LA FRASCA DI SAN NICOLA

Via Convento, 3 - 24031 Almenno San Salvatore (BG)

Numero di Telefono:  035.642584

Giorno di Chiusura: Lunedi

Menu di pesce in 4 portate a scelta con calici di vino in abbinamento da Osteria di via Marconi.

Cena con tagliere di salumi e bruschette, pizza, dolce e birra (sconto fino a 68%)

La Marina Ristorante, segnalato Michelin - Menu tipico lombardo con vino da 39,90 €

Il Ducale in Città Alta - Menu a scelta tra carne e pesce con 5 portate e bottiglia di vino

Il Tuo voto per La Frasca Di San Nicola

4 Recensioni per La Frasca Di San Nicola

è sempre un piacere,quando voglio mangiare lo stinco di maiale con porcini e polenta,la frasca non tradisce mai.

Ci sono stata per un pranzo cibo molto buono ma ciò che rende speciale il ristorante è sicuramente l'ambiente particolare, di sicuro nelle sere d'estate avrà tutto un altro fascino...
ci tornerò...

Visitato a Aprile 2010

solo griglia tanta griglia di carne, bella da vedere buona da mangiare. la sera nel chiostro del convento è uno spettacolo. molta atmosfera, buona senza eccessi la carne. primi ed il resto normali senza particolare rilievo.

ottima carne alla griglia....ma il pezzo forte è l'ambientazione, vicino ad una chiesa era una abitazione medioevale..

Ultime attività sui ristoranti a Almenno San Salvatore

Ristoranti vicino a LA FRASCA DI SAN NICOLA

A chi piace LA FRASCA DI SAN NICOLA piace anche.