L'IMMAGINE RESTAURANT BISTROT

Ricco Menù di Mare

miska
miska
ha scritto Giovedi, 13 Marzo 2014 alle 20:29

"ottimo locale si mangia benissimo sia la carne che i primi piatti, hanno una vasta scelta di vini e dolci.
proprietari molto carini e gentili, a fine cena ti offrono caramelle gommose di tutti i tipi e perfino il limoncello.
u"

Visitato a Marzo 2014

valents
valents
ha scritto Lunedi, 16 Luglio 2012 alle 02:26

"Ottimo locale dove passare una serata in compagnia.CIbo di buona qualità e con un ottimo rapporto qualità prezzo.Il cliente si sente veramente coccolato...Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti (salumi e mozzarelle), poi di secondo ho mangiato un ottimo filetto (ma anche gli altri secondi scelti dai commensali erano fantastici)...Assolutamente da provare..."

maxim
maxim
ha scritto Mercoledi, 09 Febbraio 2011 alle 23:09

"Prezzi: nella norma, decisamente onesti (antipasto abbondante+un ottimo filetto+dolce+bibite a una 30ina di euro)
Qualità: gli antipasti sono deliziosi, la carne cotta al punto giusto, abbondante, saporita e senza un filo di grasso, dolce nella media)
Locale: molto carino, dato l'afflusso di gente conviene prenotare per evitare un bel po di fila
Consigliato per: una bella serata in compagnia di amici
Giudizio complessivo: molto buono, se ci fossero state le mezze stelle avrei dato 4,5
Note: il proprietario del locale si distingue per cortesia e gentilezza, doti rare in un locale del genere, che di solito sono mirati al solo "far soldi a palate""

okrim
okrim
ha scritto Lunedi, 26 Luglio 2010 alle 18:50

"da oltre vent'anni accoglienza ed ospitalità la caratteristica de "L'Immagine restaurant bistrot" aperto fino a tardi si possono degustare piatti di ogni genere. da provare."

Commento scritto dal titolare.

Visitato a Luglio 2010

Ristoranti vicini a L'IMMAGINE RESTAURANT BISTROT