LA FRASCA DI SAN NICOLA

Via Convento, 3 - 24031 Almenno San Salvatore (BG)

Numero di Telefono:  035.642584

Giorno di Chiusura: Lunedi

Trascorri una serata all'insegna del divertimento e della buona tavola! Delizioso menù di Carne, da leccarsi i baffi!

Al Sushi Bar Emanuela potrai cenare in compagnia di chi vuoi tu e d egustare ottime e autentiche portate made in Japan con formula ''all you can eat''. Coperto incluso e bevande escluse. Scegli l'opzione che preferisci al momento...

Menù di Terra per 2 persone con Aperitivo, Antipasto, Primo e Secondo! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

Menù Toscano per 2 con bottiglia di Vino, all'insegna del buon gusto! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

Il Tuo voto per La Frasca Di San Nicola

4 Recensioni per La Frasca Di San Nicola

è sempre un piacere,quando voglio mangiare lo stinco di maiale con porcini e polenta,la frasca non tradisce mai.

Ci sono stata per un pranzo cibo molto buono ma ciò che rende speciale il ristorante è sicuramente l'ambiente particolare, di sicuro nelle sere d'estate avrà tutto un altro fascino...
ci tornerò...

Visitato a Aprile 2010

solo griglia tanta griglia di carne, bella da vedere buona da mangiare. la sera nel chiostro del convento è uno spettacolo. molta atmosfera, buona senza eccessi la carne. primi ed il resto normali senza particolare rilievo.

ottima carne alla griglia....ma il pezzo forte è l'ambientazione, vicino ad una chiesa era una abitazione medioevale..

Ultime attività sui ristoranti a Almenno San Salvatore

Ristoranti vicino a LA FRASCA DI SAN NICOLA

A chi piace LA FRASCA DI SAN NICOLA piace anche.