RISTORANTE DEL PESCATORE

mircobcc
mircobcc
ha scritto Domenica, 05 Giugno 2011 alle 23:50

"3 giugno 2011 pranzo
girovagando per portovenere alla ricerca di un ristorante con aperta ancora la cucina alle tre del pomeriggio, troviamo il pescatore. ristorante grande spazioso e luminoso posto davanti al mare.
ci sediamo e ordiniamo subito un antipasto misto di mare (ottima presentazione con pesce fresco come alici, carpaccio di pesce spada, ecc..) e un atro a base di carpaccio di pesce spada. come primi ordiniamo spaghetti del pescatore e penne agli scampi (molto buoni ma la prima scelta erano stati la pasta col pesto ma ci ha risposto che avevano finito la materia prima "il pesto", con tutta la gente che c'era stata a pranzo posso capirlo ma non è giustificabile che un ristorante in centro a portovenere abbia finito il pesto, tipico di zona. é come se a bologna un ristorante finisce i tortellini o le tagliatelle). come secondo una frittura mista (scarsa e con poco varietà di pesce) e un branzino al forno con patate fritte ( delicato ben cotto). tre di acqua (dal depuratore) due caffè, conto finale a testa, eravamo in quattro, 25 euro a testa.
contando che ho mangiato del pesce, ma se poi penso alle porzioni, alla mancanza del pesto e ai 2.5 euro di coperto a testa direti che sono anche troppi."

Ristoranti vicini a RISTORANTE DEL PESCATORE

Hotel vicini a RISTORANTE DEL PESCATORE