RISTORANTE LOVE

Via borgazzi, 58 - 20900 - Monza (MB) italia

tel: 039 2103678 -

Ristorante Brasiliano Cinese Giapponese

ha scritto Giovedi, 05 Settembre 2013 alle 11:46

"Ci sono stato a pranzo e devo dire che la qualità e l'assortimento non e quello visto a cena.Peccato!!!!!"

ha scritto Martedi, 27 Agosto 2013 alle 00:27

"x chi ha scritto che c è vastita tra cucina cinese, italiana e japponese rispondo che:
_Cinese: veramente ampia scelta ma la qualità ed il gusto è scarso.
_Italiano: pizza alta, parmigiana, lasagne MA tutto surgelato e riscaldato...chiamarla cucina italiana fa ridere.
_Japponese: c è solo un tavolino con su dei rollini con dentro riso pezzetto di pesce MAYONESE ma soprattutto FORMAGGIO PHILADELPHIA, tutto in un solo rollino. Oscenità pura!

Ok solo 14euro oppure 19alla sera ma cosa mangi....schifezze!!!
Molto meglio il posto a Nova Milanese (ex pastarito pizzarito) stesso menu all you can eat ma con vero sapore, a 1o2euro in piu!
E se devo mangiare italiano vado in un trattoria x 13euro!!!!!"

ha scritto Martedi, 27 Agosto 2013 alle 00:17

"provato prima di partire x il mare.
il posto non è malissimo...è strutturto proprio come un moderno edificio cinese, purtroppo la cucina non è il massimo.
fanno solo il all you can eat ma la qualità è davvero scadente.
effettivamente la scelta è ampia (addirittura ci son anche le lasagne, la parmigiana ovviamente surgelate e riscaldate) ma il gusto e la qualità son scadenti.
NON lo consiglio."

ha scritto Venerdi, 21 Giugno 2013 alle 12:22

"Ci sono stato una sera ,mi sono trovato benissimo buffet ricchissimo,prezzo ottimo se si pensa a quello che si riesce a mangiare"

ha scritto Venerdi, 21 Giugno 2013 alle 12:22

ninilke
ninilke
ha scritto Giovedi, 13 Giugno 2013 alle 12:10

"Sono stata al Love un sabato a pranzo: per il prezzo pagato (13,90 €, bevande escluse) mi sono trovata bene. Il locale è enorme e anche il buffet si difende bene: cucina italiana, cinese, giapponese e brasiliana (quest'ultima solo a richiesta). Peccato che la cucina giapponese si limiti ad un tavolino, mentre alla cinese e alla italiana siano dedicati due lunghi bancali!
Inclusi nel prezzo pietanze da far grigliare al momento (carne, pesce e verdura), frutta e dessert, sempre a buffet.
Parcheggio interno abbastanza ampio e, comunque, possibilità di trovarlo facilmente anche sulla strada.
In generale, penso che tornerei."

A chi piace RISTORANTE LOVE piace anche

• SUSHI WOK