TRATTORIA CASCINA TAVERNA

Menu con pizza a scelta e birra da 16 €

JoeSalamandra
JoeSalamandra
ha scritto Domenica, 01 Gennaio 2012 alle 17:38

"Mi sono recato il 30 Dicembre 2011. Mi hanno fatto conoscere il locale qualche mese fà ed ora è la terza volta che torno in pochissimo tempo. Confermo l'ottima atmosfera che si respira in questo locale oltre che ad una splendida vista sul camino che permette ai gestori di cucinare ottima carne ai ferri. LA tagliata di cavallo ai ferri è sublime grazie alla bravura e alla sapienza della cottura alla brace che permette di "SIGILLARE" la carne rendendola saporita e succulenta. Non dimentico di consigliare il radicchio di campo che con la sua nota di aceto con la tagliata è una meraviglia. Dolce della casa: torta di amaretti e farina gialla con zabaione ! Come sempre sul vino non posso esprimermi, non sono bevitore ! Consigliato ma attenzione, meglio chiamare perchè sempre pieno."

strellopipi
strellopipi
ha scritto Domenica, 22 Maggio 2011 alle 09:52

"A Desenzano e dintorni non è facile trovare un ristorante dove si mangi bene, si goda di un'atmosfera alla buona e soprattutto non si venga spennati!
Questo indirizzo per fortuna è un'eccezione."

giuste82
giuste82
ha scritto Lunedi, 16 Maggio 2011 alle 10:33

"Trattoria molto carina,rustica e di campagna.noi abbiamo provato soprattutto la carne alla brace e devo dire che era ottima,abbondante,tenera e ben cotta,il tutto accompagnato da buonissimi contorni (polenta arrostita,giardiniera,zucchine trifolate e cipolle in agro..fenomenali!). Il conto in due:un antipasto,una grigliata mista,una tagliata,quattro contorni,un dolce,una frutta,due caffè,acqua e mezzo litro di rosso,50 euro!!direi onestissimo,eravamo proprio pieni e soddisfatti!!consigliato!!!"

supermary
supermary
ha scritto Venerdi, 13 Maggio 2011 alle 19:21

"Il posto è una trattoria, nel senso caninico del termine, ed il servizio, anche se semplice ed esseziale, è gentile ed attento. Tutto però è pulito. Abbiamo mangiato un piatto d'affettati, buoni, polenta e formaggio, gradevole, come antipasto poi la specialità della casa, la carne cotta alla griglia su brace viva. Le costine di maiale ed il pollo eccezionali, abbiamo fatto il bis, i nodini, molto ben aromatizzati, e le salsicce, un po' troppo cotti per i nostri gusti, ma non in modo esagerato. Cipolle in agrodolce e "giardiniera" (un miscuglio di verdure cotte) decisamente simpatiche, anche se servite tiepide. Come dolce, l'eccezionale bidonata. Impegantiva, ma buona. Per il vino poca scelta: solo quello della casa, credo: rosso bianco e chiaretto. Abbiamo preso il rosso, schietto, e non ci ha dato alcun fastidio."

sporcelloni
sporcelloni
ha scritto Domenica, 01 Maggio 2011 alle 10:02

"Chi ha scritto prima di noi probabilmente e' parente o amico dei ristoratori. il cibo è davvero di scarsa qualità, gli antipasti sono insapore, i primi fatti in casa non hanno niente di particolare, la pasta fatta da mia nonna è molto meglio, la carne alla brace non è così male, ma avevamo chiesto una costata molto al sangue ed è arrivata appena rosa, i contorni sono la cosa peggiore, le patate fredde da frigo e la peperonata aveva visto passare da lontano i peperoni. Notte insonne causa acidità grazie al pessimo vino servito. NOn abbiamo osato il dolce.
La nota positiva è il prezzo, veramente onesto."

cuoco
cuoco
ha scritto Venerdi, 06 Agosto 2010 alle 14:21

"Posto alla buona, personale gentile, cucina ottima, dagli antipasti ai dolci. Squisite grigliate di carne alla griglia, atmosfera molto famigliare, che ricorda i vecchi tempi, poichè in quetso locale fanno tutto loro in casa come una volta, in pratica lavorano alla vecchia maniera, cosa da me molto gradita, buon servizio anche se informale e prezzi buoni. Provatelo..."

fabrizio1106
fabrizio1106
ha scritto Domenica, 28 Marzo 2010 alle 22:49

"Ambiente caratteristico ricavato nelle cantine (?) di una vecchia cascina.
Domenica a pranzo: tavolate di famiglie veronesi (nessun turista).
La gestione si è subito distinta per gentilezza e simpatia.
Poco dopo avevamo in tavola abbondanti porzioni di carne alla griglia, capretto al forno con polenta e numerosi contorni e tutto di ottima qualità. Ottimi pure i dolci. Con vino, caffè e bevande abbiamo spesso 22 €/cad.
Esperienza senz'altro da ripetere."

Visitato a Marzo 2010

Muttley
Muttley
ha scritto Mercoledi, 07 Gennaio 2009 alle 16:36

"Posto molto alla buona ma con antipasti di salumi, polenta abbrustolita fatta in casa con formaggio fuso, giardiniera "casalina". Grigliata di carne buonissima, cotta sulla griglia gigante in ingresso. Da non perdere la binodata, un dolce tipico del locale! Prezzi convenienti."

A chi piace TRATTORIA CASCINA TAVERNA piace anche

Ristoranti vicini a TRATTORIA CASCINA TAVERNA