RISTORANTE DEL PESCATORE

Via Dell'olivo 33 - 19025 Portovenere (SP)

Numero di Telefono:  0187.798015

12345 1 Voto -  1 Recensione

Giorno di Chiusura: Martedi

Menu Sardo con bottiglia di vino per 2 persone

Una Teglia di Pizza a scelta più Bibita o Birra per 2 persone ad un prezzo mai visto! Approfitta dell'offerta e condividi la bontà!

Prima di Pranzo o di Cena goditi uno squisito aperitivo, a due passi dal mare! Il Sabato, rendi la serata ancora più unica con il Karaoke!

Una deliziosa Pizza cotta nel forno a legna, da gustare sul Lungomare di Genova! Menù completo per 2 persone in un locale unico!

Il Tuo voto per Ristorante Del Pescatore

1 Recensione per Ristorante Del Pescatore

3 giugno 2011 pranzo
girovagando per portovenere alla ricerca di un ristorante con aperta ancora la cucina alle tre del pomeriggio, troviamo il pescatore. ristorante grande spazioso e luminoso posto davanti al mare.
ci sediamo e ordiniamo subito un antipasto misto di mare (ottima presentazione con pesce fresco come alici, carpaccio di pesce spada, ecc..) e un atro a base di carpaccio di pesce spada. come primi ordiniamo spaghetti del pescatore e penne agli scampi (molto buoni ma la prima scelta erano stati la pasta col pesto ma ci ha risposto che avevano finito la materia prima "il pesto", con tutta la gente che c'era stata a pranzo posso capirlo ma non è giustificabile che un ristorante in centro a portovenere abbia finito il pesto, tipico di zona. é come se a bologna un ristorante finisce i tortellini o le tagliatelle). come secondo una frittura mista (scarsa e con poco varietà di pesce) e un branzino al forno con patate fritte ( delicato ben cotto). tre di acqua (dal depuratore) due caffè, conto finale a testa, eravamo in quattro, 25 euro a testa.
contando che ho mangiato del pesce, ma se poi penso alle porzioni, alla mancanza del pesto e ai 2.5 euro di coperto a testa direti che sono anche troppi.

Ultime attività sui ristoranti a Portovenere

Ristoranti vicino a RISTORANTE DEL PESCATORE