SOLENTINAME

Lungo mare vittorio emanuele, 9 - 18038 - Sanremo (IM) italia

cescone
cescone
ha scritto Lunedi, 16 Settembre 2013 alle 18:13

"La pizza risulta molto sottile...lontana dai miei standard...per il resto abbiamo preso un trancio di spada alla griglia, buono, ma un tantino piccolo ed una porzione di frittura di pesce, molto buona, per niente unta, ma anche in questo caso mi sarei aspettato una porzione più generosa...il tutto accompagnato da una bottiglia di vino bianco...siamo sopra i 70 euro, dolci esclusi, ma nella media per una città cara come Sanremo."

Visitato a Agosto 2013

VeronicaDavide
VeronicaDavide
ha scritto Sabato, 06 Novembre 2010 alle 01:11

"Locale accogliente ma non molto capiente, in estate risolve il problema con l'apertura di un grande dehor esterno.
Spesso propone serate di musica dal vivo.

Ottima la pizza, anche se non cotta al forno a legna. Ampia scelta dei gusti (noi abbiamo mangiato pizza con prosciutto cotto e crema di tartufo.. squisita!)..

Eccellente la cottura della carne e il suo mantenimento alla temperatura adatta (è uno dei pochi risotoranti attrezzati con delle piastre da scaldare, che vengono portate ai tavoli per mantenere la carne in temperatura).

Purtroppo, quando c'è troppa gente, il personale tende ad essere un pò dispersivo e ci mette un pò ad organizzarsi.. può risultare fastidioso se si ha fretta.

I prezzi medi si aggirano sui 15€ a persona per la pizza e 25/35€, sempre a persona, se si vuole mangiare qualcosa di più sofisticato (spesso ci andiamo a mangiare antipasto + Picana Argentina + contorno + bevande + dolce, e spendiamo in media 70€ in 2)"

Ristoranti vicini a SOLENTINAME

Hotel vicini a SOLENTINAME