OSTERIA AL VINTUN

Via bramante, 95 - 20025 - Legnano (MI) italia

Categoria: Ristorante, Osteria

BRACERIA RISTORANTE RENOIR VILLAGE

SAN VITTORE OLONA (MI)

ReNoir Village - Pranzo domenicale con animazione per adulti e bambini da 59,90 €

Il locale, grazie alla nuova gestione, si propone con un genere ed una filosofia rinnovati. L'arredo semplice ed elegante e le luci soffuse rievocano l'atmosfera di altri tempi e la sensazione di un ambiente raccolto ed ospitale. Su ogni tavolo una candela rende romantica la permanenza di ogni coppia e scintillante il loro calice di vino....ma è, oltremodo, il luogo ideale per trascorrere una lieta serata tra amici o una cena di lavoro. La cucina propone piatti della tradizione culinaria Lombarda in alcuni casi rivisitati dalla creatività dello Chef e nel periodo estivo il pesce trova ampio spazio nel Menù. Per le ricette vengono utilizzati i migliori prodotti del territorio prediligendo il prodotto fresco e di qualità. Si dispone di una cantina con una accurata selezione delle etichette.
Vi consigliamo di anticipare la Vostra presenza con la prenotazione al fine di potervi assegnare un tavolo adeguato.
L' Osteria al Vintun ospita circa 35 coperti ed è dotata di aria condizionata. La cucina è aperta dalle ore 19,30 alle 23,30. dal Martedi al Sabato,
la domenica su prenotazione per eventi privati.
Lunedi di riposo

L'osteria al Vintun cambia gestione a Marzo 2013; commenti e tag precedenti a tale data si riferiscono alla vecchia gestione.

Rios
Rios
ha scritto Sabato, 15 Dicembre 2012 alle 09:41

"Posto carino ma troppi spifferi che entrano dalle finestre si congela se si ci mette vicino. Per il resto il mangiare e abbastanza ok il servizio lascia a desiderare quello che c'è scritto sui menù a volte non ce o dicono errore di stampa, e i prezzi un pelo eccessivi. In conclusione non lo consiglio molto."

giord
giord
ha scritto Sabato, 17 Novembre 2012 alle 14:58

"primi e secondi di pesce buoni, taglieri e cazzuola mediocri.
personale molto gentile, locale 'famigliare' e accogliente, anche se abbiamo mangiato al freddo e non è stato il massimo."

daniela20
daniela20
ha scritto Giovedi, 06 Settembre 2012 alle 18:56

"un' unica parola ,SQUISITO.. locale consigliato da amici, ottimo consiglio! abbiamo mangiato benissimo, buono il rapporto qualità prezzo,porzioni abbondanti(abbiamo dato lo stop alla sfilata di pesce perchè non riuscivamo più a mangiare nulla :-) ) CONSIGLIATISSIMO!!!!"

massi178
massi178
ha scritto Giovedi, 06 Settembre 2012 alle 16:03

"Sconsiglio vivamente!! Prezzo esagerato in proporzione alla quantità di cibo. Non credo ci tornerò"

sole1970
sole1970
ha scritto Martedi, 28 Agosto 2012 alle 20:52

"assolutamente fantastico. cibo buono, cortesia ed eleganza il pesce fresco (vero). Abbiamo mangiato i paccheri al tonno fresco alla pizzaiola..... che buoni!!! cantina vini molto fornita, prezzi decisamente nella norma. Buonissimo."

bimbopestifero
bimbopestifero
ha scritto Domenica, 26 Agosto 2012 alle 14:00

"Senza essere troppo prolisso:
Cucina buonissima, personale educato, locale davvero accogliente. Azzarderei un po' di più sulle quantità che sono comunque già abbondanti. Prodotti freschi e di ottima qualità. Prezzi proporzionati alla qualità del cibo."

