LA RISACCA 2

Viale Regina Giovanna, 14 - 20129 Milano (MI)

Milano Restaurant Week - dal 20 al 30 Novembre 2014

Il Tuo voto per La Risacca 2

7 Recensioni per La Risacca 2

accoglienza gentile
antipasto della casa preferivo la ricchzza di prima (comunque buona la sintesi d qesto nuovo)
primi anonimi, fritto scarso
pero' aragoste,crostacei vari,ostriche tartufi carusoli, e pesce al forno o al sale ECCEZIONALI
rimango sempre dell'avviso che qui si respira il vero ristorante di pesce TANTA RICCHEZZA,altro che sedicenti locali di pesce tipo:ZIO PESCE ma questa e' un'altra storia

La risacca 2 rappresenta un buon ristorante di livello medio-alto.
Locale abbastanza ampio e nonostante fossi stato in un giorno infrasettimanale, il locale era pieno, quindi sinonimo di qualità.
Buonissimo l'insalata di polpo con pomodori e cipolle di tropea ed il branzino al sale.
Buoni anche i dolci, io ho provato anche la catalana.
Servizio abbastanza buono, come anche la carta dei vini.
Un vino da 25E, acqua, coperto, antipasto, secondo e dolce siamo sui 60 euro.
La prenotazione è consigliata.

locale enorme e nonostante cio se nn prrenoti nn mangi
ho mangiato l insalata di polpo e le acciughine fantastiche e poi la spigola al sale
complimenti servizio eccelle nte buona cantina
merita spagolicius

...ottime le ostriche...in generale giudizio piu' che positivo,pesce freschissimo...naturalmente prezzi alti, da provare!!!

"Un ristorante dal gusto raffinato ed elegante"

La cucina è creativa, regionale e con ottima materia prima e ricette classiche trasformate in modo innovativo.
Abbiamo avuto il piacere di gustare dell'ottimo pesce, cucinato e presentato con professionalità, buon gusto e cortesia
Per visitare il loro sito: http://www.larisacca2.it

Ho optato per l'antipasto misto, buono, ma da donna di mare nn sono stata particolarmente colpita e mi e' sembrato un po' 'ridotto'.
Le fettuccine ai frutti di mare e fiori di zucca erano molto buone, peccato per quel filino di sabbia lasciato dalle vongole. Le altre portate del menu' erano invitanti e la selezione del pane e focaccia curata. Tuttavia il prezzo piuttosto elevato mi ha confermato ancora una volta che in Liguria per mangiare pesce si spende abbastanza ma si mangia in genere meglio che a Milano.

ottimo ristorante dove si puo mangiare del pesce freschissimo, consiglio gli antipasti di pesce crudo.Ambiente bello da quello ke mi hanno detto è frequentato da VIP.Penso ke si spenda molto comunque (fortunatamente ero ospite

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a LA RISACCA 2

A chi piace LA RISACCA 2 piace anche.