RISTORANTE GAMBERO ROSSO

Via busto arsizio, 37 - 20025 - Legnano (MI) italia

BRACERIA RISTORANTE RENOIR VILLAGE

SAN VITTORE OLONA (MI)

ReNoir Village - Pranzo domenicale con animazione per adulti e bambini da 59,90 €

redbullboy
redbullboy
ha scritto Mercoledi, 06 Febbraio 2013 alle 00:22

"Ci sono stato più volte per mangiare e il ristorante è ok!
Io personalmente sono celiaco e fanno pizze senza glutine buone ma anche la pizza normale dicono sia ottima e con prezzi onesti!
C'è anche una buona scelta di piatti e dolci senza glutine!"

ha scritto Venerdi, 24 Febbraio 2012 alle 12:51

"Dimenticavo....ci sono le pizze senza glutine, e anche la cucina può essere senza glutine ."

ha scritto Venerdi, 24 Febbraio 2012 alle 12:49

"Pizze genuine e saporite , li min , il proprietario e' un vero ospite. Prezzi onestissimi. Il pizzaiolo e' apparso in tv in alcune gag con Nicola Savino e il dj angelo, riconoscibile per la sua stazza da vero napoletano e la sua simpatia."

Silvan
Silvan
ha scritto Domenica, 11 Settembre 2011 alle 13:19

"Mi sono Recato al Gambero rosso il 3 settembre E vi ho mangiato in maniera divina Un Cocktail di Gamberi servito su Tartare di avogato che ha fatto applaudire le mie papille gustative poi ho preso una spaghetti allo scoglio su pasta di pane che era veramente da urlo Quindi ho voluto tornare il 10 settembre TUTTO CAMBIATO UNA CUICINA PESSIMA NON CREDO RIPETERò l'esperienza Il CAMERIERE MI HA DETTO CHE è Cambiato lo Chef Peccato Si mangiava bene"

irene24
irene24
ha scritto Lunedi, 10 Gennaio 2011 alle 12:24

"Ottima la pizza senza glutine, la cosa negativa sono i due euro di supplemento!!!"

Ristoranti vicini a RISTORANTE GAMBERO ROSSO

Hotel vicini a RISTORANTE GAMBERO ROSSO