Ristorante, Osteria

IL TRICICLO

Via Xxv Aprile, 15 - 20052 Legnano (MI)

Numero di Telefono:  0331.452850

Milano Restaurant EXPO - dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015

Cibi genuini a Km0 come lasagnette di pane pistoccu al pomodoro fresco e pecorino o costolette d'agnello piastrate

I sapori decisi della cucina Lombarda con Menù Carne x2 con antipasto, piatto unico, dolce, caffè, bibita

Antica Osteria Magenes, segnalato Michelin - Menu "Le meraviglie a sorpresa" con 5 portate e vino abbinato

Menu fino a 4 portate con calice o bottiglia di vino (sconto fino a 68%)

Il Tuo voto per Il Triciclo

2 Recensioni per Il Triciclo

Cenato con amiche e mi sono trovata molto bene.
ottimi i ravioli ripieni al branzino con pomodori e erba cipollina e anche abbondanti per questo non ho preso il secondo e mi sono fiondata sul dolce strawberrycake fatta molto bene pesante perchè lo è di suo ma buona. Ci tornerò sicuramente mi è rimasta impressa la torta di mele con il calvados la devo assolutamente provare. Le mie commensali hanno anche loro gradito la cena.

Visitato a Ottobre 2012

A mezzogiorno offre piatti del giorno oltre a quelli presenti sulla carta. Il tutto è veramente economico e buono. Il posto è originale e accogliente. Ci sono i televisori sintonizzati sul tg.

Ultime attività sui ristoranti a Legnano

Ristoranti vicino a IL TRICICLO