AGRITURISMO BRUSIGNONE

Strada vicinale delle cascine vimercati e brusignone - 20842 - Besana in brianza (MB) italia

cell: 335.5975100 -

Categoria: Ristorante, Agriturismo

PRONTOPIZZA

CARATE BRIANZA (MB)

Menu pizza con birra o bibita da 18 €

Herik63
Herik63
ha scritto Mercoledi, 01 Agosto 2012 alle 21:39

"Abbiamo fatto il pranzo di matrimonio qui, ci siamo trovati bene, hanno aperto solo per noi di giovedì :) personale gentilissimo e piatti ottimi, prezzo incredibile rispetto a quello che ci hanno chiesto altri, i nostri invitati si sono trovati benissimo d ci torneremo per un compleanno a breve"

mit59
mit59
ha scritto Sabato, 12 Maggio 2012 alle 16:07

"Ottima posizione, tranquillità da scaccia pensieri. Cucina ottima."

kangaonline
kangaonline
ha scritto Lunedi, 09 Aprile 2012 alle 18:00

"Ottima location per il cittadino alla ricerca del locale rustico fuori porta. Peccato che la cucina di rustico abbia ben poco. Pessimo direi."

machovil
machovil
ha scritto Sabato, 07 Aprile 2012 alle 16:18

"Ottimo.sono stato di sera ,mi sono trovato molto bene.Personale accogliente,location molto carina ,ottime le pietanze.Ritornerò questa estate,in quanto la veranda esetrna è molto carina e la posizione sicuramente fresca nelle calde serate estive"

valents
valents
ha scritto Venerdi, 09 Marzo 2012 alle 23:51

"Abbiamo scoperto questo posto grazie a un Deal.
Lo abbiamo raggiunto passando per una strada sterrata e non era segnalatissimo.
Arriviamo in fondo e troviamo questa vecchia cascina ristrutturata.
Il posto è bello e ben tenuto e il personale è gentile.
Abbiamo mangiato divinamente! Un pasto completo eccezionale:
Affettati misti di ottima qualità
Bis di primi (risotto alle erbette e gnocchetti ai formaggi) eccellenti
Tris di secondi tra cui spiccava una Casseula eccezionale
Un assaggio di 7 torte diverse,
Caffè e Ammazzacaffè...
Finalmente un posto che sfrutta i Deal per farsi pubblicità e lo fa molto bene...ci tornerò sicuramente."

Ristoranti vicini a AGRITURISMO BRUSIGNONE

Hotel vicini a AGRITURISMO BRUSIGNONE