BLUE NOTE

Via Borsieri, 37 - 20159 Milano (MI)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Il Tuo voto per Blue Note

1 Recensione per Blue Note

La passione per il Jazz mi ha portato in quel di Milano, per ascoltare Michel Camilo al Blue Note. Questo locale Jazz, che mi immaginavo più elegante di come l' ho trovato, fa anche servizio ristorante con menù e carta dei vini, quest' ultima poco interessante e cara.
Veniamo alla nostra cena, premesso che il costo per entrare nel locale è stato di 37 euro con niente incluso, abbiamo pagato un coperto di 2,50 euro, questo per mangiare al tavolo che comunque avremo occupato per assistere alla performance costata 37 euro.
Io prendo un "Mega sandwich" da 17 euro (denominazione indicata nel menù), che si rivela un normale tramezzino tagliato a spicchi coperto di patatine tipo chips immangiabili, chi siede con me prende "Il gran fritto del Blue Note" da 18 euro, composto da sola verdura fritta ed esattamente due gamberi appoggiati sopra, ed un piatto di pasta sarda nella quantità di un pugno per 17 euro.
Visto il primo giro di portate ci siamo fermati e non abbiamo ordinato altro, errare è umano, perseverare diabolico.
Quindi se volete ascoltare dell' ottimo Jazz vi consiglio di cenare prima di entrare al Blue Note per non farvi spennare inutilmente, visto che la qualità dei piatti è stata comunque medio-bassa.

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Osteria Borsieri - Menu emiliano con 4 portate e vino in zona Isola a 34,90 €

Osteria Borsieri - Menu emiliano con bottiglia di Sangiovese da 34,90 € in zona Isola

All'Isola, scegli la pizza che preferisci fra tante varianti e gustala comodamente a casa davanti alla tv!