L'ANTICO TEATRO

Corso Italia, 15 - 20025 Legnano (MI)

Il Tuo voto per L'antico Teatro

8 Recensioni per L'antico Teatro

Pizza direi senza infamia e senza lode. Locale pretenzioso. Nota negativa troppi stranieri del nord Europa e giapponesi gente che notoriamente non caratterizza i posti di buona cucina.

Sono stato invitato da amici a mangiare a pranzo nel giorno di ferragosto in questo ristorante. Purtroppo l'esperienza non è stata positiva. Il cibo che ci è stato servito - grigliata di pesce, carne di vitello impanata - non era assolutamente degno di essere servito. Peggio di tutto il servizio: ci sono voluti almeno 30 minuti per effettuare l'ordinazione e più di un'ora per essere serviti.
Peccato perché il locale è bello.

Visitato a Agosto 2013

Si salva solo il locale, veramente bello... Per il resto non c'è nient'altro da dire. Uno dei posti peggiori dove abbia mangiato.
Deludente il loro antipasto di mare caldo, cozze bollite chele di granchio e capasanta dove ti ci ritrovi il ciuffetto di polipo.

Pizza ottima, piatti sempre secondo le aspettative. Personale gentile e veloce. È ormai un punto fisso per una cena o una pizza tra amici. Prezzo commisurato.

tavolata di 15 persone, antipastino di bruschette e patatine nella norma, pizza discreta, niente di eccezionale. Possibilità di prendere pinta di birra con boccale enorme, prezzo ottimo: 20 euro compreso caffè e giro di amari\grappe per tutti. Locale ben gestito, dal punto di vista estetico uno ei più belli che io abbia mai visato. Ben Curato. Da riprovare

Ambiente davvero attraente, un ottimo intervento architettonico.
Di buon livello le pizze; io ho preso un fritto misto di pesce non irresistibile ma nel complesso soddisfacente. Prezzi nella media.

Mah ! Pizza non male, altri piatti così così ! Buono il loro dolce al cioccolato (è un soufflè). I prezzi sono un po' elevati per tipologia di piatti e servizio. L'ambiente non è male...

Ultime attività sui ristoranti a Legnano

Ristoranti vicino a L'ANTICO TEATRO

A chi piace L'ANTICO TEATRO piace anche.