ALLA VOLTA

Via Italia, 55 - 17012 Albissola Marina (SV)

Numero di Telefono:  019.483315

12345 3 Voti -  4 Recensioni  - Prezzo medio 43

Menù Carne per due con antipasto, primo, secondo, dolce, bibita a 35 Euro!Regalati una serata speciale!

Menù Farinata per Due con Antipasto + Farinata a Scelta + Bibita a Scelta + Dolce della Casa a 11 Euro! Se desideri un gusto diverso dal solito!

Menu con portate di carne o pesce a scelta dalla carta e vino da 24,90 €

Tris di tagliata di manzo da 900 g e vino (sconto fino a 72%)

Il Tuo voto per Alla Volta

4 Recensioni per Alla Volta

Sono ritornato in questo ristorante e devo dire che mi sono trovato molto bene, come la prima volta. Indubbiamente il prezzo è un po' alto, ma siamo in Liguria e la qualità dei piatti, nonché l'affabilità del proprietario, lo giustifica.

Visitato a Novembre 2013

Pessimo trattamento immotivato e maleducato. Ero già stato in passato in questo ristorante dove mi ero trovato bene , essendo in zona ho deciso di prenotare per le 20,15 un tavolo per 2 persone. Dopo esserci accomodati al tavolo e ordinato , alle 21,30 (esattamente dopo un'ora e quindici minuti) alla richiesta di dove erano finiti i nostri piatti (visti altri ospiti che si erano seduti con noi e addirittura chi è arrivato dopo era stato servito regolarmente ed alcuni avevano già pagato), il trattamento è stato il seguente.
I piatti erano in preparazione e bisognava pazientare .A loro non risultava che fossimo in attesa da un'ora, e appena sono usciti 2 piatti dalla cucina hanno provato a dirci che fossero i nostri, ma sfortunatamente erano del tavolo a fianco. Siamo stati trattati a "pesci in faccia", secondo loro la colpa era nostra perchè non avevamo tempo di aspettare e se volevamo mangiare da loro dovevamo adeguarci. Siamo immotivatamente stati dimenticati e hanno provato a rifilarci piatti di altri, rispondendo con arroganza e mentendo. Lavoro anche io con il pubblico e vi assicuro che questo è il classico caso che fa perdere un cliente.

Sala con pochi tavoli,ambiente familiare e personale di sala molto accogliente.

In 2 abbiamo preso 3 portate + 1 dolce
-antipasto misto mare 14€ - buono
-linguine savonesi ai gamberi 14€ - pasta e sugo di verdure ottimo , gamberi scandalosi,penso siano gamberetti o in salamoia o congelati piccolini
-buridda di stoccafisso 14€ - buona
-1 crostata di more - discreta
-1 acqua ,1 birra 66cl ,1 caffe'
totale del conto 58€ + mandarinetto della casa molto buono e offerto.

da sottolineare la qualità dell'olio e.v ,notevole. pane e grissini niente di che

forse proverei altro prima di ritornarci ma non posso sconsigliarlo.

Visitato a Aprile 2010

Pranzo di venerdi 17 ottobre 2008
Ottimo posto, prevalenza clientela locale,buono il coperto, 2 antipasti di cozze alla marinara con un ottimo brodetto appena piccante da "pucciare " possibilmente con pane casereccio tostato, tagliolini agli scampi con cubetti di pomodoro e pinoli (ottimi) e ravioletti artigianali con ripieno di pesce e sugo di gamberetti (senza filamento nero) ottimissimi, una fetta di torta alle pere, acqua calice di vino bianco (stappatura della bottiglia al tavolo) e due caffè, compreso il coperto totale € 52. Piatti cucinati al momento. Da ritornarci.

Ultime attività sui ristoranti a Albissola Marina

Ristoranti vicino a ALLA VOLTA