ANEMA E COZZE

Via Casale, 7 - 20144 Milano (MI)

Numero di Telefono:  028375459

Riprenditi dalla settimana: concediti un risveglio goloso in un locale giovane e alla moda! L'atmosfera dei Navigli, per 2 persone!

Brunch Domenicale Singolo con buffet di bevande calde e fredde, pancake e uova strapazzate, piatto unico a scelta a 13 Euro! Il tuo brunch domenicale passeggiando per i Navigli Milanesi!

L'antichissima cucina indiana da scoprire ed assaporare! A grande richiesta torna all you can indiano x1 da Bharat..mangia tutto il delizioso food indiano che vuoi!

Fatti trasportare dai sapori. Gusta una cena Sushi all you can eat nel ristorante Xin Xin, nuova location dallo stile moderno e accogliente sui Navigli! A fine cena verrai deliziato con la frutta che ti verrà offerta. Coperto incluso, bevande...

Il Tuo voto per Anema E Cozze

4 Recensioni per Anema E Cozze

ho mangiato zuppetta di cozze e una pizza con bufala. tutto ottimo!
si spende poco, servizio perfetto con camerieri simpatici e cordiali!
consigliato :)

Sono stato sia in Via Casale sia in Via Orseolo da Anema e Cozze per mangiare in compagnia. Il locale è ben curato, il servizio all'altezza. La pizza è discreta ma non eccezionale. Dolci e piatti di pesce invece sono buoni. Attesa eccessiva quando si è in gruppo, specie in via Orseolo. Vino della casa pessimo (caraffe di rosso frizzante e dolce).

Il pesce è buonissimo, i primi non mi hanno soddisfatto, la pasta era cruda. il prezzo medio alto.

Uno degli ultimi aperti della catena Anema & Cozze, direttamente affacciato sul naviglio. Al solito buona la pizza a chi piace altina con cornicione. Prenotare è indispensabile, è sempre pieno.

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a ANEMA E COZZE