Ristorante, Agriturismo

AGRITURISMO BRUSIGNONE

Strada Vicinale Delle Cascine Vimercati E Brusignone - 20842 Besana In Brianza (MB)

Numero di Telefono:  335 5975100

Milano Restaurant EXPO - dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015

Vaschetta da 1 kg di gelato con gusti a scelta a 12,90 €

Menu con pizza all you can eat e un litro di birra (sconto fino a 68%)

Villa Reale di Monza - Menu degustazione di 5 portate con 5 calici in abbinamento

Menu con 1 kg di fiorentina, salumi km 0 e bottiglia di vino (sconto fino a 68%)

Il Tuo voto per Agriturismo Brusignone

5 Recensioni per Agriturismo Brusignone

Abbiamo fatto il pranzo di matrimonio qui, ci siamo trovati bene, hanno aperto solo per noi di giovedì :) personale gentilissimo e piatti ottimi, prezzo incredibile rispetto a quello che ci hanno chiesto altri, i nostri invitati si sono trovati benissimo d ci torneremo per un compleanno a breve

Ottima posizione, tranquillità da scaccia pensieri. Cucina ottima.

Ottima location per il cittadino alla ricerca del locale rustico fuori porta. Peccato che la cucina di rustico abbia ben poco. Pessimo direi.

Ottimo.sono stato di sera ,mi sono trovato molto bene.Personale accogliente,location molto carina ,ottime le pietanze.Ritornerò questa estate,in quanto la veranda esetrna è molto carina e la posizione sicuramente fresca nelle calde serate estive

Abbiamo scoperto questo posto grazie a un Deal.
Lo abbiamo raggiunto passando per una strada sterrata e non era segnalatissimo.
Arriviamo in fondo e troviamo questa vecchia cascina ristrutturata.
Il posto è bello e ben tenuto e il personale è gentile.
Abbiamo mangiato divinamente! Un pasto completo eccezionale:
Affettati misti di ottima qualità
Bis di primi (risotto alle erbette e gnocchetti ai formaggi) eccellenti
Tris di secondi tra cui spiccava una Casseula eccezionale
Un assaggio di 7 torte diverse,
Caffè e Ammazzacaffè...
Finalmente un posto che sfrutta i Deal per farsi pubblicità e lo fa molto bene...ci tornerò sicuramente.

Ultime attività sui ristoranti a Besana In Brianza

Ristoranti vicino a AGRITURISMO BRUSIGNONE