RISTORANTE DEL PESCATORE

Via Dell'olivo 33 - 19025 Portovenere (SP)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Il Tuo voto per Ristorante Del Pescatore

1 Recensione per Ristorante Del Pescatore

3 giugno 2011 pranzo
girovagando per portovenere alla ricerca di un ristorante con aperta ancora la cucina alle tre del pomeriggio, troviamo il pescatore. ristorante grande spazioso e luminoso posto davanti al mare.
ci sediamo e ordiniamo subito un antipasto misto di mare (ottima presentazione con pesce fresco come alici, carpaccio di pesce spada, ecc..) e un atro a base di carpaccio di pesce spada. come primi ordiniamo spaghetti del pescatore e penne agli scampi (molto buoni ma la prima scelta erano stati la pasta col pesto ma ci ha risposto che avevano finito la materia prima "il pesto", con tutta la gente che c'era stata a pranzo posso capirlo ma non è giustificabile che un ristorante in centro a portovenere abbia finito il pesto, tipico di zona. é come se a bologna un ristorante finisce i tortellini o le tagliatelle). come secondo una frittura mista (scarsa e con poco varietà di pesce) e un branzino al forno con patate fritte ( delicato ben cotto). tre di acqua (dal depuratore) due caffè, conto finale a testa, eravamo in quattro, 25 euro a testa.
contando che ho mangiato del pesce, ma se poi penso alle porzioni, alla mancanza del pesto e ai 2.5 euro di coperto a testa direti che sono anche troppi.

Ultime attività sui ristoranti a Portovenere

Ristoranti vicino a RISTORANTE DEL PESCATORE

Cena con 1 kg di scottona alla brace e vino da 29,90 €

Menu con antipasto, tris di tagliata e in più dolce e vino (sconto fino a 69%)

Antipasto di mare, pizza a scelta o focacce illimitate e birra sulle Alpi Apuane (sconto fino a 64%)