Ristorante, Osteria

OSTERIA AL VINTUN

Via Bramante, 95 - 20025 Legnano (MI)

Milano Restaurant Week - dal 20 al 30 Novembre 2014

Il Tuo voto per Osteria Al Vintun

20 Recensioni per Osteria Al Vintun

Posto carino ma troppi spifferi che entrano dalle finestre si congela se si ci mette vicino. Per il resto il mangiare e abbastanza ok il servizio lascia a desiderare quello che c'è scritto sui menù a volte non ce o dicono errore di stampa, e i prezzi un pelo eccessivi. In conclusione non lo consiglio molto.

primi e secondi di pesce buoni, taglieri e cazzuola mediocri.
personale molto gentile, locale 'famigliare' e accogliente, anche se abbiamo mangiato al freddo e non è stato il massimo.

un' unica parola ,SQUISITO.. locale consigliato da amici, ottimo consiglio! abbiamo mangiato benissimo, buono il rapporto qualità prezzo,porzioni abbondanti(abbiamo dato lo stop alla sfilata di pesce perchè non riuscivamo più a mangiare nulla :-) ) CONSIGLIATISSIMO!!!!

Sconsiglio vivamente!! Prezzo esagerato in proporzione alla quantità di cibo. Non credo ci tornerò

assolutamente fantastico. cibo buono, cortesia ed eleganza il pesce fresco (vero). Abbiamo mangiato i paccheri al tonno fresco alla pizzaiola..... che buoni!!! cantina vini molto fornita, prezzi decisamente nella norma. Buonissimo.

Senza essere troppo prolisso:
Cucina buonissima, personale educato, locale davvero accogliente. Azzarderei un po' di più sulle quantità che sono comunque già abbondanti. Prodotti freschi e di ottima qualità. Prezzi proporzionati alla qualità del cibo.

A Giugno è stata la nostra prima esperienza in questo ristorante ed ormai siamo clienti fissi ed affezionati, ci ha colpito la cordialità dei gestori e gli abbinamenti del cibo, buonissimi i primi spettacolari nella loro semplicità i secondi.Abbiamo provato sia la carne che il pesce (sono specializzati nel pesce) tutto buono. Provare per credere,altissima qualità ad un prezzo accessibile, locale piccolo ed accogliente.Super

se cercate un posto intimo tranquillo ed elegante Al vintun è il posto ideale,ci sono stato con dei clienti (cena di lavoro), ed ho fatto una gran bella figura,piatti molto curati pesce rigorosamente fresco..e il bello.. la zuppa di cozze....da provare (pensare che abbiamo fatto la "scarpetta" c'era un sughetto irresistibile,lo Chef professionale e cordiale ( è uscito in sala per sincerarsi che tutto andasse bene) buono il servizio, eccellente rapporto qualità/ prezzo. Consiglio.

Ottimo, abbiamo mangiato un primo di pesce e il fritto misto....veramente di ottima qualità uno dei pochi ristoranti a Legnano dove si può mangiare tranquillamente in un ambiente molto accogliente e tranquillo senza spendere una follia. Buono anche il rapporto qualità prezzo, la cantina molto fornita si parte da circa 7,00 al vino più prestigioso 24,00. I primi nella media tra 7,00 e 14,00 (con scampi ) i secondi da circa 10,00 a 16,00...da provare. Ottimo.

ristorante ottimo servizio eccezionale nulla a che vedere con là precedente gestione. piatti curati e abbinamenti perfetti . dà provare dieci e lode.

decisamente ottimo, buono il servizio, molto cordiale e disponibile il personale, cibo fresco e di ottima qualità,noi abbiamo mangiato della carne o meglio tagliata al rosmarino qualità eccellente cottura impeccabile.Ristorante con pochi tavoli molto curato ed accogliente soprattutto molto riservato. A presto.

