RISTORANTE FUNICOLARE

Lungo Lario Trieste, 62 - 22100 Como (CO)

Numero di Telefono:  031.303470

La delicata brezza del mare arriva anche a Milano! Goditi tutta la bontà con un ricco menù di Pesce completo di Antipasti e Dolce!

Una deliziosa pizza e squisiti antipasti da gustare con chi vuoi! Lasciati conquistare dai profumi e da un ambiente accogliente!

I piatti tipici più amati dai milanesi, preparati con cura e passione! Opta per il Menù Terra e deliziati fino al dolce! Per 2 o 4 persone!

Assapora le prelibatezze di un menù ricco e genuino! Deliziose proposte di pesce da gustare in compagnia, in zona Loreto!

Il Tuo voto per Ristorante Funicolare

4 Recensioni per Ristorante Funicolare

Posizione strategica e affascinante, con vista sul primo bacino del lago.
accoglienza e servizio freddi, troppa velocità nel portare via i piatti e liberare il tavolo per nuovi clienti.
pizza nella media, scialatielli ai frutti di mare buoni.

nulla di eccezzionale.... piatti anonimi e nn sempre buoni.. grigliata di carne, deludente.. idem x la frittura.
c e di meglio..

Ristorante/pizzeria con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La mia insalata era buona. La tagliata tenerissima, grande e molto buona. Buone le patatine fritte (congelate) credo!. La bresaola molto buona. Insomma per stare sul Lago di Como, posto mereaviglioso, è un ristorante che consiglio vivamente sia per il cibo, le porzioni ed il conto.

Visitato a Ottobre 2009

Buon ristorante in riva al lago prezzo ragionevole cibo buono.
Non un granchè l'atmosfera (televisore con la partita di calcio sempre acceso)

Ultime attività sui ristoranti a Como

Ristoranti vicino a RISTORANTE FUNICOLARE

A chi piace RISTORANTE FUNICOLARE piace anche.