RISTORANTE LA GUZZINA

Via guzzina 3 - 20047 - Brugherio (MB) italia

robustino
robustino
ha scritto Domenica, 15 Aprile 2012 alle 14:48

"Ristorante antichissimo, riaperto da un anno dopo ristrutturazione e con nuova gestione.
Ci sono stato con amici utilizzando un coupon, conoscevo il vecchio ristorante e ho voluto provare il nuovo. E' un ristorante per coppie o per pochi intimi, il cibo è molto raffinato e il cameriere ti spiega ogni piatto, le porzioni sono da novel cucine ma devo dire che mi sono saziato, il dessert era eccezionale e il vino di qualità e prezzi accessibili. Merita!"

Giusbe79
Giusbe79
ha scritto Domenica, 01 Gennaio 2012 alle 17:44

"Ristorante accogliente nell'ambiente e nel personale di sala...cucina ricercata e creativa...rapporto qualita' prezzo ottimo con l'introduzione delle mezze porzioni e di in menu' degustazione...da provare!!!"

tatobabi
tatobabi
ha scritto Domenica, 27 Febbraio 2011 alle 18:27

"L'ambiente particolare e diviso in varie sale che ricordano delle ampie camerette di cui una con camino funzionante. Il menù è ricercato e la qualità è tutto sommato buona, ma il rapporto qualità prezzo è troppo elevato. Ideale per cene romantiche o con pochi amici."

Visitato a Maggio 2009

Ristoranti vicini a RISTORANTE LA GUZZINA