MAMMA OLIVA

Via Luisa Battistotti Sassi, 11 - 20133 Milano (MI)

Il Tuo voto per Mamma Oliva

5 Recensioni per Mamma Oliva

Locale molto raffinato con una disposizione delle luci che crea un ambiente particolare. Buona la pizza con condimento molto fresco.

Bel locale, ampio ed accogliente, luci soffuse. Le pizze non ci sono granché piaciute, la pasta era molto molle anche il condimento era davvero abbondante e di qualità. Il semifreddo ai frutti di bosco che ho ordinato come dessert era grumoso e poco dolce. Nulla di che. Nota di merito al personale, molto attento e gentile

si mangia di tutto...dalla pizza ai primi/secondi molto particolari. la pizza e' la classica napoletana. Davvero davvero buono.

Il locale è davvero molto bello e spazioso, il cibo buono. Fra le pizze la specialità sono quelle “a crudo” ovvero con la mozzarella aggiunta cruda dopo. Mi è capitato di assaggiare i primi che anch’essi sono buoni. Fra le note negative: il personale m’è sembrato un po’ troppo invadente(anche se eravamo solo ragazze magari volevamo passare la serata a parlare fra di noi, ma suppongo che, fossimo stati una coppia, sarebbero stati, più discreti), poca varietà di scelta, prezzi troppo alti in base a quanto offerto. Nel complesso, comunque, non male. Se capito in zona, magari ci torno.

Visitato a Maggio 2009

Ristorante pizzeria che offre pochi ma ben selezionati piatti, con un unico filo conduttore: l'olio extravergine d'oliva. Pizze molto buone, con una pasta "verace napoletana".
Incursioni in diverse regioni italiane, dalla toscana alle marche, con piatti dedicati.
L'ambiente è modaiolo, ma tranquillo.
Peccato per i vini: si è costretti a scegliere una bottiglia di "marca" oppure un piccolo calice.

Visitato a Gennaio 2010

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Menu con antipasto, pizza e birra da 12,90 € a Città Studi

Menu di carne di 3 portate con calice o bottiglia di vino da 29,90 € in zona Città Studi

Little Italy - Menu con antipasto, pizza e birra o bibita da 13,99 €. Valido in 2 sedi