RISTORANTE FUNICOLARE

Menu con tris di tagliata da 900 g e vino da 29,90 €

neecaw
neecaw
ha scritto Martedi, 28 Agosto 2012 alle 13:13

"Posizione strategica e affascinante, con vista sul primo bacino del lago.
accoglienza e servizio freddi, troppa velocità nel portare via i piatti e liberare il tavolo per nuovi clienti.
pizza nella media, scialatielli ai frutti di mare buoni."

nerash
nerash
ha scritto Mercoledi, 30 Maggio 2012 alle 16:36

"nulla di eccezzionale.... piatti anonimi e nn sempre buoni.. grigliata di carne, deludente.. idem x la frittura.
c e di meglio.."

cargret
cargret
ha scritto Giovedi, 15 Ottobre 2009 alle 21:53

"Ristorante/pizzeria con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La mia insalata era buona. La tagliata tenerissima, grande e molto buona. Buone le patatine fritte (congelate) credo!. La bresaola molto buona. Insomma per stare sul Lago di Como, posto mereaviglioso, è un ristorante che consiglio vivamente sia per il cibo, le porzioni ed il conto."

Visitato a Ottobre 2009

Zorlac
Zorlac
ha scritto Lunedi, 17 Marzo 2008 alle 15:27

"Buon ristorante in riva al lago prezzo ragionevole cibo buono.
Non un granchè l'atmosfera (televisore con la partita di calcio sempre acceso)"

A chi piace RISTORANTE FUNICOLARE piace anche

EL MERENDERO