L'IMMAGINE RESTAURANT BISTROT

Via Varesina, 61 - 20156 Milano (MI)

Numero di Telefono:  02.39264564

12345 4 Voti -  5 Recensioni  - Prezzo medio 30

Giorno di Chiusura: Domenica

Invita chi vuoi tu per un cena a base di Gnocco Fritto! Gusti genuini e golosi ti aspettano in una location accogliente e alla moda.  Menu Gnocco Emiliano x 2 persone a soli 12€: - Focaccia con pomodoro fresco e origano  -...

Menu filetto per 2 persone (a 29€ invece di 76€):   Primo a scelta Pennette zucchine speck e zafferano  Risotto con salsiccia  Secondo Filetto di maiale cotto su pietra ollare di circa 700gr/800gr per due  Contorno ...

Ci viene subito da pensare a Hemingway, le sue storie, al sole di Cuba e ai suoi profumi, per non dire sapori. Un locale a Milano, a poca distanza dalla Metro Romolo o Famagosta, dove la cultura Cubana viene riscoperta e rinventata dall’amore di...

Ordina a domicilio dai migliori Ristoranti di Milano

Il Tuo voto per L'immagine Restaurant Bistrot

5 Recensioni per L'immagine Restaurant Bistrot

Lo staff è composto da numerose cameriere carine e gentili che corrono avanti e indietro per servire tutti i tavoli, i piatti arrivano però con tempistiche del tutto sbagliate, ad esempio un primo quando si è ancora a metà antipasto, oppure arrivano in forte ritardo e questo capita anche con le bevande.
Preparazioni discrete, qualcuna eccessivamente salata.
Da migliorare la gestione in generale.

Visitato a Maggio 2014

ottimo locale si mangia benissimo sia la carne che i primi piatti, hanno una vasta scelta di vini e dolci.
proprietari molto carini e gentili, a fine cena ti offrono caramelle gommose di tutti i tipi e perfino il limoncello.
u

Visitato a Marzo 2014

Ottimo locale dove passare una serata in compagnia.CIbo di buona qualità e con un ottimo rapporto qualità prezzo.Il cliente si sente veramente coccolato...Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti (salumi e mozzarelle), poi di secondo ho mangiato un ottimo filetto (ma anche gli altri secondi scelti dai commensali erano fantastici)...Assolutamente da provare...

Prezzi: nella norma, decisamente onesti (antipasto abbondante+un ottimo filetto+dolce+bibite a una 30ina di euro)
Qualità: gli antipasti sono deliziosi, la carne cotta al punto giusto, abbondante, saporita e senza un filo di grasso, dolce nella media)
Locale: molto carino, dato l'afflusso di gente conviene prenotare per evitare un bel po di fila
Consigliato per: una bella serata in compagnia di amici
Giudizio complessivo: molto buono, se ci fossero state le mezze stelle avrei dato 4,5
Note: il proprietario del locale si distingue per cortesia e gentilezza, doti rare in un locale del genere, che di solito sono mirati al solo "far soldi a palate"

da oltre vent'anni accoglienza ed ospitalità la caratteristica de "L'Immagine restaurant bistrot" aperto fino a tardi si possono degustare piatti di ogni genere. da provare.

Visitato a Luglio 2010

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a L'IMMAGINE RESTAURANT BISTROT