ANEMA E COZZE

Via Casale, 7 - 20144 Milano (MI)

Numero di Telefono:  028375459

Lasciati tentare dal piatto più celebre e amato di tutti: pizza napoletana o insalatona x1 da Ciro Pomodorino con bevanda a scelta e coperto inclusi. Buona cucina e prodotti di altissima qualità!

L'antichissima cucina indiana da scoprire ed assaporare! A grande richiesta torna un menu indiano completo x1 persona da Bharat: antipasto, specialità a scelta, piatti di verdura e curry a scelta, riso, pane tipico e dolce a scelta con coperto...

Per una cena diversa dal solito Xin Xin propone un menu 50 pezzi d’asporto o un menu San Valentino d’asporto. Porta l’Oriente sulla tua tavola quando lo desideri!

Ordina a domicilio dalle migliori Pizzerie di Milano

Il Tuo voto per Anema E Cozze

4 Recensioni per Anema E Cozze

ho mangiato zuppetta di cozze e una pizza con bufala. tutto ottimo!
si spende poco, servizio perfetto con camerieri simpatici e cordiali!
consigliato :)

Sono stato sia in Via Casale sia in Via Orseolo da Anema e Cozze per mangiare in compagnia. Il locale è ben curato, il servizio all'altezza. La pizza è discreta ma non eccezionale. Dolci e piatti di pesce invece sono buoni. Attesa eccessiva quando si è in gruppo, specie in via Orseolo. Vino della casa pessimo (caraffe di rosso frizzante e dolce).

Il pesce è buonissimo, i primi non mi hanno soddisfatto, la pasta era cruda. il prezzo medio alto.

Uno degli ultimi aperti della catena Anema & Cozze, direttamente affacciato sul naviglio. Al solito buona la pizza a chi piace altina con cornicione. Prenotare è indispensabile, è sempre pieno.

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a ANEMA E COZZE