RAOUL E TILDE

Viale Lombardia, 295 - 20047 Brugherio (MB)

Numero di Telefono:  039.883169

Giorno di Chiusura: Domenica

La delicata brezza del mare arriva anche a Milano! Goditi tutta la bontà con un ricco menù di Pesce completo di Antipasti e Dolce!

Una deliziosa pizza e squisiti antipasti da gustare con chi vuoi! Lasciati conquistare dai profumi e da un ambiente accogliente!

I piatti tipici più amati dai milanesi, preparati con cura e passione! Opta per il Menù Terra e deliziati fino al dolce! Per 2 o 4 persone!

Trascorri una serata all'insegna del divertimento e della buona tavola! Delizioso menù di Carne, da leccarsi i baffi!

Il Tuo voto per Raoul E Tilde

2 Recensioni per Raoul E Tilde

Si mangia fino allo sfinimento. Cibo buono e abbondante, ottimo lo gnocco fritto! Peccato per la location così così. Torneremo un giorno dopo aver saltato il pranzo.

Ci ero stato nel passato e lo gnocco fritto era buono.
Però molto difficile prenotare, apre la sera quando ha abbastanza prenotazioni. L'ultima volta ci siamo presentati con regolare prenotazione, ma non c'era posto. Il proprietario ha cercato di rimediare tenendoci per 10 minuti e per dirci poi che era riuscito a fare un tavolo per 8 (ma noi eravamo in 12).
Nel suo quaderno delle prenotazioni abbiamo visto che non segna il numero delle persone richieste nella singola prenotazione.
Il proprietario ha capito di aver sbagliato (aveva appena mandato via un altro gruppo che aveva prenotato come noi) e si è offerto di offrirci una cena gratis a tutti la prossima volta... Ma non ci sarà una prossima volta, dopo che ci ha lasciato per strada alle 9 di un sabato sera (con 6 bambini al seguito).

Ultime attività sui ristoranti a Brugherio

Ristoranti vicino a RAOUL E TILDE