dariofelice
dariofelice
ha scritto Venerdi, 24 Agosto 2012 alle 21:24

"A Giugno è stata la nostra prima esperienza in questo ristorante ed ormai siamo clienti fissi ed affezionati, ci ha colpito la cordialità dei gestori e gli abbinamenti del cibo, buonissimi i primi spettacolari nella loro semplicità i secondi.Abbiamo provato sia la carne che il pesce (sono specializzati nel pesce) tutto buono. Provare per credere,altissima qualità ad un prezzo accessibile, locale piccolo ed accogliente.Super"

francescofra
francescofra
ha scritto Giovedi, 23 Agosto 2012 alle 22:15

"se cercate un posto intimo tranquillo ed elegante Al vintun è il posto ideale,ci sono stato con dei clienti (cena di lavoro), ed ho fatto una gran bella figura,piatti molto curati pesce rigorosamente fresco..e il bello.. la zuppa di cozze....da provare (pensare che abbiamo fatto la "scarpetta" c'era un sughetto irresistibile,lo Chef professionale e cordiale ( è uscito in sala per sincerarsi che tutto andasse bene) buono il servizio, eccellente rapporto qualità/ prezzo. Consiglio."

cristiano2000
cristiano2000
ha scritto Mercoledi, 22 Agosto 2012 alle 18:58

"Ottimo, abbiamo mangiato un primo di pesce e il fritto misto....veramente di ottima qualità uno dei pochi ristoranti a Legnano dove si può mangiare tranquillamente in un ambiente molto accogliente e tranquillo senza spendere una follia. Buono anche il rapporto qualità prezzo, la cantina molto fornita si parte da circa 7,00 al vino più prestigioso 24,00. I primi nella media tra 7,00 e 14,00 (con scampi ) i secondi da circa 10,00 a 16,00...da provare. Ottimo."

bubu84
bubu84
ha scritto Sabato, 11 Agosto 2012 alle 21:47

"ristorante ottimo servizio eccezionale nulla a che vedere con là precedente gestione. piatti curati e abbinamenti perfetti . dà provare dieci e lode."

rossimarta
rossimarta
ha scritto Domenica, 05 Agosto 2012 alle 21:20

"decisamente ottimo, buono il servizio, molto cordiale e disponibile il personale, cibo fresco e di ottima qualità,noi abbiamo mangiato della carne o meglio tagliata al rosmarino qualità eccellente cottura impeccabile.Ristorante con pochi tavoli molto curato ed accogliente soprattutto molto riservato. A presto."

claudioreschini
claudioreschini
ha scritto Domenica, 05 Agosto 2012 alle 20:02

""Paccheri deliziosi" da quando abbiamo scoperto o meglio riscoperto (con la nuova gestione) il Vintun, per mangiare il pesce non facciamo più 30km.... ho avuto modo di mangiare i paccheri di Gragnano (pasta fresca) con scampi e zucchine, una delizia. Mia moglie ha mangiato un fritto misto croccante ed asciutto,veramente da provare, torneremo per provare la degustazione pesce.Il locale piccolo ed accogliente gestito dai proprietari è l'ideale per una cena tranquilla e romantica ottimi i vini e buon rapporto qualità prezzo. A presto!"

marcy80
marcy80
ha scritto Sabato, 04 Agosto 2012 alle 18:50

"siamo stati qualche giorno fa in questo ristorante,abbiamo potuto mangiare un'ottima zuppa di cozze ed un fritto misto veramente veramente buoni con un gusto unico, mai provati. Ottimo rapporto qualità prezzo lo chef e tutto il personale molto cordiali. Ritorneremo senza dubbio."

amstaf
amstaf
ha scritto Giovedi, 14 Giugno 2012 alle 17:59

"" Ambiente molto accogliente e tranquillo, bene il servizio, l'accoglienza e l'ospitalità dei gestori, ho avuto modo di degustare tutte le loro specialità e non riesco a trovare un sola pecca alla cucina. Una nota particolare all'originale 'Sfilata di Pesce' :un pasto completo, sfizioso ad un prezzo eccezionale. Complimenti !!! ""

rossellamilamo38
rossellamilamo38
ha scritto Lunedi, 11 Giugno 2012 alle 22:00

"Cibo ottimo, fornitissima la cantina dei vini cordiale e professionale lo staff lo Chef di una altissima preparazione, rapporto qualità prezzo eccellente, da provare la sfilata di pesce una delizia!
A presto Vintun."

