LOCANDA DEI SAPORI

1 Commento

lallonza88
lallonza88
ha scritto Mercoledi, 02 Gennaio 2013 alle 12:26

"Ho avuto il piacere/ lo spiacere di venire a conoscenza di questo ristorante, tramite l'offerta di groupon. L'offerta comprendeva un bicchiere di prosecco, un primo e una porzione di spiedo a persona.
Arrivati al locale sembrava di essere in un'osteria di paese con due anziani ubriachi seduti davanti al bancone. Dopo aver atteso circa 5minuti, ci è stato detto che (nonostante avessimo prenotato sia online, che telefonicamente) non c'erano posti a sedere e se ci saremmo potuti sedere al tavolino di fronte al bancone....al che abbiamo risposto che non c'era verso e se non avevano posto, ci dovevano immediatamente rimborsare la cena, visto che pur da qualche parte dovevamo mangiare...I proprietari (fratello e sorella sui 30 anni), ci hanno detto che avrebbero preso il tavolino (delle dimensioni da bar e non da ristorante) su cui erano seduti i due anziani e l'avrebbero spostato in una delle due sale e così hanno fatto. Hanno quindi "infilato" il nostro tavolino in un buchetto tra un altro tavolo e la credenza in cui tenevano le forchette, in una stanzetta in cui c'erano già fin troppi tavoli stipati. Ci portano subito la minestra senza prima servirci il prosecco. Faccio notare l'errore al cameriere, che si scusa (probabilmente dicendo qualche bestemmione tra sè e sè) e poi ci porta il prosecco....al che, gli faccio notare che la minestra si sarebbe raffreddata, visto che non avevamo intenzione di bere il prosecco/aperitivo insieme alla minestra e quindi gli faccio riportare tutto in cucina. Nel frattempo abbiamo lo spiacere di sentire che anche gli altri clienti erano piuttosto insoddisfatti del servizio, così come lo erano delle porzioni. Infatti, finita la minestra, ci arriva una misera porzione di spiedo con 3 pezzi per piatto (porzione bambino sotto i 4 anni...). Lo spiedo era mangiabile, ma nulla di che. Mi dispiace quindi dire che il posto non vale assolutamente la pena....Gussago è il paese dello spiedo per eccellenza, ma la Locanda dei Sapori, non ne è assolutamente all'altezza. Il servizio è pessimo, il ragazzo che serve, non sa nemmeno dove vadano messi forchetta e coltello e NON ESISTE che facciano sedere due clienti su un tavolino da bar, infilato in una stanza fin troppo piccola. Mi sento quindi di dare un giudizio decisamente negativo a quello che per me dovrebbe essere un semplice bar di paese e non una locanda/ristorante."

Ristoranti vicini a LOCANDA DEI SAPORI

Hotel vicini a LOCANDA DEI SAPORI