Ristorante, Trattoria

TRATTORIA BRISCOLA

Via Costalunga, 18/g - 25123 Brescia (BS)

Il Tuo voto per Trattoria Briscola

4 Recensioni per Trattoria Briscola

"BEL PANORAMA, D'ESTATE..."
Location veramente interessante per il panorama e per la brezza che scende dal monte verso sera, specialmente nel periodo estivo/ferragostano. Voglio ricordare che, in questo periodo, è sempre meglio prenotare, per evitare di fare la strada inutilmente. La cucina ha i suoi alti e bassi, come del resto, in ogni attività. Buono il filetto alla griglia con la giusta cottura come piace a me. Ottimo il gelato e la crostata di fichi, la raccolta dei quali è abbastanza abbondante. Il resto, come pure il rapporto qualità/prezzo, è nella norma. Alla prossima...

Visitato a Luglio 2014

Sono proprio d'accordo con i commenti precedenti.Ho cenato qui qualche sera fa sotto il pergolato,bellissima vista della città e buona cucina (abbondante buffet come antipasto e costolette d'agnello).Ottimi anche i funghi fritti.Conto nella media.Consigliato soprattutto quando si ha la possibilità di cenare fuori!

Bell'ambiente, cordialità e pulizia sono le cose che ho maggiormente gradito.
Situato sul colle cittadino, regala una bella vista sulla città dall'alto.
Particolarmente adorabile durante l'estate, sia perchè si può cenare all'aperto, sotto un delizioso pergolato, sia perchè qui si trova facilmente ristoro dalla calura.
La cucina non è eccellente, ma comunque discreta.
In genere mi concedo una bella grigliata mista.
Ho assaggiato anche i casoncelli, tortelli tipici della zona, devo però fare presente che non si tratta di certo dei "classici" veri e propri, ma piuttosto di ordinari ravioli (che del resto si trovano un po' ovunque), che ricordano i casoncelli solo nella forma in cui è ripiegata su di sè la pasta.
Ci ritorno di tanto in tanto, con grande piacere specie in estate.

Trattoria accogliente, ambiente in pietra e legno, arredamento curato e pulito. Offre un panorama su brescia godibile anche in inverno, pur non potendo utilizzare la splendida terrazza immersa nel verde. Antipasti abbondanti ed a scelta, grigliate miste, casoncelli al radicchio deliziosi. Gestione familiare curata e cortese, ottimo rapporto qualità prezzo.

Visitato a Novembre 2009

Ultime attività sui ristoranti a Brescia

Menu con tris di tagliate di manzo da 900 g da 29,90 €

Menù di Carne per Due completo di Aperitivo di Benvenuto + Antipasto della Casa + Secondo a Scelta + Contorno di Stagione + Acqua a 24 Euro! Concedi al palato una coccola di piacere!

Menù tradizionale bresciano per due con antipasto, primo, secondo, contorno, vino, acqua, dolce e caffè a 29 Euro! Tutto il buono di un menù tipico nel piatto!