IL TRICICLO

Via xxv aprile, 15 - 20052 - Legnano (MI) italia

Categoria: Ristorante, Osteria

BRACERIA RISTORANTE RENOIR VILLAGE

SAN VITTORE OLONA (MI)

ReNoir Village - Pranzo domenicale con animazione per adulti e bambini da 59,90 €

tamarindo85
tamarindo85
ha scritto Giovedi, 11 Ottobre 2012 alle 20:41

"Cenato con amiche e mi sono trovata molto bene.
ottimi i ravioli ripieni al branzino con pomodori e erba cipollina e anche abbondanti per questo non ho preso il secondo e mi sono fiondata sul dolce strawberrycake fatta molto bene pesante perchè lo è di suo ma buona. Ci tornerò sicuramente mi è rimasta impressa la torta di mele con il calvados la devo assolutamente provare. Le mie commensali hanno anche loro gradito la cena."

Visitato a Ottobre 2012

rosaspina
rosaspina
ha scritto Sabato, 25 Ottobre 2008 alle 16:25

"A mezzogiorno offre piatti del giorno oltre a quelli presenti sulla carta. Il tutto è veramente economico e buono. Il posto è originale e accogliente. Ci sono i televisori sintonizzati sul tg."

Ristoranti vicini a IL TRICICLO

Hotel vicini a IL TRICICLO