LA CANTINA DI MANUELA

MILANO (MI)

Sapori Eritrei per 2 o 3

TAVERNA DELLA LAMPARA

MILANO (MI)

Storica cucina di mare in centro

desdemona2203
desdemona2203
ha scritto Mercoledi, 27 Ottobre 2010 alle 16:24

"Ristorante elegante ed accogliente. Cibo buono e di primissima qualità. Vini ottimi. Bella atmosfera. Da provare."

Tadino15
Tadino15
ha scritto Sabato, 13 Febbraio 2010 alle 09:42

"Locale piccolo e curato, dehors piacevole e tranquillo anche se sul marciapiede. Vasta scelta di vini (come suggerisce il nome) e pochi piatti ben selezionati. Il menu cambia spesso e le proposte sono sempre particolari e ricercate. Servizio cortese. Prezzi medio alti (sui 40 euro), ma non sproporzionati visto il livello del ristorante.
Voto: 7 e mezzo"

Visitato a Settembre 2009