Ristorante

ISOLA FIORITA

 Ripa Di Porta Ticinese, 83 - 20143 Milano (MI)

Numero di Telefono:  02.89402060

12345 7 Voti -  5 Recensioni

Milano Restaurant EXPO - dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015

Amante della movida? Vieni sui Navigli a gustare un trancio di pizza margherita accompagnato da birra alla spina, bibita o acqua x1 o 2 persone presso Birreria Milanese.

Ricchi sapori con gnocco fritto con salumi e formaggio squaquerone, mezzo litro di vino e dolce

Menù Gnocco Fritto completo di gnocco fritto con salumi e formaggio squaquerone, mezzo litro di vino e dolce a 11 Euro! Ricchi sapori per un momento speciale sui Navigli, nel cuore della movida milanese!

Riprenditi dalla settimana: concediti un risveglio goloso in un locale giovane e alla moda! L'atmosfera dei Navigli, per 2 persone!

 Le promozioni del ristorante

 Il Tuo voto per Isola Fiorita

Dai il tuo voto al ristorante oppure, se vuoi, puoi scrivere una recensione completa, gli altri utenti lo apprezzeranno sicuramente.

54321

5 Recensioni per Isola Fiorita

Buono servizio, buono qualità prezzo.
Da tornare.

Una trattoria sincera, dall'aspetto umile e spoglio, il menu scritto a mano e fotocopiato, i prezzi molto onesti. Buona varietà di risotti e gnocchi, cui si aggiungono alcuni secondi, prevalentemente tagliate. Possibilità di prendere menù a prezzo fisso (25 €) e mangiare risotti fino a sazietà o andare alla carte, contenendo comunque la spesa attorno ad una cifra simile per primo + secondo + vino.

Visitato a Gennaio 2011

Non rientra nella tipologia di ristoranti che preferisco ma è un locale con una sua identità ben definita e con un suo perchè.
Rustico grande e caciarone, menù praticamente fisso, porzioni abbondanti prezzi abbastanza bassi per essere a Milano e servizio molto disinvolto.
Cantina praticamente inesistente ma, dovo aver passato un pomeriggio intero a "degustare" vini francesi champagnes e distillati, ripiegare su delle oneste caraffe di birra non è stato un problema.

Sono stata in questo ristorante due volte - una parecchi anni fa, l'altra un mese fa - ma in tutto questo tempo non è mai cambiato molto: ritengo l'Isola Fiorita il posto perfetto per feste e lunghe tavolate, in cui poter fare un po' di ballotta (come diciamo a Bologna).
In entrambi i casi hanno portato taglieri di salumi e vassoi di primi, poi dolci. La qualità non è eccelsa, ma erano comunque portate gradevoli (sebbene anche molto semplici).
Il prezzo non è esattamente economico: la seconda volta abbiamo pagato 30 euro per i taglieri, i tre primi, dolce e bevande (ed eravamo in una quarantina, quindi fate voi i conti).
Insomma, poco adatto per una serata romantica, ma se volete divertirvi e fare caciara è il posto che fa per voi.

Visitato a Marzo 2010

Il menu da 25€ non è proprio economico, ma è commisurato alle quantità di salumi negli antipasti e soprattutto di gnocchi e risotti della portata principale, quasi tutti buonissimi. sconsigliato andare in coppia perché si riducono le possibilità di gusti da scegliere. spartano il locale è cordiale il personale.

Visitato a Giugno 2009

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a ISOLA FIORITA

A chi piace ISOLA FIORITA piace anche.