RISTORANTE IL GABBIANO

Lungo Lario Trieste, 30 - 22100 Como (CO)

Numero di Telefono:  031.303926

12345 1 Voto -  2 Recensioni

Giorno di Chiusura: Mercoledi

Situato sulle rive del Lago di Como, di fronte a Bellagio, il ristorante offre piatti di pesce tipicamente italiani. Assicurati il piacere piú lussurioso del palato al ristorante Lido di Cadenabbia.  Opzione 1. Menu di pesce per 2 persone a...

Menù di Terra per 2 persone con Aperitivo, Antipasto, Primo e Secondo! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

Menù Toscano per 2 con bottiglia di Vino, all'insegna del buon gusto! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

I profumi e i sapori del mare, in un menù unico per 2 persone! Antipasto, Primo, Secondo e Bottiglia di Vino, da Sabatino!

Il Tuo voto per Ristorante Il Gabbiano

2 Recensioni per Ristorante Il Gabbiano

ci sono andato varie volte.. ristorante carino con una vista del lago molto bella. ottimo il pesce, si sente la freschezza della materia prima. l antipasto misto lo consiglio da dividere in 2 poiché è abbondante. le porzioni sono molto generose.
prezzi nella media, considerando il fatto che sei sul lago.
ci ritornerò

ottima location ma portatevi un panino da casa. prezzi alti. e lasciate perdere i piatti di pesce. delusione

Ultime attività sui ristoranti a Como

Ristoranti vicino a RISTORANTE IL GABBIANO

A chi piace RISTORANTE IL GABBIANO piace anche.