ANEMA E COZZE

Via Casale, 7 - 20144 Milano (MI)

Numero di Telefono:  028375459

Assapora le prelibatezze di un menù ricco e genuino! Deliziose proposte di pesce da gustare in compagnia, in zona Loreto!

Ci viene subito da pensare a Hemingway, le sue storie, al sole di Cuba e ai suoi profumi, per non dire sapori. Un locale a Milano, a poca distanza dalla Metro Romolo o Famagosta, dove la cultura Cubana viene riscoperta e rinventata dall’amore di...

Invita chi vuoi tu per un cena a base di Gnocco Fritto! Gusti genuini e golosi ti aspettano in una location accogliente e alla moda.  Menu Gnocco Emiliano x 2 persone a soli 12€: - Focaccia con pomodoro fresco e origano  -...

Ordina a domicilio dalle migliori Pizzerie di Milano

Il Tuo voto per Anema E Cozze

4 Recensioni per Anema E Cozze

ho mangiato zuppetta di cozze e una pizza con bufala. tutto ottimo!
si spende poco, servizio perfetto con camerieri simpatici e cordiali!
consigliato :)

Sono stato sia in Via Casale sia in Via Orseolo da Anema e Cozze per mangiare in compagnia. Il locale è ben curato, il servizio all'altezza. La pizza è discreta ma non eccezionale. Dolci e piatti di pesce invece sono buoni. Attesa eccessiva quando si è in gruppo, specie in via Orseolo. Vino della casa pessimo (caraffe di rosso frizzante e dolce).

Il pesce è buonissimo, i primi non mi hanno soddisfatto, la pasta era cruda. il prezzo medio alto.

Uno degli ultimi aperti della catena Anema & Cozze, direttamente affacciato sul naviglio. Al solito buona la pizza a chi piace altina con cornicione. Prenotare è indispensabile, è sempre pieno.

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a ANEMA E COZZE