Teschio100
Teschio100
ha scritto Mercoledi, 30 Maggio 2012 alle 19:34

"Nuova gestione, ottima cucina italiana, specialità pesce.
Marito ai fornelli e moglie in sala, ambedue cordiali e professionali. Ambiente piccolo e accogliente. Da provare l'antipasto di pesce (portate fredde e calde): non finisce mai ed è strepitoso. Ci ho magiato in famiglia e penso che lo consiglierò ai miei amici."

Ciar70
Ciar70
ha scritto Martedi, 15 Maggio 2012 alle 21:28

"Da quando questa osteria ha cambiato gestione vi sono stato a mangiare già 3 o 4 volte e posso confermare che si è sempre mangiato bene, nell'antipasto di pesce c'è il "ben di Dio" (moscardini in umido, polipo all'insalata, cozze gratinate, alici marinate, fritturina mista ecc ecc). Inoltre ogni volta c'è qualcosa di diverso anche perchè essendo tutto fresco cucinano le cose disponibili in giornata. Consiglio di prenotare soprattutto il venerdi e sabato perchè capita spesso che sia pieno perchè ha solo una quarantina di coperti e questo è un altro vantaggio se si cerca una serata tranquilla. Vintun continuate così..."

mariofedeli
mariofedeli
ha scritto Martedi, 15 Maggio 2012 alle 19:56

"Ciao ieri sono stato a cena in questo ristorante che sapevo aver cambiato gestione da poco tempo.Devo dire nonostante la mia titubanza iniziale ho deciso di provare.Sono stato benissimo cucina eccellente servizio impeccabile, il top sono gli antipasti di pesce... che pur chiamandosi antipasti sono praticamente una cena completa. Eravamo in 6 siamo stati tutti entusiasti ALTAMENTE CONSIGLIATO PER LA FRESCHEZZA DEL PESCE E LA CORTESIA DEL PERSONALE,simpaticissimo lo Chef molto professionale.Ci torneremo senza dubbio elegante e raffinato l'ambiente si presente caldo ed accogliente estremamente pulito e non ultima da provare la fornitissima cantinetta di bianchi e rossi...A presto."

ANTONMARY
ANTONMARY
ha scritto Giovedi, 26 Aprile 2012 alle 13:28

"Abbiamo potuto constatare che la nuova gestione di questo ristorante è attenta alla qualità del cibo, alla presentazione dei piatti e all'impeccabile servizio offerto da persone molto cordiali e affabili. Noi consigliamo soprattutto i piatti a base di pesce che sono la loro specialità. Inoltre l'ambiente è pulito e raccolto, l'ideale per chi ama trascorrere una serata tranquilla. Non c'è che dire: Ci rivedremo presto!"

stufa79
stufa79
ha scritto Lunedi, 23 Aprile 2012 alle 21:27

"Beh che dire, siamo stati a pranzo oggi, ed è andato tutto bene,ottimo servizio cordiali i nuovi gestori e soprattutto quello che noi (eravamo in 6) abbiamo notato la qualità del cibo... veramente veramente prima qualità rapporto qualità/prezzo eccellente.lo chef fa tutto in casa dalla pasta al pane... dolci e dessert.... assolutamente da provare.Noi ci torneremo sicuramente."

Prenota online il ristorante Prenota Ristorante

Ristoranti vicini a OSTERIA AL VINTUN