KIKI BOTTEGA BISTROT

Piazza tito minniti, 3-5 - 20159 - Milano (MI) italia

umbis
umbis
ha scritto Venerdi, 11 Maggio 2012 alle 18:21

"Ottimo indirizzo sia per un aperitivo che per una cena. Prodotti freschissimi e di prima qualita' trattati con molta cura e passione. Sono stato gia' piu' volte e posso confermare che ho sempre avuto la stessa ottima impressione. Da non sottovalutare per l'estate l'accogliente spazio esterno sulla piazza."

ivanjan
ivanjan
ha scritto Sabato, 05 Maggio 2012 alle 14:57

"Ottimo sia per cena sia per l'aperitivo. Tutti i piatti sono buoni ma consiglio il tonno con sesamo e le alice fritte che sono una vera delizia. La scelta dei vini è buona anche se io prendo sempre lo stesso vino che spumante Tre di Terre Verdiane della Ceci."

Santangeloluca
Santangeloluca
ha scritto Domenica, 26 Giugno 2011 alle 20:55

""Per quanto possa essere una persona mediocre, agente rappresentante, senza una particolare cultura, vorrei permettermi di dire che Domenico e il Cantiere dei Sensi prima, e il ristrante Kiki dopo, mi ha fatto scoprire cose che il mio palato non avrebbe mai avuto modo di gustare ,soprattutto con la semplicità ed eleganza del proprietario, persona veramente squisita ,dopo tutto questo scusate vado a gustarmi il tonno crudo il l'ottimo vino e gli spaghettoni con il pesce, buon appetito!.
p.s. dimenticavo ristorante assolutamente trasversale dalla carne al pesce tutto inequiparabile tranquilli non sono un parente ma mi ha catturato i sensi!!"

ha scritto Mercoledi, 22 Giugno 2011 alle 22:59

"Un locale fuori dagli schemi dove si può osare e ricercare gusti ed emozioni capaci di annullare gli stress inutili provocati dal lavoro quotidiano...
E' doveroso parlare della raffinata selezione di ostriche che possono accompagnare un "seducente aperitivo" oppure una cena romantica.
Parliamo di ostriche francesi distinte in 5 "categorie sensoriali"... facili anche da chiamare per nome...Tito, Nerone, Augusto, Cesare, Claudio...sequenza casuale? Provatele per correggerla...ognuna sa stimolare i cinque sensi a modo suo.
Un consiglio? Accompagnatele con una bottiglia di Ruinart blanc de blancs....
...lascio a voi le emozioni..."

sanana25
sanana25
ha scritto Venerdi, 17 Giugno 2011 alle 20:05

"Sono stata al Kiki dell'Isola. E' un locale particolare e raffinato, in cui nulla pare lasciato al caso e in cui tutto e' "in divenire". Il titolare, un eclettico bizzarro, ha guidato con passione me e gli altri suoi ospiti in un viaggio alla ricerca delle emozioni del gusto, trasportandomi da un delicato ma nobile salmone marinato all'aneto ad una naturale ma particolare mozzarella accompagnata da tante acciughine cantabriche, passando con classe dall'accuratezza esasperata alla semplicita' lineare. Grande selezione di vini di cui non posso dire nulla, sono astemia!! Gran chic l'acqua... personalizzata!!"

ciccia5
ciccia5
ha scritto Mercoledi, 15 Giugno 2011 alle 23:39

"Interessante questo bistrot che di parigino ha il nome e il fascino mentre la creatività è tutta italiana, arredo geniale e pietanze raffinate. Prodotti di grande qualità preparati da mano esperta in modo semplice e gustoso. Quando arriva il piatto, anche l’occhio è appagato. E che bello fare a meno della lista! Basta affidarsi ai consigli dell’inesauribile Domenico che ti racconta cosa c’è in cucina….Quando poi si guardano gli scaffali dei vini….beh, è proprio un posto dove voglio tornare."

ha scritto Venerdi, 10 Giugno 2011 alle 11:28

"Ottimo l'ambiente curato e particolare, personale simpatico e competente. Una delizia il tonno in crosta di sesamo, sublimi gli spaghettoni tirati a mano allo scoglio e che dire del sorbetto al mohito? tutto molto, molto buono e particolare con bellissima presentazione dei piatti. Vini eccellenti e siccome li servono a calice puoi assaggiarne quanti ne voi. Ottimo ci ritornerò per assaggiare carni e salumi con tanti amici. Mina"

ha scritto Venerdi, 10 Giugno 2011 alle 11:17

"Ottimo l'impatto dell'ambiente, moderno, particolare e ben curato. Simpatico e competente il personale. Presentazione cibi dieci. Fantastico il tonno in crosta di sesamo e sublimi gli spaghettoni tirati a mano allo scoglio. Tutto veramente buono con sapori particolari. Il sorbetto al mohito una vera delizia. Vini eccellenti. Ottimoooooo
ritornerò per assaggiare carne e salumi."

ha scritto Mercoledi, 08 Giugno 2011 alle 21:05

"Non sai dove bere un buon aperitivo o dove cenare? Lontano dal caos e dalla banalità della classica movida? Questo è il locale giusto, il locale migliore nella zona milanese che più di altre vede l'unione di arte, sapore e cultura.
Arredo, simpatia, cordialità... l'eccellenza è la parola d'ordine... nell'atmosfera e nella materia prima. Domenico, il titolare, sa il fatto suo; propone solo quanto di più fresco il mercato gli offre. Sempre con competenza e simpatia. I prezzi sono buoni anzi, più che giusti se sai comprendere il costo del sapore con quel quid in più che fa la differenza. Provarlo è l'unico modo per comprendere la diversità tra assaggiare e assaporare. Grazie Domenico, perché quando qualcuno ama il proprio lavoro, il risultato fa la differenza ! ;-)"

micia19
micia19
ha scritto Venerdi, 27 Maggio 2011 alle 18:34

"Materie prime ben selezionate e di ottima qualità.
Il titolare ci ha consigliato una lenzuolata di Tonno Rosso di Carloforte: é stata un'esperienza indimenticabile!
Buoni anche i vini consigliati in abbinamento!
Ottimo rapporto qualità/prezzo."

Lighea76
Lighea76
ha scritto Domenica, 03 Aprile 2011 alle 08:54

"Cucina accettabile ma ben al di sotto delle aspettative create dal posto, uno per tutti: tonno in crosta di sesamo arrivato molto freddo (troppo!). Servizio pessimo, fatto con atteggiamento di sufficienza nei confronti del cliente, e sgradevoli scene "gerarchiche" tra il capo sala/proprietario e il personale. Conto salato e non giustificato dal rapporto qualità/prezzo. Non ci tornerò."

giorgio24
giorgio24
ha scritto Sabato, 02 Aprile 2011 alle 23:21

"Cucina sufficiente, buoni gli spaghetti allo scoglio. Il Servizio e pessimo, alla domanda "carta dei vini"il proprietario ti chiede se lo vuoi del nord o del sud. Scarsa attenzione alle richieste, alcune portate mai arrivate. Conto mediamente salato. Bocciato"

Ristoranti vicini a KIKI BOTTEGA BISTROT

Hotel vicini a KIKI BOTTEGA BISTROT