L'ANTICO TEATRO

Corso italia, 15 - 20025 - Legnano (MI) italia

BRACERIA RISTORANTE RENOIR VILLAGE

SAN VITTORE OLONA (MI)

ReNoir Village - Pranzo domenicale con animazione per adulti e bambini da 59,90 €

Pannocchietto
Pannocchietto
ha scritto Venerdi, 23 Agosto 2013 alle 18:10

"Sono stato invitato da amici a mangiare a pranzo nel giorno di ferragosto in questo ristorante. Purtroppo l'esperienza non è stata positiva. Il cibo che ci è stato servito - grigliata di pesce, carne di vitello impanata - non era assolutamente degno di essere servito. Peggio di tutto il servizio: ci sono voluti almeno 30 minuti per effettuare l'ordinazione e più di un'ora per essere serviti.
Peccato perché il locale è bello."

Visitato a Agosto 2013

tarantola82
tarantola82
ha scritto Mercoledi, 12 Giugno 2013 alle 18:09

"niente male"

CoPpIeTta
CoPpIeTta
ha scritto Martedi, 24 Gennaio 2012 alle 16:56

"Si salva solo il locale, veramente bello... Per il resto non c'è nient'altro da dire. Uno dei posti peggiori dove abbia mangiato.
Deludente il loro antipasto di mare caldo, cozze bollite chele di granchio e capasanta dove ti ci ritrovi il ciuffetto di polipo."

LexG
LexG
ha scritto Venerdi, 26 Agosto 2011 alle 20:20

"Pizza ottima, piatti sempre secondo le aspettative. Personale gentile e veloce. È ormai un punto fisso per una cena o una pizza tra amici. Prezzo commisurato."

stef441
stef441
ha scritto Venerdi, 01 Aprile 2011 alle 08:12

"tavolata di 15 persone, antipastino di bruschette e patatine nella norma, pizza discreta, niente di eccezionale. Possibilità di prendere pinta di birra con boccale enorme, prezzo ottimo: 20 euro compreso caffè e giro di amarigrappe per tutti. Locale ben gestito, dal punto di vista estetico uno ei più belli che io abbia mai visato. Ben Curato. Da riprovare"

dario52
dario52
ha scritto Domenica, 02 Gennaio 2011 alle 22:18

"Ambiente davvero attraente, un ottimo intervento architettonico.
Di buon livello le pizze; io ho preso un fritto misto di pesce non irresistibile ma nel complesso soddisfacente. Prezzi nella media."

albertod
albertod
ha scritto Venerdi, 22 Giugno 2007 alle 10:49

"Mah ! Pizza non male, altri piatti così così ! Buono il loro dolce al cioccolato (è un soufflè). I prezzi sono un po' elevati per tipologia di piatti e servizio. L'ambiente non è male..."

Prenota online il ristorante Prenota Ristorante

A chi piace L'ANTICO TEATRO piace anche