RISTORANTE LA BRUGHIERA

buongustaio42
buongustaio42
ha scritto Mercoledi, 03 Aprile 2013 alle 19:31

"“dimenticare la "linea"”

L'accoglienza e la gentilezza di chi ci ha ricevuto è ineguagliabile. Ti portano subito nella "stanza del peccato" dove cominci a perdere i sensi dal profumo dei vari insaccati appesi e di quelli che stanno affettando per proporteli con un "frizzantino" (non è uno spregio, anzi, il frizzantino potrebbe tranquillamente essere un ottimo franciacorta come un apprezzabilissimo champagne). E da questo locale cominici ad avere difficoltà di indovinare l'uscita per andare a tavola (ho esagerato un pò???).
Tutte le portate sono state graditissime e ben descritte dal patron. Non posso parlare di qualità/prezzo perchè il nostro gruppo ne ha uno particolare, ma vedendo le altre recensioni, potrei confermare che il rapporto esiste. Location adatta per cene romantiche e compagnie di adulti; un pò meno per famiglie con bimbi. Per chi non la conosce ancora, questa realtà va assolutamente provata.
Alla prossima..."

Visitato a Febbraio 2013

enrlim
enrlim
ha scritto Venerdi, 07 Marzo 2008 alle 16:01

"ambiente raffinato ma niente di ke..."

A chi piace RISTORANTE LA BRUGHIERA piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE LA BRUGHIERA