ANEMA E COZZE

Via Casale, 7 - 20144 Milano (MI)

Numero di Telefono:  028375459

Le prelibatezze del Mare, da gustare con chi vuoi! Sapori D'Angelo ti propone un menù imperdibile di Pesce con Caffè, Dolce e Vino!

La bontà della pizza non stanca mai! Goditi un menù in compagnia all'insegna del buon gusto! Caffè e bevande inclusi!

Prendi sotto braccio un amico e gusta un deliziosa Pizza! Una cena o un pranzo con una pizza cotta nel forno a legna e dolce!

Ordina a domicilio dalle migliori Pizzerie di Milano

Il Tuo voto per Anema E Cozze

4 Recensioni per Anema E Cozze

ho mangiato zuppetta di cozze e una pizza con bufala. tutto ottimo!
si spende poco, servizio perfetto con camerieri simpatici e cordiali!
consigliato :)

Sono stato sia in Via Casale sia in Via Orseolo da Anema e Cozze per mangiare in compagnia. Il locale è ben curato, il servizio all'altezza. La pizza è discreta ma non eccezionale. Dolci e piatti di pesce invece sono buoni. Attesa eccessiva quando si è in gruppo, specie in via Orseolo. Vino della casa pessimo (caraffe di rosso frizzante e dolce).

Il pesce è buonissimo, i primi non mi hanno soddisfatto, la pasta era cruda. il prezzo medio alto.

Uno degli ultimi aperti della catena Anema & Cozze, direttamente affacciato sul naviglio. Al solito buona la pizza a chi piace altina con cornicione. Prenotare è indispensabile, è sempre pieno.

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a ANEMA E COZZE