Ristorante, Osteria

OSTERIA AL VINTUN

Via Bramante, 95 - 20025 Legnano (MI)

Milano Restaurant Week - dal 20 al 30 Novembre 2014

Menù Tipico Lombardo per Due completo di Prosecco di Benvenuto + Antipasti + Bis di Primi + Secondo a Scelta + Contorno + Dolce + Acqua + Vino + Caffè a 29 Euro! I sapori decisi della cucina Lombarda!

Menù pizza x1 persona presso Osteria del Vecchio Faro! Cosa stai aspettando per passare un bel momento di gusto?

Menu pesce in 4 portate e vino in zona Sempione (sconto fino a 72%)

Cena argentina con 1 kg di angus e bottiglia di vino in Corso Sempione (sconto fino a 73%)

Il Tuo voto per Osteria Al Vintun

20 Recensioni per Osteria Al Vintun

Posto carino ma troppi spifferi che entrano dalle finestre si congela se si ci mette vicino. Per il resto il mangiare e abbastanza ok il servizio lascia a desiderare quello che c'è scritto sui menù a volte non ce o dicono errore di stampa, e i prezzi un pelo eccessivi. In conclusione non lo consiglio molto.

primi e secondi di pesce buoni, taglieri e cazzuola mediocri.
personale molto gentile, locale 'famigliare' e accogliente, anche se abbiamo mangiato al freddo e non è stato il massimo.

ristorante ottimo servizio eccezionale nulla a che vedere con là precedente gestione. piatti curati e abbinamenti perfetti . dà provare dieci e lode.

Ultime attività sui ristoranti a Legnano

Ristoranti vicino a OSTERIA AL VINTUN