LA FRASCA DI SAN NICOLA

Menu siciliano con 4 portate e vino da 29,90 €

geron
geron
ha scritto Giovedi, 16 Agosto 2012 alle 23:46

"è sempre un piacere,quando voglio mangiare lo stinco di maiale con porcini e polenta,la frasca non tradisce mai."

tamarindo85
tamarindo85
ha scritto Giovedi, 24 Marzo 2011 alle 14:55

"Ci sono stata per un pranzo cibo molto buono ma ciò che rende speciale il ristorante è sicuramente l'ambiente particolare, di sicuro nelle sere d'estate avrà tutto un altro fascino...
ci tornerò..."

Visitato a Aprile 2010

khamardo
khamardo
ha scritto Venerdi, 17 Luglio 2009 alle 17:24

"solo griglia tanta griglia di carne, bella da vedere buona da mangiare. la sera nel chiostro del convento è uno spettacolo. molta atmosfera, buona senza eccessi la carne. primi ed il resto normali senza particolare rilievo."

enrlim
enrlim
ha scritto Lunedi, 24 Dicembre 2007 alle 21:20

"ottima carne alla griglia....ma il pezzo forte è l'ambientazione, vicino ad una chiesa era una abitazione medioevale.."

A chi piace LA FRASCA DI SAN NICOLA piace anche

Ristoranti vicini a LA FRASCA DI SAN NICOLA