Ristorante, Agriturismo

CÀ DU GREGORIO

Via Ortari, 22 - 17022 Borgio Verezzi (SV)

019.611952

Il Tuo voto per Cà Du Gregorio

5 Recensioni per Cà Du Gregorio

Riprovato dopo svariate volte che sono stato cliente di questo agriturismo.
Peccato, qualcuno non si merita la fortuna che ha. Il panorama, il posto tutto stupendo, ma questo non può bastare.
Ci vuole onestà e passione nei confronti di chi affida i pochi momenti a disposizione per un pò di relax, ai propri servizi.
Purtroppo come spesso avviene sulla costa ligure, i clienti, i turisti sono polli da spennare.
Non tornerò mai più e lo sconsiglio vivamente.
A fronte di un aumento rispetto al normale costo erano state prospettate un certo numero di portate, non solo disatteso ma non è stato neanche portato il dolce.
Il resto, antipasti, primo (pasta al pesto) e secondo, normale.
Ovviamente nessuna giustificazione, conto 35Euri come anticipato e ricevuta...
Spiace.

Visitato a Agosto 2013

ci sono ritornato la settimana scorsa dopo un anno con degli amici, delusione profonda !!!!!!
porzioni scarse, roba contata( avevamo chiesto un bis di tortelli, niente non avevano piu' nulla!!!).
cortesia scarsa , per non dire assente. non ci ritornerò piu'!!

Qualità dei piatti sufficiente
Servizio scadente
Poca cortesia

confermo quanto riportato da MrTFM.
Si mangia molto bene.menu' fisso composto da 4 antipasti.2 primi, 2 secondi( coniglio alla ligure e lumache alla verezzina).ottimo vino "nostralino". il tutto a 25 € bevande escluse.
assolutamente da provare

Questo piccolo agriturismo a conduzione familiare (la moglie cucina, il marito serve ai tavoli) è situato non lontano dal centro della piccola frazione Verezzi, ma comunque raggiungibile molto facilmente partendo dalla deliziosa piazzetta centrale, offre una cucina tipica ligure con olive e capperi a farla da padroni.

Menù fisso, variabile a seconda della disponibilità, offre vere leccornie come pomodori ripieni, melanzane al forno, ravioli con ragù di selvaggina, coniglio alla ligure, e spezzatino di cinghiale.
Il vino è molto buono, il servizio è veloce e cordiale.

Il vero pezzo forte tuttavia è il panorama che, nelle giornate (e serate) di cielo limpido, offre una visuale su tutta la costa che va da Borgio Verezzi fino ad Albenga.

Ve lo consiglio sinceramente, ve ne innamorerete!

Ultime attività sui ristoranti a Borgio Verezzi

Ristoranti vicino a CÀ DU GREGORIO

In uno scenario mozzafiato e in buona compagnia, gusta al meglio la Regina Margherita: Osteria San Pietro ti aspetta con un menu pizza per 2 a Borgio Verezzi!Con il coupon ti proponiamo, a soli €9.90, un menu pizza per 2 presso Osteria San...

Cena di pesce sul mare con menu alla carta da 24,90 €

Menu piemontese con 3 o 4 portate a scelta e vino da 19,90 €