ANEMA E COZZE

Via Casale, 7 - 20144 Milano (MI)

Milano Restaurant Week - dal 20 al 30 Novembre 2014

Regalati una domenica golosa e divertente! Per te un Brunch sui Navigli davvero da leccarsi i baffi a soli 15€/pers! Il Brunch singolo include: - Yogurt con cereali - Piatto combinato (pancakes con frutta e uova strapazzate con bacon e...

Riprenditi dalla settimana: concediti un risveglio goloso in un locale giovane e alla moda! L'atmosfera dei Navigli, per 2 persone!

Brunch Domenicale Singolo con buffet di bevande calde e fredde, pancake e uova strapazzate, piatto unico a scelta a 13 Euro! Il tuo brunch domenicale passeggiando per i Navigli Milanesi!

Il Tuo voto per Anema E Cozze

4 Recensioni per Anema E Cozze

ho mangiato zuppetta di cozze e una pizza con bufala. tutto ottimo!
si spende poco, servizio perfetto con camerieri simpatici e cordiali!
consigliato :)

Sono stato sia in Via Casale sia in Via Orseolo da Anema e Cozze per mangiare in compagnia. Il locale è ben curato, il servizio all'altezza. La pizza è discreta ma non eccezionale. Dolci e piatti di pesce invece sono buoni. Attesa eccessiva quando si è in gruppo, specie in via Orseolo. Vino della casa pessimo (caraffe di rosso frizzante e dolce).

Il pesce è buonissimo, i primi non mi hanno soddisfatto, la pasta era cruda. il prezzo medio alto.

Uno degli ultimi aperti della catena Anema & Cozze, direttamente affacciato sul naviglio. Al solito buona la pizza a chi piace altina con cornicione. Prenotare è indispensabile, è sempre pieno.

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a ANEMA E COZZE