RISTORANTE NAVEDANO

Via Giuseppe Velzi, 4 - 22100 Como (CO)

Il Tuo voto per Ristorante Navedano

3 Recensioni per Ristorante Navedano

Sono anadato una volta sola.
Non trovo difetti, forse nella clientela troppo "internazionale" ma questo è un problema mio. Abbiamo preso tutto dall'antipasto al dolce e speso 120 a testa. Sono tanti? Non direi, ma è necessario apprezzare molto la cucina. Tutti i piatti curatissimi e perfetti sia nel gusto/temperatura/equilibrio che nella presentazione. Il servizio è perfetto. L'unico neo è che non ha vista e si trova in una valletta sfigatissima. Purtroppo non posso permettermelo ma ci tornero'. Incredibili le orchidee, sembra di essere in una sorta di eden.

Visitato a Aprile 2009

Ristorante molto elegante , meta preferita da molte persone incluso lo stilista L. Riva che incontro ogni volta che vado. Del Navedano colpisce la bellezza , la presenza di fiori meravigliosi in tutta la sale e sui tavoli ,l'accuratezza della tavola e il servizio ineccepibile. I prezzi sono inferiori a Villa D'Este ma di fascia alta . La qualità del cibo è veramente ottima e le pietanze rispettano in pieno la nostra grande tradizione culinaria. Direi il miglior ristorante di Como.

Curatissimo, ma caro come il fuoco!

Ultime attività sui ristoranti a Como

Ristoranti vicino a RISTORANTE NAVEDANO

A chi piace RISTORANTE NAVEDANO piace anche.

Menu di pesce con gran fritto misto e vino (sconto 59%)

Menu di pesce con 4 portate e bottiglia di Chardonnay al ristorante I Tre Mori (sconto 71%)

Menu con tris di tagliate, salumi misti e bottiglia di vino (sconto 74%)