RISTORANTE CORONA OSTÉR DE FÒ

1 Commento

o3o86o
o3o86o
ha scritto Domenica, 08 Aprile 2012 alle 23:01

"Oggi per la pasqua abbiamo deciso di pranzare al rist.corona ma siamo rimasti molto delusi dal trattamento e dalla qualità della cucina, servizio molto caotico, contorni serviti prima dei secondi
spumante arrivato dopo aver terminato il dolce, capretto scotto che sembrava bollito e soprattutto la sorpresa finale 272,00 euro per 7 adulti e una bambina , ce ne siamo andati molto tristi e con la pasqua rovinata senza che nessuno si preoccupasse di chiederci almeno se eravamo soddisfatti del pranzo visto che era la prima (ed ultima) che entravamo in questo locale. Forse saremo stati sfortunati visto il caos della giornata ma un minimo di accoglienza in più penso che con quella cifra ci spettava di diritto......"

Ristoranti vicini a RISTORANTE CORONA OSTÉR DE FÒ

Hotel vicini a RISTORANTE CORONA OSTÉR DE FÒ