RISTORANTE GAMBERO ROSSO

Via Busto Arsizio, 37 - 20025 Legnano (MI)

Numero di Telefono:  0331.450519

Menù di Terra per 2 persone con Aperitivo, Antipasto, Primo e Secondo! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

Menù Toscano per 2 con bottiglia di Vino, all'insegna del buon gusto! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

I profumi e i sapori del mare, in un menù unico per 2 persone! Antipasto, Primo, Secondo e Bottiglia di Vino, da Sabatino!

Deliziati con un fantastico Menù Kebab alla Pizzeria Amici! Scegli la compagnia e goditi un menù davvero sfizioso!

Il Tuo voto per Ristorante Gambero Rosso

5 Recensioni per Ristorante Gambero Rosso

Ci sono stato più volte per mangiare e il ristorante è ok!
Io personalmente sono celiaco e fanno pizze senza glutine buone ma anche la pizza normale dicono sia ottima e con prezzi onesti!
C'è anche una buona scelta di piatti e dolci senza glutine!

Dimenticavo....ci sono le pizze senza glutine, e anche la cucina può essere senza glutine .

Pizze genuine e saporite , li min , il proprietario e' un vero ospite. Prezzi onestissimi. Il pizzaiolo e' apparso in tv in alcune gag con Nicola Savino e il dj angelo, riconoscibile per la sua stazza da vero napoletano e la sua simpatia.

Mi sono Recato al Gambero rosso il 3 settembre E vi ho mangiato in maniera divina Un Cocktail di Gamberi servito su Tartare di avogato che ha fatto applaudire le mie papille gustative poi ho preso una spaghetti allo scoglio su pasta di pane che era veramente da urlo Quindi ho voluto tornare il 10 settembre TUTTO CAMBIATO UNA CUICINA PESSIMA NON CREDO RIPETERò l'esperienza Il CAMERIERE MI HA DETTO CHE è Cambiato lo Chef Peccato Si mangiava bene

Ottima la pizza senza glutine, la cosa negativa sono i due euro di supplemento!!!

Ultime attività sui ristoranti a Legnano

Ristoranti vicino a RISTORANTE GAMBERO ROSSO