MAMMA OLIVA

Via luisa battistotti sassi, 11 - 20133 - Milano (MI) italia

Pixel
Pixel
ha scritto Lunedi, 16 Aprile 2012 alle 18:06

"Locale molto raffinato con una disposizione delle luci che crea un ambiente particolare. Buona la pizza con condimento molto fresco."

lagabry
lagabry
ha scritto Lunedi, 12 Marzo 2012 alle 13:53

"Bel locale, ampio ed accogliente, luci soffuse. Le pizze non ci sono granché piaciute, la pasta era molto molle anche il condimento era davvero abbondante e di qualità. Il semifreddo ai frutti di bosco che ho ordinato come dessert era grumoso e poco dolce. Nulla di che. Nota di merito al personale, molto attento e gentile"

Luanyna
Luanyna
ha scritto Sabato, 10 Dicembre 2011 alle 23:53

"si mangia di tutto...dalla pizza ai primi/secondi molto particolari. la pizza e' la classica napoletana. Davvero davvero buono."

desdemona2203
desdemona2203
ha scritto Martedi, 19 Ottobre 2010 alle 11:51

"Il locale è davvero molto bello e spazioso, il cibo buono. Fra le pizze la specialità sono quelle “a crudo” ovvero con la mozzarella aggiunta cruda dopo. Mi è capitato di assaggiare i primi che anch’essi sono buoni. Fra le note negative: il personale m’è sembrato un po’ troppo invadente(anche se eravamo solo ragazze magari volevamo passare la serata a parlare fra di noi, ma suppongo che, fossimo stati una coppia, sarebbero stati, più discreti), poca varietà di scelta, prezzi troppo alti in base a quanto offerto. Nel complesso, comunque, non male. Se capito in zona, magari ci torno."

Visitato a Maggio 2009

maddy
maddy
ha scritto Martedi, 02 Febbraio 2010 alle 10:52

"Ristorante pizzeria che offre pochi ma ben selezionati piatti, con un unico filo conduttore: l'olio extravergine d'oliva. Pizze molto buone, con una pasta "verace napoletana".
Incursioni in diverse regioni italiane, dalla toscana alle marche, con piatti dedicati.
L'ambiente è modaiolo, ma tranquillo.
Peccato per i vini: si è costretti a scegliere una bottiglia di "marca" oppure un piccolo calice."

Visitato a Gennaio 2010

A chi piace MAMMA OLIVA piace anche