Ristorante, Osteria

IL TRICICLO

Via Xxv Aprile, 15 - 20052 Legnano (MI)

Numero di Telefono:  0331.452850

Le delizie del mare, approdano a Cesano Boscone! Gustoso menù Pesce per 2 persone, per trascorrere una serata all'insegna del gusto!

Preparata con ingredienti genuini della tradizione mediterranea e cotta nel forno a legna! Deliziati con un Menù Pizza per 2 o 4 persone!

Invita chi vuoi tu per un cena a base di Gnocco Fritto! Gusti genuini e golosi ti aspettano in una location accogliente e alla moda.  Menu Gnocco Emiliano x 2 persone a soli 12€: - Focaccia con pomodoro fresco e origano  -...

Menu filetto per 2 persone (a 29€ invece di 76€):   Primo a scelta Pennette zucchine speck e zafferano  Risotto con salsiccia  Secondo Filetto di maiale cotto su pietra ollare di circa 700gr/800gr per due  Contorno ...

Il Tuo voto per Il Triciclo

2 Recensioni per Il Triciclo

Cenato con amiche e mi sono trovata molto bene.
ottimi i ravioli ripieni al branzino con pomodori e erba cipollina e anche abbondanti per questo non ho preso il secondo e mi sono fiondata sul dolce strawberrycake fatta molto bene pesante perchè lo è di suo ma buona. Ci tornerò sicuramente mi è rimasta impressa la torta di mele con il calvados la devo assolutamente provare. Le mie commensali hanno anche loro gradito la cena.

Visitato a Ottobre 2012

A mezzogiorno offre piatti del giorno oltre a quelli presenti sulla carta. Il tutto è veramente economico e buono. Il posto è originale e accogliente. Ci sono i televisori sintonizzati sul tg.

Ultime attività sui ristoranti a Legnano

Ristoranti vicino a IL TRICICLO