Ristorante, Osteria

IL TRICICLO

Via Xxv Aprile, 15 - 20052 Legnano (MI)

Numero di Telefono:  0331.452850

Cosa c'è di meglio della pizza? Gusta un ottimo menù in compagnia con pizza a scelta, bibita, caffé e coperto incluso!

I sapori della tradizione egiziana approdano a Milano! Babaganoush, Cous Cous, Kebab e altro ancora per 2, 3 o 4 persone!

Fatti conquistare dalla bontà della carne! Menù Ossobuco per 2 o 4 persone, preparato con amore e prodotti di prima qualità!

Sorprendi il palato con uno squisito menù Vegano e Vegetariano! Tanta bontà e piatti prelibati! Dolce incluso!

Il Tuo voto per Il Triciclo

2 Recensioni per Il Triciclo

Cenato con amiche e mi sono trovata molto bene.
ottimi i ravioli ripieni al branzino con pomodori e erba cipollina e anche abbondanti per questo non ho preso il secondo e mi sono fiondata sul dolce strawberrycake fatta molto bene pesante perchè lo è di suo ma buona. Ci tornerò sicuramente mi è rimasta impressa la torta di mele con il calvados la devo assolutamente provare. Le mie commensali hanno anche loro gradito la cena.

Visitato a Ottobre 2012

A mezzogiorno offre piatti del giorno oltre a quelli presenti sulla carta. Il tutto è veramente economico e buono. Il posto è originale e accogliente. Ci sono i televisori sintonizzati sul tg.

Ultime attività sui ristoranti a Legnano

Ristoranti vicino a IL TRICICLO