RISTORANTE LILLIPUT

1 Commento

Mone
Mone
ha scritto Venerdi, 27 Luglio 2012 alle 09:35

"Ristorante sulle colline di Noli, con alcuni tavoli all'aperto. Siamo stati a cena: un solo tavolo occupato oltre al nostro.
Piccola carta che contempla il pescato locale e una dicreta carta dei vini.
Ottime le taglioline con corstacei. Decisamente fantastica la frittura, bellissima da vedere e leggermente pastellata di bianco, ricca di crostacei e saporita. Ottima la grigliata.
I piatti sono classici e i sapori più che convincenti, grande attenzione viene riservata al trattamento della materia prima. Dicretamente abbondanti le porzioni.
Buono il servizio. Prezzi superiori alla media."

Ristoranti vicini a RISTORANTE LILLIPUT

Hotel vicini a RISTORANTE LILLIPUT