AGRITURISMO LA CRIVELLA

Localita' cascina crivella - 20081 - Abbiategrasso (MI) italia

Categoria: Ristorante, Agriturismo

Replica al commento di qbo72

Se vuoi puoi inviare la tua replica, che sarà resa pubblica, al commento scritto da qbo72. In questo modo tutti gli utenti potranno essere messi al corrente delle tue opinioni ed eventualmente intervenire nella discussione.

Ti ricordiamo che le regole della buona educazione e del rispetto delle opinoni altrui sono sempre in vigore su 2Spaghi.

qbo72
qbo72
ha scritto Mercoledi, 05 Dicembre 2012 alle 14:09

"Io non li capisco proprio i commenti negativi sopra.. stiamo parlando di un Agriturismo non di un 3 stelle Michelin. Il prezzo è onesto e il cibo genuino, in buona parte costituito dai prodotti dell'azienda agricola (cosa non sempre cosi' scontata). La bonarda (che non e' sassicaia) prodotta dall'azienda è un vino sincero e gradevole, tant'e' che abbiamo acquistato due bottiglie come ricordo del piacevole pranzo. I proprietari sono socievoli e gentili. Il posto è molto carino: una cascina in mezzo alle risaie, con tanti animali, due simpaticissimi bassethound e tantissime galline di varie razze che se ne vanno in giro liberamente. Forse chi tanto critica è abituato alla comodità (l'aria condizionata!!) della città e al cibo del supermercato.. Mi viene da dire: perchè andare in un posto del genere!??!"

Visitato a Dicembre 2012

mira75mi

mira75mi
Domenica, 05 Maggio 2013 alle 15:38

"Abito nella zona da anni, non amo l'aria condizionata né le comodità, conosco bene gli agriturismi e soprattutto so distinguere una pietanza ben cucinata da una improvvisata. Sono contento che lei sia rimasto soddisfatto del servizio, vuol dire che nel frattempo qualcosa è migliorato..."

Santeser

Santeser
Mercoledi, 22 Maggio 2013 alle 09:06

"Abito a 200m dal posto da 15 anni. Tutti quelli che conosco non ne parlano bene. Se vuole dei riferimenti in zona di posti con cucina veramente genuina e che utilizzano prodotti dell'azienda me lo faccia sapere."

Scrivi una nuova risposta

Ristoranti vicini a AGRITURISMO LA CRIVELLA