PRIMÈ

Viale Francesco Crispi, 2 - 20121 Milano (MI)

A tutto gusto con apericena per due con cocktail e dinner buffet

Ricca Apericena per Due con Cocktail + Dinner Buffet con Degustazione Tagliere di Salumi + Pizza e Piada a 10 Euro!A tutto gusto!

Menu di pesce con antipasto, primo e secondo da Cavoli Green&Grill in zona Corso Como (sconto 69%)

Invita chi vuoi tu per una cena gustosa e sana da Myke My Kitchen Experience. La filosofia di questo ristorante moderno e accogliente nasce dalla convinzione che mangiare bene faccia stare meglio. Le migliori materie prime di stagione, le...

Il Tuo voto per Primè

3 Recensioni per Primè

ottimoooooooooooooooo!!!!

Visitato a Agosto 2013

Sono oramai diverse volte che torno in questo ristorante ed ogni volta è sempre una scoperta. Ogni piatto che assaggiamo è un insieme di sapori straordinari. Il posto è carino, il cibo è fantastico ed il servizio è dei migliori. Credo che sarà tappa fissa a Milano.

Ristorante Primè è molto carino, composto da due sale di cui una soppalcata in stile industriale. Il parquet in legno e le sedie stile osteria rendevano l'ambiente caldo ed accogliente. Come antipasto abbiamo preso la tartar di tonno in crema di latte al tartufo. davvero ottimo, da leccarsi i baffi! Poi come primo abbiamo preso i tagliolini con ricci e lime. Si sentiva tutto il sapore del mare in bocca,sembrava di stare in riva al mare. Per il dolce non c'era più posto per cui abbiamo preso il caffè. Sarà per la prossima volta.

Visitato a Luglio 2013

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a PRIMÈ