HORSE CAFE' RESTAURANT BAR

Categoria: Ristorante, Bar, Cafè

tesric
tesric
ha scritto Domenica, 08 Gennaio 2012 alle 14:25

"ambiente accogliente e riservato, ottima accoglienza, antipasti primi e pietanze buonissimo tutto , sapientemente cucinato e con cura servito."

ha scritto Venerdi, 16 Settembre 2011 alle 13:08

"Ho avuto l'occasione di ritornare in questo ristorante dopo il mio commento di Giugno 2011.
Antipasti eccezzionali: bruschette con melanzane, speck con mozzzarelle di bufala, fois gras, gamberi con insalata di finocchi e agrumi.
Ottimo bis di primi composto da ravioli altoatesini e pasta alla norma .
Per secondo tagliata ai funghi porcini e tagliata al rosmarino con patate arrosto.
Ampia varietà di dolci (tutti rigorosamente fatti in casa dalla mamma del titolare).
Assolutamente da visitare."

ha scritto Venerdi, 02 Settembre 2011 alle 12:19

"Ottimo ristorante che abbina piatti della cucina altoatesina a quella siciliana.
Servizio impeccabile - location romantica.
Ottima la pasta alla norma e soprattutto i dolci (che vengono in gran parte realizzati "in famiglia").
Assolutamente da priovare per creatività e cura degli ingredienti."

abragad
abragad
ha scritto Giovedi, 26 Agosto 2010 alle 09:20

"Ambiente piacevole, cucina impeccabile e golosa, mi fa sempre sorridere sul menu l'abbinamento tra piatti altoatesini e siciliani! Molto intimo, un locale che invita alla lentezza."

macia
macia
ha scritto Lunedi, 29 Giugno 2009 alle 10:58

"Mi meraviglia che non ci sia nessun commento su questo, che a mio avviso, è uno dei migliori ristoranti di milano, senza avere la pretesa di esserlo.
carne buonissima sopratutto la tagliata, abbondante e tenerissima, non ci ha mai deluso.
Da segnalare anche il tonno scottato e come i primi la pasta alla norma, davvero buonissima (da una siciliana come me è un gran complimento...)
Sono andata parecchie volte e sono sempre uscita soddisfatta.
un secondo, un antipasto vino e dolce sui 35/40 a testa
Consigliatissimo"