RISTORANTE LA GUZZINA

Via Guzzina 3 - 20047 Brugherio (MB)

Il Tuo voto per Ristorante La Guzzina

3 Recensioni per Ristorante La Guzzina

Ristorante antichissimo, riaperto da un anno dopo ristrutturazione e con nuova gestione.
Ci sono stato con amici utilizzando un coupon, conoscevo il vecchio ristorante e ho voluto provare il nuovo. E' un ristorante per coppie o per pochi intimi, il cibo è molto raffinato e il cameriere ti spiega ogni piatto, le porzioni sono da novel cucine ma devo dire che mi sono saziato, il dessert era eccezionale e il vino di qualità e prezzi accessibili. Merita!

Ristorante accogliente nell'ambiente e nel personale di sala...cucina ricercata e creativa...rapporto qualita' prezzo ottimo con l'introduzione delle mezze porzioni e di in menu' degustazione...da provare!!!

L'ambiente particolare e diviso in varie sale che ricordano delle ampie camerette di cui una con camino funzionante. Il menù è ricercato e la qualità è tutto sommato buona, ma il rapporto qualità prezzo è troppo elevato. Ideale per cene romantiche o con pochi amici.

Visitato a Maggio 2009

Ultime attività sui ristoranti a Brugherio

Ristoranti vicino a RISTORANTE LA GUZZINA

Menu con hamburger da 250 g e litro di birra da 16,90 €

Menu di pesce di 3 o 4 portate con bottiglia di vino da (sconto fino a 62%)

Cena con tris di tagliata da 900 grammi, antipasto, dolce e vino (sconto fino a 70%)