ANEMA E COZZE

Via Casale, 7 - 20144 Milano (MI)

Riprenditi dalla settimana: concediti un risveglio goloso in un locale giovane e alla moda! L'atmosfera dei Navigli, per 2 persone!

Trattoria Ponte Rosso - Menu della tradizione romana con portate a scelta e vino sui Navigli (sconto fino a 69%)

L'antichissima cucina indiana da scoprire ed assaporare! A grande richiesta torna all you can indiano x1 da Bharat..mangia tutto il delizioso food indiano che vuoi!

Trattoria Milanese - Menu tradizionale fino a 4 portate con bottiglia di vino da 29,90 € sui Navigli

Il Tuo voto per Anema E Cozze

4 Recensioni per Anema E Cozze

ho mangiato zuppetta di cozze e una pizza con bufala. tutto ottimo!
si spende poco, servizio perfetto con camerieri simpatici e cordiali!
consigliato :)

Sono stato sia in Via Casale sia in Via Orseolo da Anema e Cozze per mangiare in compagnia. Il locale è ben curato, il servizio all'altezza. La pizza è discreta ma non eccezionale. Dolci e piatti di pesce invece sono buoni. Attesa eccessiva quando si è in gruppo, specie in via Orseolo. Vino della casa pessimo (caraffe di rosso frizzante e dolce).

Il pesce è buonissimo, i primi non mi hanno soddisfatto, la pasta era cruda. il prezzo medio alto.

Uno degli ultimi aperti della catena Anema & Cozze, direttamente affacciato sul naviglio. Al solito buona la pizza a chi piace altina con cornicione. Prenotare è indispensabile, è sempre pieno.

Ultime attività sui ristoranti a Milano

Ristoranti vicino a ANEMA E COZZE