LA BISTECCHERIA

Via Serravalle, 53 - 19034 Ortonovo (SP)

Il Tuo voto per La Bisteccheria

6 Recensioni per La Bisteccheria

Io non sono un'amante della carne, ma Ho sentito parlare molto bene di questo locale e ho provato.
Il menu offre solo ed esclusivamente bistecche e una scelta di due o tre contorni!
La carne era davvero ottima, morbidissima! Anche i contorni non erano niente male... L' unica cosa su cui ho da replicare e' il servizio: cameriera con la gomma da masticare, cuoco con la sigaretta mentre cucina...e forse un po' troppo indiscreto verso i clienti!

carne ottima ,pecato per il servizio e il tittolare che lasciano molto adisiderare

L'insegna non lascia dubbi sul menù!
Entri, ti siedi e trovi un solo piatto: LA BISTECCA accompagnata da raratouille di verdure al forno leggermente mantecata con gorgonzola (fantastica), fagioli con le cotiche, patate al forno (a legna) e focaccia cotta a legna.

la Bistecca cotta con i sacri crismi in forno a legna, si scioglie in bocca ed è servita su pietra ollare per chi desidera (io no!) proseguire nella cottura.
in 4, con due signore, abbiamo "sbranato 4kg" in taglio unico!
dolci della casa con ottime creme
Vini con buona scelta che contempla anche Sassicaia, Tignanello, Amarone, Ripassato, ed una serie di Super Tuscan. peccato che molti di questi siano presentati ed esposti/conservati in modo non del tutto ortodosso
STOP: il menù non contempla altro
POCO MA OTTIMO - meglio fare poche cose ma nel modo migliore da ricordare
Il locale è molto semplice ed il conto onestissimo (attenzione che non sono sprovveduti pertanto il buon vino costa! (ma il prezzo è ben visibile)

direi che per chi passa l'estate in Versilia questo locale è un'ottima alternativa a Benito ad Orentano (anche se da quest'ultimo la scelta è monstre rispetto alla Bisteccheria)

Semplicemente perfetta, mai mangiata una carne cosi..
unica pecca.. il contorno che a mio avviso era praticamente assente...
peccato che non diano patatine fritte..

Signori...sua maestà la bistecca...veramente la numero uno buona cantina e prezzi più ke onesti taglio minimo 1.6 kg. Straconsigliato !!!

una delle carni migliori della zona, situata in un paesino tra spezia e carrara, qui non si capita per sbaglio si và di propria volontà... e credetemi la carne scelta accuratamente dal proprietario si scoglie letteralmente in bocca. i vini quasi tutti toscani sono anch'essi scelti dall'anfitrione che dirige il locale. bistecche da 1.5 kg contorni misti di verdure funghi fagioli, focaccia cotta a legna, in conclusione lui ci ha messo il suo a noi non resta altro che sederci e mangiare quello che ci danno... Buon Appetito

Ultime attività sui ristoranti a Ortonovo

Menu di pesce con 1 kg di fritto misto e vino da 29,95 €

Cena con 1 kg di scottona alla brace e vino da 29,90 €

Antipasto di mare, pizza a scelta o focacce illimitate e birra sulle Alpi Apuane (sconto fino a 64%)