"Paccheri deliziosi" da quando abbiamo scoperto o meglio riscoperto (con la nuova gestione) il Vintun, per mangiare il pesce non facciamo più 30km.... ho avuto modo di mangiare i paccheri di Gragnano (pasta fresca) con scampi e zucchine, una delizia. Mia moglie ha mangiato un fritto misto croccante ed asciutto,veramente da provare, torneremo per provare la degustazione pesce.Il locale piccolo ed accogliente gestito dai proprietari è l'ideale per una cena tranquilla e romantica ottimi i vini e buon rapporto qualità prezzo. A presto!

siamo stati qualche giorno fa in questo ristorante,abbiamo potuto mangiare un'ottima zuppa di cozze ed un fritto misto veramente veramente buoni con un gusto unico, mai provati. Ottimo rapporto qualità prezzo lo chef e tutto il personale molto cordiali. Ritorneremo senza dubbio.

" Ambiente molto accogliente e tranquillo, bene il servizio, l'accoglienza e l'ospitalità dei gestori, ho avuto modo di degustare tutte le loro specialità e non riesco a trovare un sola pecca alla cucina. Una nota particolare all'originale 'Sfilata di Pesce' :un pasto completo, sfizioso ad un prezzo eccezionale. Complimenti !!! "

Cibo ottimo, fornitissima la cantina dei vini cordiale e professionale lo staff lo Chef di una altissima preparazione, rapporto qualità prezzo eccellente, da provare la sfilata di pesce una delizia!
A presto Vintun.

Nuova gestione, ottima cucina italiana, specialità pesce.
Marito ai fornelli e moglie in sala, ambedue cordiali e professionali. Ambiente piccolo e accogliente. Da provare l'antipasto di pesce (portate fredde e calde): non finisce mai ed è strepitoso. Ci ho magiato in famiglia e penso che lo consiglierò ai miei amici.

Da quando questa osteria ha cambiato gestione vi sono stato a mangiare già 3 o 4 volte e posso confermare che si è sempre mangiato bene, nell'antipasto di pesce c'è il "ben di Dio" (moscardini in umido, polipo all'insalata, cozze gratinate, alici marinate, fritturina mista ecc ecc). Inoltre ogni volta c'è qualcosa di diverso anche perchè essendo tutto fresco cucinano le cose disponibili in giornata. Consiglio di prenotare soprattutto il venerdi e sabato perchè capita spesso che sia pieno perchè ha solo una quarantina di coperti e questo è un altro vantaggio se si cerca una serata tranquilla. Vintun continuate così...

Ciao ieri sono stato a cena in questo ristorante che sapevo aver cambiato gestione da poco tempo.Devo dire nonostante la mia titubanza iniziale ho deciso di provare.Sono stato benissimo cucina eccellente servizio impeccabile, il top sono gli antipasti di pesce... che pur chiamandosi antipasti sono praticamente una cena completa. Eravamo in 6 siamo stati tutti entusiasti ALTAMENTE CONSIGLIATO PER LA FRESCHEZZA DEL PESCE E LA CORTESIA DEL PERSONALE,simpaticissimo lo Chef molto professionale.Ci torneremo senza dubbio elegante e raffinato l'ambiente si presente caldo ed accogliente estremamente pulito e non ultima da provare la fornitissima cantinetta di bianchi e rossi...A presto.

Abbiamo potuto constatare che la nuova gestione di questo ristorante è attenta alla qualità del cibo, alla presentazione dei piatti e all'impeccabile servizio offerto da persone molto cordiali e affabili. Noi consigliamo soprattutto i piatti a base di pesce che sono la loro specialità. Inoltre l'ambiente è pulito e raccolto, l'ideale per chi ama trascorrere una serata tranquilla. Non c'è che dire: Ci rivedremo presto!

Beh che dire, siamo stati a pranzo oggi, ed è andato tutto bene,ottimo servizio cordiali i nuovi gestori e soprattutto quello che noi (eravamo in 6) abbiamo notato la qualità del cibo... veramente veramente prima qualità rapporto qualità/prezzo eccellente.lo chef fa tutto in casa dalla pasta al pane... dolci e dessert.... assolutamente da provare.Noi ci torneremo sicuramente.

Ultime attività sui ristoranti a Legnano

Ristoranti vicino a OSTERIA AL VINTUN