RISTORANTE IL GABBIANO

Lungo Lario Trieste, 30 - 22100 Como (CO)

Numero di Telefono:  031.303926

12345 1 Voto -  2 Recensioni

Giorno di Chiusura: Mercoledi

Menu di pesce con gran fritto misto e vino (sconto 59%)

Tutto il sapore del mare in un menù x2 persone presso C'era una volta: antipasto, 1 kg di frittura di pesce con calamari, gamberi e pesciolini, contorno e dolce del giorno a scelta, calice di vino incluso.

Gustoso menù pizza x2 o x4 presso il ristorante C'era una volta. L'offerta comprende una pizza a scelta a testa, dessert a scelta tra le proposte del giorno, bibita o birra piccola, caffè, amaro e coperto.

Cena in buona compagnia, nel salotto di casa con un menù d'asporto ad hoc: farinata, pizza a scelta e bibita

Il Tuo voto per Ristorante Il Gabbiano

2 Recensioni per Ristorante Il Gabbiano

ci sono andato varie volte.. ristorante carino con una vista del lago molto bella. ottimo il pesce, si sente la freschezza della materia prima. l antipasto misto lo consiglio da dividere in 2 poiché è abbondante. le porzioni sono molto generose.
prezzi nella media, considerando il fatto che sei sul lago.
ci ritornerò

ottima location ma portatevi un panino da casa. prezzi alti. e lasciate perdere i piatti di pesce. delusione

Ultime attività sui ristoranti a Como

Ristoranti vicino a RISTORANTE IL GABBIANO

A chi piace RISTORANTE IL GABBIANO piace anche.