Ristorante, Osteria

IL TRICICLO

Via Xxv Aprile, 15 - 20052 Legnano (MI)

Il Tuo voto per Il Triciclo

2 Recensioni per Il Triciclo

Cenato con amiche e mi sono trovata molto bene.
ottimi i ravioli ripieni al branzino con pomodori e erba cipollina e anche abbondanti per questo non ho preso il secondo e mi sono fiondata sul dolce strawberrycake fatta molto bene pesante perchè lo è di suo ma buona. Ci tornerò sicuramente mi è rimasta impressa la torta di mele con il calvados la devo assolutamente provare. Le mie commensali hanno anche loro gradito la cena.

Visitato a Ottobre 2012

A mezzogiorno offre piatti del giorno oltre a quelli presenti sulla carta. Il tutto è veramente economico e buono. Il posto è originale e accogliente. Ci sono i televisori sintonizzati sul tg.

Ultime attività sui ristoranti a Legnano

Ristoranti vicino a IL TRICICLO

Menù Tipico Lombardo per Due completo di Prosecco di Benvenuto + Antipasti + Bis di Primi + Secondo a Scelta + Contorno + Dolce + Acqua + Vino + Caffè a 29 Euro! I sapori decisi della cucina Lombarda!

Menù pizza x1 persona presso Osteria del Vecchio Faro! Cosa stai aspettando per passare un bel momento di gusto?

Menu pesce in 4 portate e vino in zona Sempione (sconto fino a 72%)