LA BISTECCHERIA

Menu di pesce con 4 portate a scelta e vino da 34,90 €

Jane
Jane
ha scritto Giovedi, 05 Luglio 2012 alle 22:31

"Io non sono un'amante della carne, ma Ho sentito parlare molto bene di questo locale e ho provato.
Il menu offre solo ed esclusivamente bistecche e una scelta di due o tre contorni!
La carne era davvero ottima, morbidissima! Anche i contorni non erano niente male... L' unica cosa su cui ho da replicare e' il servizio: cameriera con la gomma da masticare, cuoco con la sigaretta mentre cucina...e forse un po' troppo indiscreto verso i clienti!"

gorpeta
gorpeta
ha scritto Sabato, 19 Maggio 2012 alle 14:26

"carne ottima ,pecato per il servizio e il tittolare che lasciano molto adisiderare"

sergheigourmet
sergheigourmet
ha scritto Mercoledi, 02 Maggio 2012 alle 18:22

"L'insegna non lascia dubbi sul menù!
Entri, ti siedi e trovi un solo piatto: LA BISTECCA accompagnata da raratouille di verdure al forno leggermente mantecata con gorgonzola (fantastica), fagioli con le cotiche, patate al forno (a legna) e focaccia cotta a legna.

la Bistecca cotta con i sacri crismi in forno a legna, si scioglie in bocca ed è servita su pietra ollare per chi desidera (io no!) proseguire nella cottura.
in 4, con due signore, abbiamo "sbranato 4kg" in taglio unico!
dolci della casa con ottime creme
Vini con buona scelta che contempla anche Sassicaia, Tignanello, Amarone, Ripassato, ed una serie di Super Tuscan. peccato che molti di questi siano presentati ed esposti/conservati in modo non del tutto ortodosso
STOP: il menù non contempla altro
POCO MA OTTIMO - meglio fare poche cose ma nel modo migliore da ricordare
Il locale è molto semplice ed il conto onestissimo (attenzione che non sono sprovveduti pertanto il buon vino costa! (ma il prezzo è ben visibile)

direi che per chi passa l'estate in Versilia questo locale è un'ottima alternativa a Benito ad Orentano (anche se da quest'ultimo la scelta è monstre rispetto alla Bisteccheria)"

Gigliotigrato
Gigliotigrato
ha scritto Lunedi, 05 Marzo 2012 alle 18:51

"Semplicemente perfetta, mai mangiata una carne cosi..
unica pecca.. il contorno che a mio avviso era praticamente assente...
peccato che non diano patatine fritte.."

Stalingrad
Stalingrad
ha scritto Mercoledi, 01 Febbraio 2012 alle 17:17

"Signori...sua maestà la bistecca...veramente la numero uno buona cantina e prezzi più ke onesti taglio minimo 1.6 kg. Straconsigliato !!!"

BonAppetit
BonAppetit
ha scritto Sabato, 10 Settembre 2011 alle 13:41

"una delle carni migliori della zona, situata in un paesino tra spezia e carrara, qui non si capita per sbaglio si và di propria volontà... e credetemi la carne scelta accuratamente dal proprietario si scoglie letteralmente in bocca. i vini quasi tutti toscani sono anch'essi scelti dall'anfitrione che dirige il locale. bistecche da 1.5 kg contorni misti di verdure funghi fagioli, focaccia cotta a legna, in conclusione lui ci ha messo il suo a noi non resta altro che sederci e mangiare quello che ci danno... Buon Appetito"

A chi piace LA BISTECCHERIA piace anche

Ristoranti vicini a LA BISTECCHERIA