LA RISACCA 2

ross
ross
ha scritto Giovedi, 08 Settembre 2011 alle 17:20

"accoglienza gentile
antipasto della casa preferivo la ricchzza di prima (comunque buona la sintesi d qesto nuovo)
primi anonimi, fritto scarso
pero' aragoste,crostacei vari,ostriche tartufi carusoli, e pesce al forno o al sale ECCEZIONALI
rimango sempre dell'avviso che qui si respira il vero ristorante di pesce TANTA RICCHEZZA,altro che sedicenti locali di pesce tipo:ZIO PESCE ma questa e' un'altra storia"

mariyo
mariyo
ha scritto Mercoledi, 07 Settembre 2011 alle 19:25

"La risacca 2 rappresenta un buon ristorante di livello medio-alto.
Locale abbastanza ampio e nonostante fossi stato in un giorno infrasettimanale, il locale era pieno, quindi sinonimo di qualità.
Buonissimo l'insalata di polpo con pomodori e cipolle di tropea ed il branzino al sale.
Buoni anche i dolci, io ho provato anche la catalana.
Servizio abbastanza buono, come anche la carta dei vini.
Un vino da 25E, acqua, coperto, antipasto, secondo e dolce siamo sui 60 euro.
La prenotazione è consigliata."

azzurradimattia
azzurradimattia
ha scritto Mercoledi, 25 Maggio 2011 alle 19:05

"locale enorme e nonostante cio se nn prrenoti nn mangi
ho mangiato l insalata di polpo e le acciughine fantastiche e poi la spigola al sale
complimenti servizio eccelle nte buona cantina
merita spagolicius"

diry64
diry64
ha scritto Venerdi, 06 Maggio 2011 alle 18:27

"...ottime le ostriche...in generale giudizio piu' che positivo,pesce freschissimo...naturalmente prezzi alti, da provare!!!"

OfficeMC
OfficeMC
ha scritto Mercoledi, 20 Ottobre 2010 alle 17:56

""Un ristorante dal gusto raffinato ed elegante"

La cucina è creativa, regionale e con ottima materia prima e ricette classiche trasformate in modo innovativo.
Abbiamo avuto il piacere di gustare dell'ottimo pesce, cucinato e presentato con professionalità, buon gusto e cortesia
Per visitare il loro sito: http://www.larisacca2.it"

Mi piace il commento

Replica al commento

Recensione pocco attendibile

demimoore
demimoore
ha scritto Lunedi, 29 Settembre 2008 alle 09:47

"Ho optato per l'antipasto misto, buono, ma da donna di mare nn sono stata particolarmente colpita e mi e' sembrato un po' 'ridotto'.
Le fettuccine ai frutti di mare e fiori di zucca erano molto buone, peccato per quel filino di sabbia lasciato dalle vongole. Le altre portate del menu' erano invitanti e la selezione del pane e focaccia curata. Tuttavia il prezzo piuttosto elevato mi ha confermato ancora una volta che in Liguria per mangiare pesce si spende abbastanza ma si mangia in genere meglio che a Milano."

maurotbm
maurotbm
ha scritto Venerdi, 09 Febbraio 2007 alle 12:29

"ottimo ristorante dove si puo mangiare del pesce freschissimo, consiglio gli antipasti di pesce crudo.Ambiente bello da quello ke mi hanno detto è frequentato da VIP.Penso ke si spenda molto comunque (fortunatamente ero ospite
)"

Prenota online il ristorante Prenota Ristorante