RISTORANTE GREEN

Via domenico cimarosa, 4 - 17100 - Savona (SV) italia

darioc73
darioc73
ha scritto Sabato, 05 Gennaio 2013 alle 16:05

"ottimo come sempre, anche quando andiamo la sera tardissimo, di sorpresa e più di 10/15 persone siamo stati sempre ben accolti, serviti benissimo con portate ottime; pizza buona, risotto ottimo pesce ok, fritti freschi e asciutti!!!
ottimo!!!!"

Visitato a Gennaio 2013

memolale
memolale
ha scritto Martedi, 11 Dicembre 2012 alle 17:05

"mah....secondo me tutti questi che hanno scritto hanno mangiato in un altro posto!!!!....Tutte le persone che ci sono andate dietro mio consiglio, ci sono tornate.....Trovo che sia un servizio velocissimo e le pizze sono squisite, i piatti di pesce non sono da meno....I prezzi li trovo nella norma, unica nota negativa è che si fanno pagare il coperto...."

danyblack
danyblack
ha scritto Venerdi, 11 Maggio 2012 alle 13:43

"Il ristorante è caro e in gruppo si è addirittura costretti a lasciare il tavolo, la pizza è di qualità scarsa."

baccodx
baccodx
ha scritto Lunedi, 09 Aprile 2012 alle 23:36

"pizza buona ma il freddo patito in sala è stato davvero troppo riscaldamento zero siamo stati costretti a infagottarci nelle giacche neanche fossimo stati fuori !!"

Eruner
Eruner
ha scritto Mercoledi, 07 Marzo 2012 alle 00:50

"Probabilmente hanno sbagliato locale...La pizza la trovo ottima e il personale veloce.."

muzo
muzo
ha scritto Martedi, 26 Luglio 2011 alle 19:07

"buona la cucina a base di pesce, porzioni medie, pizze nulla di speciale. prezzi medio-alti."

giordano14
giordano14
ha scritto Martedi, 21 Giugno 2011 alle 18:06

"Il servizio si a attendere e la pizza poco guarnita di piccole dimensioni non è all'altezza della tradizione italiana, la cucina riscatta a malapena le carenze. Prezzi medio-alti"

caffe
caffe
ha scritto Lunedi, 30 Maggio 2011 alle 22:02

"ampio dehor,ma il locale non ha nulla di particolare e non traspare neanche nessun senso di accoglienza...menu' non particolarmente fornito .
Antipasto tavolozza di pesce e' un mix di affettati da supermercato , il riso scotto e la pizza della mia compagna con 2 fette di prosciutto rosa/verdi .....
non consigliato !!!!...anzi sconsigliato"

Yattaman
Yattaman
ha scritto Giovedi, 12 Maggio 2011 alle 11:18

"Locale in riva al mare, ma nonostante cio' dall'ampio dehor non lo si scorge neppure (...magie architettoniche di pessimo gusto). La pizza è nella norma senza distinguersi particolarmente da molte altre pizzerie, i piatti di mare scontati e banali con un prezzo un po' sbilanciato vista la proposta."

Stanley77
Stanley77
ha scritto Domenica, 29 Giugno 2008 alle 12:04

"Un piattino di totani fritti, una pizza e una coca per la modica cifra di €. 28.
La prossima volta mangio a casa...
N.B:: i totani li hanno portati in un unico vassoio che abbiamo diviso in quattro: ciasuno, €. 13..."

Ristoranti vicini a RISTORANTE GREEN

Hotel vicini a RISTORANTE GREEN