ANEMA E COZZE

Via Casale, 7 - 20144 Milano (MI)

Numero di Telefono:  028375459

L'antichissima cucina indiana da scoprire ed assaporare! A grande richiesta per te un menu indiano completo x1 persona da Bharat con coperto incluso.

Gusta le delizie del mare e senti il suo profumo a Milano! Condividi con chi vuoi uno squisito menù di pesce!

Solo Ai 3 Ghiottoni speciale menu pizza di coppia con pizza a scelta, birra alla spina piccola o bibita analcolica in lattina, dolce della casa, caffè e coperto incluso. Il posto giusto dove poter passare una tranquilla serata in compagnia di amici...

Ordina a domicilio dalle migliori Pizzerie di Milano

Il Tuo voto per Anema E Cozze

4 Recensioni per Anema E Cozze

ho mangiato zuppetta di cozze e una pizza con bufala. tutto ottimo!
si spende poco, servizio perfetto con camerieri simpatici e cordiali!
consigliato :)

Sono stato sia in Via Casale sia in Via Orseolo da Anema e Cozze per mangiare in compagnia. Il locale è ben curato, il servizio all'altezza. La pizza è discreta ma non eccezionale. Dolci e piatti di pesce invece sono buoni. Attesa eccessiva quando si è in gruppo, specie in via Orseolo. Vino della casa pessimo (caraffe di rosso frizzante e dolce).

Il pesce è buonissimo, i primi non mi hanno soddisfatto, la pasta era cruda. il prezzo medio alto.

Uno degli ultimi aperti della catena Anema & Cozze, direttamente affacciato sul naviglio. Al solito buona la pizza a chi piace altina con cornicione. Prenotare è indispensabile, è sempre pieno.

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a ANEMA E COZZE