Ristorante, Bar, Cafè

HORSE CAFE' RESTAURANT BAR

Viale Monte Nero, 21 - 20135 Milano (MI)

Il Tuo voto per Horse Cafe' Restaurant Bar

5 Recensioni per Horse Cafe' Restaurant Bar

ambiente accogliente e riservato, ottima accoglienza, antipasti primi e pietanze buonissimo tutto , sapientemente cucinato e con cura servito.

Ho avuto l'occasione di ritornare in questo ristorante dopo il mio commento di Giugno 2011.
Antipasti eccezzionali: bruschette con melanzane, speck con mozzzarelle di bufala, fois gras, gamberi con insalata di finocchi e agrumi.
Ottimo bis di primi composto da ravioli altoatesini e pasta alla norma .
Per secondo tagliata ai funghi porcini e tagliata al rosmarino con patate arrosto.
Ampia varietà di dolci (tutti rigorosamente fatti in casa dalla mamma del titolare).
Assolutamente da visitare.

Ottimo ristorante che abbina piatti della cucina altoatesina a quella siciliana.
Servizio impeccabile - location romantica.
Ottima la pasta alla norma e soprattutto i dolci (che vengono in gran parte realizzati "in famiglia").
Assolutamente da priovare per creatività e cura degli ingredienti.

Ambiente piacevole, cucina impeccabile e golosa, mi fa sempre sorridere sul menu l'abbinamento tra piatti altoatesini e siciliani! Molto intimo, un locale che invita alla lentezza.

Mi meraviglia che non ci sia nessun commento su questo, che a mio avviso, è uno dei migliori ristoranti di milano, senza avere la pretesa di esserlo.
carne buonissima sopratutto la tagliata, abbondante e tenerissima, non ci ha mai deluso.
Da segnalare anche il tonno scottato e come i primi la pasta alla norma, davvero buonissima (da una siciliana come me è un gran complimento...)
Sono andata parecchie volte e sono sempre uscita soddisfatta.
un secondo, un antipasto vino e dolce sui 35/40 a testa
Consigliatissimo

Visitato a Giugno 2009

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a HORSE CAFE' RESTAURANT BAR

A chi piace HORSE CAFE' RESTAURANT BAR piace anche.

Nel centro di Milano deliziati con antipasti e un secondo di carne, musica ricercata e compagnia assicurata!

Chiama un amico e passa una serata spensierata: un Happy Hour con ricco buffet in Corso XXII Marzo aspetta solo voi

Aperitivo per due con Buffet Libero + Cocktail a 7 Euro in Corso XXII Marzo! Tutto il piacere di un post-lavoro saporito!