Ristorante, Bar, Cafè

HORSE CAFE' RESTAURANT BAR

Viale Monte Nero, 21 - 20135 Milano (MI)

Il Tuo voto per Horse Cafe' Restaurant Bar

5 Recensioni per Horse Cafe' Restaurant Bar

ambiente accogliente e riservato, ottima accoglienza, antipasti primi e pietanze buonissimo tutto , sapientemente cucinato e con cura servito.

Ho avuto l'occasione di ritornare in questo ristorante dopo il mio commento di Giugno 2011.
Antipasti eccezzionali: bruschette con melanzane, speck con mozzzarelle di bufala, fois gras, gamberi con insalata di finocchi e agrumi.
Ottimo bis di primi composto da ravioli altoatesini e pasta alla norma .
Per secondo tagliata ai funghi porcini e tagliata al rosmarino con patate arrosto.
Ampia varietà di dolci (tutti rigorosamente fatti in casa dalla mamma del titolare).
Assolutamente da visitare.

Ottimo ristorante che abbina piatti della cucina altoatesina a quella siciliana.
Servizio impeccabile - location romantica.
Ottima la pasta alla norma e soprattutto i dolci (che vengono in gran parte realizzati "in famiglia").
Assolutamente da priovare per creatività e cura degli ingredienti.

Ambiente piacevole, cucina impeccabile e golosa, mi fa sempre sorridere sul menu l'abbinamento tra piatti altoatesini e siciliani! Molto intimo, un locale che invita alla lentezza.

Mi meraviglia che non ci sia nessun commento su questo, che a mio avviso, è uno dei migliori ristoranti di milano, senza avere la pretesa di esserlo.
carne buonissima sopratutto la tagliata, abbondante e tenerissima, non ci ha mai deluso.
Da segnalare anche il tonno scottato e come i primi la pasta alla norma, davvero buonissima (da una siciliana come me è un gran complimento...)
Sono andata parecchie volte e sono sempre uscita soddisfatta.
un secondo, un antipasto vino e dolce sui 35/40 a testa
Consigliatissimo

Visitato a Giugno 2009

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Photobike, evento organizzato da Walkabout Milano, è un iniziativa che unisce un tour per Milano in bicicletta ad una lezione di fotografia. Adatto anche ai principianti sia della pedalata urbana che della fotografia (non serve macchina...

Nel centro di Milano deliziati con antipasti e un secondo di carne, musica ricercata e compagnia assicurata!

Chiama un amico e passa una serata spensierata: un Happy Hour con ricco buffet in Corso XXII Marzo aspetta solo voi