RAOUL E TILDE

Viale lombardia, 295 - 20047 - Brugherio (MB) italia

guidoilbaldo
guidoilbaldo
ha scritto Domenica, 10 Luglio 2011 alle 20:55

"Si mangia fino allo sfinimento. Cibo buono e abbondante, ottimo lo gnocco fritto! Peccato per la location così così. Torneremo un giorno dopo aver saltato il pranzo."

MarcoPerezzani
MarcoPerezzani
ha scritto Mercoledi, 23 Marzo 2011 alle 12:31

"Ci ero stato nel passato e lo gnocco fritto era buono.
Però molto difficile prenotare, apre la sera quando ha abbastanza prenotazioni. L'ultima volta ci siamo presentati con regolare prenotazione, ma non c'era posto. Il proprietario ha cercato di rimediare tenendoci per 10 minuti e per dirci poi che era riuscito a fare un tavolo per 8 (ma noi eravamo in 12).
Nel suo quaderno delle prenotazioni abbiamo visto che non segna il numero delle persone richieste nella singola prenotazione.
Il proprietario ha capito di aver sbagliato (aveva appena mandato via un altro gruppo che aveva prenotato come noi) e si è offerto di offrirci una cena gratis a tutti la prossima volta... Ma non ci sarà una prossima volta, dopo che ci ha lasciato per strada alle 9 di un sabato sera (con 6 bambini al seguito)."

Ristoranti vicini a RAOUL E TILDE

Hotel vicini a RAOUL E TILDE