RISTORANTE CORONA OSTÉR DE FÒ

Via Antonio Locatelli, 74 - 24055 Cologno Al Serio (BG)

Numero di Telefono:  035.896104

12345 1 Voto -  1 Recensione

Menu con antipasto, hamburger, dolce e birra (sconto fino a 78%)

Inebriati di gusto con tagliere misto, ravioli alla bergamasca o agnello al forno, contorno, dolce e bevande a 29 Euro!

Ritrova la tradizione italiana della buona cucina con Menù Pesce per Due con Antipasto, Primo, Secondo, Contorno, Dolce, Bibita a 35 Euro!

Menu agrituristico con 4 portate a scelta e vino (sconto fino a 64%)

Il Tuo voto per Ristorante Corona Ostér De Fò

1 Recensione per Ristorante Corona Ostér De Fò

Oggi per la pasqua abbiamo deciso di pranzare al rist.corona ma siamo rimasti molto delusi dal trattamento e dalla qualità della cucina, servizio molto caotico, contorni serviti prima dei secondi
spumante arrivato dopo aver terminato il dolce, capretto scotto che sembrava bollito e soprattutto la sorpresa finale 272,00 euro per 7 adulti e una bambina , ce ne siamo andati molto tristi e con la pasqua rovinata senza che nessuno si preoccupasse di chiederci almeno se eravamo soddisfatti del pranzo visto che era la prima (ed ultima) che entravamo in questo locale. Forse saremo stati sfortunati visto il caos della giornata ma un minimo di accoglienza in più penso che con quella cifra ci spettava di diritto......

Ultime attività sui ristoranti a Cologno Al Serio

Ristoranti vicino a RISTORANTE CORONA OSTÉR DE FÒ