IL BORGHETTO

Via comune antico, 1 - 20125 - Milano (MI) italia

amedeo
amedeo
ha scritto Venerdi, 26 Agosto 2011 alle 10:11

"Bel giardino estivo ma con ingresso tristemente coperto da una pompa di benzina. Le stelle per la carne erano 4 ma gli antipasti hanno abbassato il voto perchè non all'altezza e molto incidenti sul conto. La fiorentina mi ha davvero colpito in positivo. Il conto : antipasti a buffet+ fiorentina + dolce + vino/acqua circa 70 euro a persona."

cibulo
cibulo
ha scritto Lunedi, 27 Luglio 2009 alle 11:46

"Posto carino, soprattutto in estate visto il bel patio. Posizione con vista ferrovia, che a Milano fa un po' strano ma aggiunge un po' di poesia. Buffet di antipasti veramente notevole per quantità e qualità e lo dico io che solitamente non apprezzo questo tipo di antipasto. La pasta non mi ha colpito particolarmente, mentre la carne è assolutamente da provare. Ho mangiato un nodino alla griglia tanto semplice quanto eccezionale, di una tenerezza incredibile. Buono anche il dolce, una coppa con panna, frutti di bosco e crema chantilly.
Prezzi medio-alti, ma adeguati al livello. Servizio cortese e ben presente."

Visitato a Giugno 2009

Ristoranti vicini a IL BORGHETTO