RISTORANTE NAVEDANO

Via Giuseppe Velzi, 4 - 22100 Como (CO)

Numero di Telefono:  031.308080

Giorno di Chiusura: Martedi

Situato sulle rive del Lago di Como, di fronte a Bellagio, il ristorante offre piatti di pesce tipicamente italiani. Assicurati il piacere piú lussurioso del palato al ristorante Lido di Cadenabbia.  Opzione 1. Menu di pesce per 2 persone a...

Menù di Terra per 2 persone con Aperitivo, Antipasto, Primo e Secondo! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

Menù Toscano per 2 con bottiglia di Vino, all'insegna del buon gusto! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

I profumi e i sapori del mare, in un menù unico per 2 persone! Antipasto, Primo, Secondo e Bottiglia di Vino, da Sabatino!

Il Tuo voto per Ristorante Navedano

3 Recensioni per Ristorante Navedano

Sono anadato una volta sola.
Non trovo difetti, forse nella clientela troppo "internazionale" ma questo è un problema mio. Abbiamo preso tutto dall'antipasto al dolce e speso 120 a testa. Sono tanti? Non direi, ma è necessario apprezzare molto la cucina. Tutti i piatti curatissimi e perfetti sia nel gusto/temperatura/equilibrio che nella presentazione. Il servizio è perfetto. L'unico neo è che non ha vista e si trova in una valletta sfigatissima. Purtroppo non posso permettermelo ma ci tornero'. Incredibili le orchidee, sembra di essere in una sorta di eden.

Visitato a Aprile 2009

Ristorante molto elegante , meta preferita da molte persone incluso lo stilista L. Riva che incontro ogni volta che vado. Del Navedano colpisce la bellezza , la presenza di fiori meravigliosi in tutta la sale e sui tavoli ,l'accuratezza della tavola e il servizio ineccepibile. I prezzi sono inferiori a Villa D'Este ma di fascia alta . La qualità del cibo è veramente ottima e le pietanze rispettano in pieno la nostra grande tradizione culinaria. Direi il miglior ristorante di Como.

Curatissimo, ma caro come il fuoco!

Ultime attività sui ristoranti a Como

Ristoranti vicino a RISTORANTE NAVEDANO

A chi piace RISTORANTE NAVEDANO piace anche.