RISTORANTE LOVE

Via borgazzi, 58 - 20900 - Monza (MB) italia

tel: 039 2103678 -

Ristorante Brasiliano Cinese Giapponese

Replica al commento di ninilke

Se vuoi puoi inviare la tua replica, che sarà resa pubblica, al commento scritto da ninilke. In questo modo tutti gli utenti potranno essere messi al corrente delle tue opinioni ed eventualmente intervenire nella discussione.

Ti ricordiamo che le regole della buona educazione e del rispetto delle opinoni altrui sono sempre in vigore su 2Spaghi.

ninilke
ninilke
ha scritto Giovedi, 13 Giugno 2013 alle 12:10

"Sono stata al Love un sabato a pranzo: per il prezzo pagato (13,90 €, bevande escluse) mi sono trovata bene. Il locale è enorme e anche il buffet si difende bene: cucina italiana, cinese, giapponese e brasiliana (quest'ultima solo a richiesta). Peccato che la cucina giapponese si limiti ad un tavolino, mentre alla cinese e alla italiana siano dedicati due lunghi bancali!
Inclusi nel prezzo pietanze da far grigliare al momento (carne, pesce e verdura), frutta e dessert, sempre a buffet.
Parcheggio interno abbastanza ampio e, comunque, possibilità di trovarlo facilmente anche sulla strada.
In generale, penso che tornerei."

Scrivi una nuova risposta

A chi piace RISTORANTE LOVE piace anche