BAJA SARDINIA

Via Tagliamento, 11 - 20139 Milano (MI)

Il Tuo voto per Baja Sardinia

17 Recensioni per Baja Sardinia

Veramente imbarazzante la cucina:pessima! Sebadas col miele bollente fuori e interno congelato

ottima cucina , ottimo pesce -ottimo rapporto qualita' prezzo.
locale piccolo e congestionato. non adatto per intimita' o per incontri
romantici.
Giusto per momenti spensierati ed allegri.
Personale amichevole, un po ruvido ma volutamente cosi' ,penso! ci sonon tornato e continuero'
ad andarci

Ottimo ristorante, prezzi contenuti per una ottima qualita' di piatti tipici sardi.

Il locale non e' dei più moderni, ma e' solo un dettaglio su un giudizio piu' che ottimo!

Ho mangiato sempre pesce ma fanno anche pizza ed altr. Servizio veloce, si mangia bene e si paga poco.

La media è così così.
Giudizio pessimo per la qualità del servizio (si servono prima i clienti abituali evitando di fatto che, se un nuovo cliente si dovesse trovare bene, sia invogliato a tornare) e per l'enorme baccano che, a causa del locale piccolo e l'immenso numero di tavoli impedisce di parlare in modo sommesso.
Peccato perchè la qualità del cibo (ho scelto piatti di pesce), dei vini in bottiglia sardi e degli stupendi mirto e filu ferru è da punteggi massimi.

Vado spessissimo al Baja Sardinia con marito e figli. Si mangia benissimo ed il prezzo è onesto. E' vero, a volte capita che il servizio sia frettoloso, ma i proprietari sono simpatici e alla mano. RACCOMANDATA LA PUNTUALITA'. I tavoli vengono riservati per degli orari precisi e se si arriva con notevole ritardo, ci può essere il rischio di non trovare il posto prenotato.

Certamente il locale è piccolo e rumoroso, certamente i tavoli sono attaccati l'uno all'altro, certamente il personale è un po' sbrigativo ma sulla freschezza e sulla bontà del pesce non si discute. Ritengo che sia quasi impossibile trovare un altro ristorante a Milano che offra del pesce così buono e così a buon mercato. Eccellenti soprattutto gli spaghetti alle vongole. Per quanto riguarda la pizza è difficle dare un commento esauriente: io ho preso la Napoletana e devo dire che le acciughe erano le più fresche e saporite che abbia mai mangiato. Non sono rimasto tuttavia soddisfatto dalla mozzarella che era sovrabbondante e rendeva la pizza piuttosto pesante. Comunque, qualunque piatto si prenda, si riceverà una porzione abbondante e si avrà la sicurezza di mangiare del cibo sano e fresco. Onesta la carta dei vini. Il conto non è assolutamente salato (si pensi che una pizza Margherita costa solo 4.00 €). Meglio prenotare perchè in qualunque giorno della settimana il locale è pieno.

Visitato a Marzo 2010

Io trovo che il servizio sia un po' "ruvido" ma che sia una nota di colore al locale: in realtà è tutta facciata, io trovo i due gestori simpatici e sinceri.

Hanno sempre del pesce ottimo, ci sono andata molte volte e non mi hanno mai deluso. Anche la focaccia che portano al tavolo per dare il benvenuto è fantastica.

In più i prezzi sono davvero competitivi, non solo per Milano ma in generale: mangiare del buon pesce a quei prezzi è davvero raro.

Ieri sera, in due: uno spaghetto con le aragostelle, una zuppa di cozze e vongole, una tartare di tonno e un fritto misto (sì, avevamo fame). Un'acqua, un litro di vino della casa, un caffè e due mirti. 48€.

L'unica pecca è l'acustica: il locale è molto rumoroso. Sconsigliato quindi per cene romantiche o per serate di chiacchiere, perfetto per chi intende fare una scorpacciata di pesce :)

Visitato a Febbraio 2010

la cucina è buona MA meno male che c'è stata la compagnia e l'allegria del nostro gruppo a sdrammatizzare l'atmosfera ed il servizio..

Visitato a Ottobre 2009

Assolutamente da non consigliare! Il servizio è stato frettoloso, da parte di un cameriere in particolare ha raggiunto anche livelli di scortesia mai visti! Non ci tornerò mai più di sicuro, se non cambieranno registro non sarò sicuramente l'unico.....

Visitato a Ottobre 2009

SCONSIGLIATO! NON SANNO COSA SIA LA CORTESIA, FANNO FRETTA SENZA MOTIVO PERCHè NON C'ERA NESSUNO DOPO DI NOI (15 PERSONE euro 285.00..un minimo di cortesia c stava) e IN + VENGO A SAPERE CHE ad UN'AMICA CHE ERA ARRIVATA IN ANTICIPO le è stato detto che non c'era nessuna prenotazione a quel cognome che avevo lasciato!

Visitato a Ottobre 2009

Ottima cucina, c'è anche il purceddu!!! I gestori, amici di tutti :)

Me l'hanno segnalato e ci sono andato con la mia ragazza.E' vero il servizio è velocissimo,il locale è gestito da ragazzi sardi,non è il massimo per due,ci sono certe tavolate,per 10-15 persone,ma devo dire che ho mangiato molto bene.Erano buonissimi gli gnocchetti sardi e l'insalata caprese.In totale abbiamo pagato qualcosa come 30E,poco e onesto,ci ritornerò.
Ah,accettano tutti i tipi di buoni pasto però fino a pranzo.

Il posto è abbastanza piccolo, però è sempre affollatissimo, quindi conviene prenotare. Grande simpatia dei gestori e servizio velocissimo.
Si mangia benissimo a prezzi contenuti. Praticamente è una trattoria, però è in centro a Milano

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Soddisfa la tua voglia di pizza con Groupalia: per te un menu con pizza a scelta, acqua, caffè e limoncello. Servizio e coperto inclusi! Un' esperienza da leccarsi i baffi!

Menù Gran Grigliata di Pesce per Due con Tris di Antipasti + Gran Grigliata di Pesce alla Brace + Contorno + Dolce della Casa a 49 Euro!Sapori tipici italiani e atmosfera accogliente: un binomio perfetto per gustare un prelibato Menù Pesce!

Menù Gran Grigliata per Due con Tris di Antipasti + Gran Grigliata di Carne alla Brace + Contorno + Dolce della Casa a 39 Euro!Regalati una gustosa occasione in buona compagnia!