RISTORANTE LA BRUGHIERA

Via Brughiera, 49 - 24018 Villa D'alme' (BG)

Numero di Telefono:  035.638008

Giorno di Chiusura: Lunedi

Trascorri una serata all'insegna del divertimento e della buona tavola! Delizioso menù di Carne, da leccarsi i baffi!

Menù di Terra per 2 persone con Aperitivo, Antipasto, Primo e Secondo! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

Menù Toscano per 2 con bottiglia di Vino, all'insegna del buon gusto! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

I profumi e i sapori del mare, in un menù unico per 2 persone! Antipasto, Primo, Secondo e Bottiglia di Vino, da Sabatino!

Il Tuo voto per Ristorante La Brughiera

2 Recensioni per Ristorante La Brughiera

“dimenticare la "linea"”

L'accoglienza e la gentilezza di chi ci ha ricevuto è ineguagliabile. Ti portano subito nella "stanza del peccato" dove cominci a perdere i sensi dal profumo dei vari insaccati appesi e di quelli che stanno affettando per proporteli con un "frizzantino" (non è uno spregio, anzi, il frizzantino potrebbe tranquillamente essere un ottimo franciacorta come un apprezzabilissimo champagne). E da questo locale cominici ad avere difficoltà di indovinare l'uscita per andare a tavola (ho esagerato un pò???).
Tutte le portate sono state graditissime e ben descritte dal patron. Non posso parlare di qualità/prezzo perchè il nostro gruppo ne ha uno particolare, ma vedendo le altre recensioni, potrei confermare che il rapporto esiste. Location adatta per cene romantiche e compagnie di adulti; un pò meno per famiglie con bimbi. Per chi non la conosce ancora, questa realtà va assolutamente provata.
Alla prossima...

Visitato a Febbraio 2013

ambiente raffinato ma niente di ke...

Ultime attività sui ristoranti a Villa D'alme'

Ristoranti vicino a RISTORANTE LA BRUGHIERA

A chi piace RISTORANTE LA BRUGHIERA piace anche.