RISTORANTE FUNICOLARE

Lungo Lario Trieste, 62 - 22100 Como (CO)

Numero di Telefono:  031.303470

Assapora le prelibatezze di un menù ricco e genuino! Deliziose proposte di pesce da gustare in compagnia, in zona Loreto!

Le prelibatezze del Mare, da gustare con chi vuoi! Sapori D'Angelo ti propone un menù imperdibile di Pesce con Caffè, Dolce e Vino!

La bontà della pizza non stanca mai! Goditi un menù in compagnia all'insegna del buon gusto! Caffè e bevande inclusi!

Le delizie del mare, approdano a Cesano Boscone! Gustoso menù Pesce per 2 persone, per trascorrere una serata all'insegna del gusto!

Il Tuo voto per Ristorante Funicolare

4 Recensioni per Ristorante Funicolare

Posizione strategica e affascinante, con vista sul primo bacino del lago.
accoglienza e servizio freddi, troppa velocità nel portare via i piatti e liberare il tavolo per nuovi clienti.
pizza nella media, scialatielli ai frutti di mare buoni.

nulla di eccezzionale.... piatti anonimi e nn sempre buoni.. grigliata di carne, deludente.. idem x la frittura.
c e di meglio..

Ristorante/pizzeria con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La mia insalata era buona. La tagliata tenerissima, grande e molto buona. Buone le patatine fritte (congelate) credo!. La bresaola molto buona. Insomma per stare sul Lago di Como, posto mereaviglioso, è un ristorante che consiglio vivamente sia per il cibo, le porzioni ed il conto.

Visitato a Ottobre 2009

Buon ristorante in riva al lago prezzo ragionevole cibo buono.
Non un granchè l'atmosfera (televisore con la partita di calcio sempre acceso)

Ultime attività sui ristoranti a Como

Ristoranti vicino a RISTORANTE FUNICOLARE

A chi piace RISTORANTE FUNICOLARE piace anche.