RISTORANTE IL GABBIANO

Lungo lario trieste, 30 - 22100 - Como (CO) italia

nerash
nerash
ha scritto Mercoledi, 30 Maggio 2012 alle 16:32

"ci sono andato varie volte.. ristorante carino con una vista del lago molto bella. ottimo il pesce, si sente la freschezza della materia prima. l antipasto misto lo consiglio da dividere in 2 poiché è abbondante. le porzioni sono molto generose.
prezzi nella media, considerando il fatto che sei sul lago.
ci ritornerò"

alex982aglie
alex982aglie
ha scritto Sabato, 10 Marzo 2012 alle 15:11

"ottima location ma portatevi un panino da casa. prezzi alti. e lasciate perdere i piatti di pesce. delusione"

A chi piace RISTORANTE IL GABBIANO piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE IL GABBIANO