dire tanto nel gusto quanto nella presentazione. Buono il rapporto qualità/prezzo, tenuto conto anche della posizione in cui si trova il locale.

12345Buono

Visitato a Giugno 2015

ottimoooooooooooooooo!!!!

Visitato a Agosto 2013

Sono oramai diverse volte che torno in questo ristorante ed ogni volta è sempre una scoperta. Ogni piatto che assaggiamo è un insieme di sapori straordinari. Il posto è carino, il cibo è fantastico ed il servizio è dei migliori. Credo che sarà tappa fissa a Milano.

Ristorante Primè è molto carino, composto da due sale di cui una soppalcata in stile industriale. Il parquet in legno e le sedie stile osteria rendevano l'ambiente caldo ed accogliente. Come antipasto abbiamo preso la tartar di tonno in crema di latte al tartufo. davvero ottimo, da leccarsi i baffi! Poi come primo abbiamo preso i tagliolini con ricci e lime. Si sentiva tutto il sapore del mare in bocca,sembrava di stare in riva al mare. Per il dolce non c'era più posto per cui abbiamo preso il caffè. Sarà per la prossima volta.

Visitato a Luglio 2013

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a PRIMÈ