RISTORANTE LA GUZZINA

Via Guzzina 3 - 20047 Brugherio (MB)

Numero di Telefono:  039.879632

La delicata brezza del mare arriva anche a Milano! Goditi tutta la bontà con un ricco menù di Pesce completo di Antipasti e Dolce!

Una deliziosa pizza e squisiti antipasti da gustare con chi vuoi! Lasciati conquistare dai profumi e da un ambiente accogliente!

I piatti tipici più amati dai milanesi, preparati con cura e passione! Opta per il Menù Terra e deliziati fino al dolce! Per 2 o 4 persone!

Trascorri una serata all'insegna del divertimento e della buona tavola! Delizioso menù di Carne, da leccarsi i baffi!

Il Tuo voto per Ristorante La Guzzina

3 Recensioni per Ristorante La Guzzina

Ristorante antichissimo, riaperto da un anno dopo ristrutturazione e con nuova gestione.
Ci sono stato con amici utilizzando un coupon, conoscevo il vecchio ristorante e ho voluto provare il nuovo. E' un ristorante per coppie o per pochi intimi, il cibo è molto raffinato e il cameriere ti spiega ogni piatto, le porzioni sono da novel cucine ma devo dire che mi sono saziato, il dessert era eccezionale e il vino di qualità e prezzi accessibili. Merita!

Ristorante accogliente nell'ambiente e nel personale di sala...cucina ricercata e creativa...rapporto qualita' prezzo ottimo con l'introduzione delle mezze porzioni e di in menu' degustazione...da provare!!!

L'ambiente particolare e diviso in varie sale che ricordano delle ampie camerette di cui una con camino funzionante. Il menù è ricercato e la qualità è tutto sommato buona, ma il rapporto qualità prezzo è troppo elevato. Ideale per cene romantiche o con pochi amici.

Visitato a Maggio 2009

Ultime attività sui ristoranti a Brugherio

Ristoranti vicino a RISTORANTE LA GUZZINA