ANEMA E COZZE

tel: 028375459 -

dsom
dsom
ha scritto Giovedi, 14 Maggio 2009 alle 21:10

"ho mangiato zuppetta di cozze e una pizza con bufala. tutto ottimo!
si spende poco, servizio perfetto con camerieri simpatici e cordiali!
consigliato :)"

dabo
dabo
ha scritto Domenica, 02 Marzo 2008 alle 00:50

"Sono stato sia in Via Casale sia in Via Orseolo da Anema e Cozze per mangiare in compagnia. Il locale è ben curato, il servizio all'altezza. La pizza è discreta ma non eccezionale. Dolci e piatti di pesce invece sono buoni. Attesa eccessiva quando si è in gruppo, specie in via Orseolo. Vino della casa pessimo (caraffe di rosso frizzante e dolce)."

zabbatton
zabbatton
ha scritto Martedi, 30 Ottobre 2007 alle 18:38

"Il pesce è buonissimo, i primi non mi hanno soddisfatto, la pasta era cruda. il prezzo medio alto."

berlino06
berlino06
ha scritto Giovedi, 20 Luglio 2006 alle 15:57

"Uno degli ultimi aperti della catena Anema & Cozze, direttamente affacciato sul naviglio. Al solito buona la pizza a chi piace altina con cornicione. Prenotare è indispensabile, è sempre pieno."

Ristoranti vicini a ANEMA E COZZE

Hotel vicini a ANEMA E COZZE