IL BORGHETTO

Via Comune Antico, 1 - 20125 Milano (MI)

Il Tuo voto per Il Borghetto

2 Recensioni per Il Borghetto

Bel giardino estivo ma con ingresso tristemente coperto da una pompa di benzina. Le stelle per la carne erano 4 ma gli antipasti hanno abbassato il voto perchè non all'altezza e molto incidenti sul conto. La fiorentina mi ha davvero colpito in positivo. Il conto : antipasti a buffet+ fiorentina + dolce + vino/acqua circa 70 euro a persona.

Posto carino, soprattutto in estate visto il bel patio. Posizione con vista ferrovia, che a Milano fa un po' strano ma aggiunge un po' di poesia. Buffet di antipasti veramente notevole per quantità e qualità e lo dico io che solitamente non apprezzo questo tipo di antipasto. La pasta non mi ha colpito particolarmente, mentre la carne è assolutamente da provare. Ho mangiato un nodino alla griglia tanto semplice quanto eccezionale, di una tenerezza incredibile. Buono anche il dolce, una coppa con panna, frutti di bosco e crema chantilly.
Prezzi medio-alti, ma adeguati al livello. Servizio cortese e ben presente.

Visitato a Giugno 2009

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Menu tipico greco di 4 portate con ouzo a 39,90 €

La cucina ellenica approda a Milano: scopri i sapori della vera cucina greca! Tante portate per soddisfare tutti i gusti!

Menù greco completo x2: 4 antipasti, primo e secondo a scelta, dolce tipico greco Callistos, con 1 bottiglia di acqua x2, limoncello o ouzo, pane tipico e coperto inclusi.