RISTORANTE NAVEDANO

Via giuseppe velzi, 4 - 22100 - Como (CO) italia

Vergeat
Vergeat
ha scritto Martedi, 21 Luglio 2009 alle 16:46

"Sono anadato una volta sola.
Non trovo difetti, forse nella clientela troppo "internazionale" ma questo è un problema mio. Abbiamo preso tutto dall'antipasto al dolce e speso 120 a testa. Sono tanti? Non direi, ma è necessario apprezzare molto la cucina. Tutti i piatti curatissimi e perfetti sia nel gusto/temperatura/equilibrio che nella presentazione. Il servizio è perfetto. L'unico neo è che non ha vista e si trova in una valletta sfigatissima. Purtroppo non posso permettermelo ma ci tornero'. Incredibili le orchidee, sembra di essere in una sorta di eden."

Visitato a Aprile 2009

GioWillis
GioWillis
ha scritto Martedi, 14 Aprile 2009 alle 14:07

"Ristorante molto elegante , meta preferita da molte persone incluso lo stilista L. Riva che incontro ogni volta che vado. Del Navedano colpisce la bellezza , la presenza di fiori meravigliosi in tutta la sale e sui tavoli ,l'accuratezza della tavola e il servizio ineccepibile. I prezzi sono inferiori a Villa D'Este ma di fascia alta . La qualità del cibo è veramente ottima e le pietanze rispettano in pieno la nostra grande tradizione culinaria. Direi il miglior ristorante di Como."

gaspart
gaspart
ha scritto Mercoledi, 21 Marzo 2007 alle 23:01

"Curatissimo, ma caro come il fuoco!"

A chi piace RISTORANTE NAVEDANO piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE NAVEDANO