RISTORANTE ANTICO BORGO LA MURATELLA

Via La Francesca, 122 - 24055 Cologno Al Serio (BG)

Pranzo o cena con delitto in dimora storica con menu d'autore dello chef stellato Daniel Facen (sconto fino a 67%)

Il Tuo voto per Ristorante Antico Borgo La Muratella

3 Recensioni per Ristorante Antico Borgo La Muratella

locale più da matrimoni che da ristorante vero e proprio.
menù composto da 1 antipasto comprensivo di: 2 fette di salame, 2 di lardo, 1 crostino con formaggio e pepe rosa e qualche sott'olio della nonna.
bis di primi che a fatica raggiungeva una porzione scarsa: risotto con le rape rosse (meglio dire riso bollito mantecato con le rape) penne speck e porcini gli ingredienti non si erano mescolati.
il secondo, su un letto di polenta Valsugana, un boccone di stinco stracotto e tre salsiccine piene di grasso.
la cheesecake senza lode e senza infamia.
diciamo che se vi portano a cena e siete ospiti, allora potete andare altrimenti nella bergamasca si trova di meglio a meno.

Io sono stata in questo hotel insieme ad un gruppo di miei comopaesani per un tour dei castelli bergamaschi. Essendo un gruppo di 20 napoletani vestiti con abiti d'epoca, all'inizio siamo stati trattati con poco rispetto..Ma è bastata una mancia di 50 euro per far capire che eravamo reali turisiti. L'hotel è carino assai, forse troppo pulito,e la cucina 1 pò leggera. Tuttavia, i camerieri sono affidabili e preparati, anche se una volta mio m,arito ha fatto lo sgambetto a une e quello...è volato gambe all'aria!..La notte si sta bene: i materassi sono morbidi ,ma si sente un viavai di macchine che escono dalla discoteca Fluid posizionata a pochi km di strada. Tuttavia è stata la vacanza più bella di tutta la mia vita!..

Visitato a Febbraio 2008

Ci sono stato a mangiare un giorno festivo con la mia famiglia.
Il cameriere ha insistito pesantemente su cosa consigliarci, senza quasi consultare il menù.Attenzione alla lista vini, riporta dei prezzi che poi non vengono rispettati nel conto, su due bottiglie di vino "normale" consumato nel conto c'erano dieci euro in più.Un po' caretto

Ultime attività sui ristoranti a Cologno Al Serio