RISTORANTE GREEN

Via Domenico Cimarosa, 4 - 17100 Savona (SV)

Il Tuo voto per Ristorante Green

10 Recensioni per Ristorante Green

ottimo come sempre, anche quando andiamo la sera tardissimo, di sorpresa e più di 10/15 persone siamo stati sempre ben accolti, serviti benissimo con portate ottime; pizza buona, risotto ottimo pesce ok, fritti freschi e asciutti!!!
ottimo!!!!

Visitato a Gennaio 2013

mah....secondo me tutti questi che hanno scritto hanno mangiato in un altro posto!!!!....Tutte le persone che ci sono andate dietro mio consiglio, ci sono tornate.....Trovo che sia un servizio velocissimo e le pizze sono squisite, i piatti di pesce non sono da meno....I prezzi li trovo nella norma, unica nota negativa è che si fanno pagare il coperto....

Il ristorante è caro e in gruppo si è addirittura costretti a lasciare il tavolo, la pizza è di qualità scarsa.

pizza buona ma il freddo patito in sala è stato davvero troppo riscaldamento zero siamo stati costretti a infagottarci nelle giacche neanche fossimo stati fuori !!

Probabilmente hanno sbagliato locale...La pizza la trovo ottima e il personale veloce..

buona la cucina a base di pesce, porzioni medie, pizze nulla di speciale. prezzi medio-alti.

Il servizio si a attendere e la pizza poco guarnita di piccole dimensioni non è all'altezza della tradizione italiana, la cucina riscatta a malapena le carenze. Prezzi medio-alti

ampio dehor,ma il locale non ha nulla di particolare e non traspare neanche nessun senso di accoglienza...menu' non particolarmente fornito .
Antipasto tavolozza di pesce e' un mix di affettati da supermercato , il riso scotto e la pizza della mia compagna con 2 fette di prosciutto rosa/verdi .....
non consigliato !!!!...anzi sconsigliato

Locale in riva al mare, ma nonostante cio' dall'ampio dehor non lo si scorge neppure (...magie architettoniche di pessimo gusto). La pizza è nella norma senza distinguersi particolarmente da molte altre pizzerie, i piatti di mare scontati e banali con un prezzo un po' sbilanciato vista la proposta.

Un piattino di totani fritti, una pizza e una coca per la modica cifra di €. 28.
La prossima volta mangio a casa...
N.B:: i totani li hanno portati in un unico vassoio che abbiamo diviso in quattro: ciasuno, €. 13...

Ultime attività sui ristoranti a Savona

Ristoranti vicino a RISTORANTE GREEN

Menù Panino per Due con Panino Grande + Contorno + Bibita + Caffè a 9 Euro!Regalati lo sfizio di un panino in compagnia!

Menù Carne per Due completo di Antipasto + Grigliata Mista + Contorno + Dolce + Calice di Vino a 19 Euro! Leccati i baffi anche tu!

Menù Giro Pizza a Volontà per Due con Pizza + Bibita a 14 Euro!Per gli amanti della Pizza!