Ristorante, Agriturismo

AGRITURISMO BRUSIGNONE

Strada Vicinale Delle Cascine Vimercati E Brusignone - 20842 Besana In Brianza (MB)

335 5975100

Milano Restaurant Week - dal 20 al 30 Novembre 2014

Menu in agriturismo con 1 kg di carne alla griglia, antipasto e vino (sconto fino a 70%)

Ricevi subito a casa e regala un percorso di gusto con un menù gourmet! 4 ristoranti 4 menù completi per 2 persone con calice di vino. RestaurantBox: il regalo perfetto!

Una cena romantica a lume di candela vi aspetta in Brianza: menu aragosta x2 con dolce e bottiglia di vino al Ristorante La Rizulin! Tutto da provare!

Aperitivo di benvenuto, insalata di polipo e aragosta alla catalana, semifreddo e caffè. Una cena romantica a lume di candele vi aspetta in Brianza.

Il Tuo voto per Agriturismo Brusignone

5 Recensioni per Agriturismo Brusignone

Abbiamo fatto il pranzo di matrimonio qui, ci siamo trovati bene, hanno aperto solo per noi di giovedì :) personale gentilissimo e piatti ottimi, prezzo incredibile rispetto a quello che ci hanno chiesto altri, i nostri invitati si sono trovati benissimo d ci torneremo per un compleanno a breve

Ottima posizione, tranquillità da scaccia pensieri. Cucina ottima.

Ottima location per il cittadino alla ricerca del locale rustico fuori porta. Peccato che la cucina di rustico abbia ben poco. Pessimo direi.

Ottimo.sono stato di sera ,mi sono trovato molto bene.Personale accogliente,location molto carina ,ottime le pietanze.Ritornerò questa estate,in quanto la veranda esetrna è molto carina e la posizione sicuramente fresca nelle calde serate estive

Abbiamo scoperto questo posto grazie a un Deal.
Lo abbiamo raggiunto passando per una strada sterrata e non era segnalatissimo.
Arriviamo in fondo e troviamo questa vecchia cascina ristrutturata.
Il posto è bello e ben tenuto e il personale è gentile.
Abbiamo mangiato divinamente! Un pasto completo eccezionale:
Affettati misti di ottima qualità
Bis di primi (risotto alle erbette e gnocchetti ai formaggi) eccellenti
Tris di secondi tra cui spiccava una Casseula eccezionale
Un assaggio di 7 torte diverse,
Caffè e Ammazzacaffè...
Finalmente un posto che sfrutta i Deal per farsi pubblicità e lo fa molto bene...ci tornerò sicuramente.

Ultime attività sui ristoranti a Besana In Brianza

Ristoranti vicino a AGRITURISMO BRUSIGNONE