Ristorante, Agriturismo

AGRITURISMO LA CRIVELLA

Localita' Cascina Crivella - 20081 Abbiategrasso (MI)

Replica alla Recensione di qbo72

Io non li capisco proprio i commenti negativi sopra.. stiamo parlando di un Agriturismo non di un 3 stelle Michelin. Il prezzo è onesto e il cibo genuino, in buona parte costituito dai prodotti dell'azienda agricola (cosa non sempre cosi' scontata). La bonarda (che non e' sassicaia) prodotta dall'azienda è un vino sincero e gradevole, tant'e' che abbiamo acquistato due bottiglie come ricordo del piacevole pranzo. I proprietari sono socievoli e gentili. Il posto è molto carino: una cascina in mezzo alle risaie, con tanti animali, due simpaticissimi bassethound e tantissime galline di varie razze che se ne vanno in giro liberamente. Forse chi tanto critica è abituato alla comodità (l'aria condizionata!!) della città e al cibo del supermercato.. Mi viene da dire: perchè andare in un posto del genere!??!

Abito nella zona da anni, non amo l'aria condizionata né le comodità, conosco bene gli agriturismi e soprattutto so distinguere una pietanza ben cucinata da una improvvisata. Sono contento che lei sia rimasto soddisfatto del servizio, vuol dire che nel frattempo qualcosa è migliorato...

Abito a 200m dal posto da 15 anni. Tutti quelli che conosco non ne parlano bene. Se vuole dei riferimenti in zona di posti con cucina veramente genuina e che utilizzano prodotti dell'azienda me lo faccia sapere.

Replica alla recensione

Per poter replicare ad una recensione devi essere registrato. Se sei registrato effettua il login oppure registrati.