Ristorante, Cafè

CAFE' PER MARE

Corso Nazario Sauro, 42/44 - 18038 Sanremo (IM)

Menù Panino per Due con Panino Grande + Contorno + Bibita + Caffè a 9 Euro!Regalati lo sfizio di un panino in compagnia!

Menù Carne per Due completo di Antipasto + Grigliata Mista + Contorno + Dolce + Calice di Vino a 19 Euro! Leccati i baffi anche tu!

Pizza e birra, in più antipasto e dolce, vicino al mare di Bordighera (sconto fino a 76%)

Menu gourmet alla carta al ristorante da Bacì

Il Tuo voto per Cafe' Per Mare

5 Recensioni per Cafe' Per Mare

Buongiorno
Mi permetto di scrivervi perché sono venuto a pranzare mercoledì mezzogiorno. Ho scelto un semifreddo alle mandorle in dessert.
Sono stato malato di mercoledì a giovedì tutta la notte, ed io è dovuto restare al riposo ieri.
Fate molto attenzione sulla qualità dei vostri prodotti.
Bonjour
Je me permets de vous ecrire car je suis venu déjeuner mercredi midi. J'ai choisi un semifreddo aux amandes en dessert.
J'ai été malade toute la nuit de mercredi à jeudi, et j'ai dû rester au repos hier.
Faites très attention sur la qualité de vos produits.

Fidandoci delle recensioni siamo venuti a mangiare qui , il posto e` effettivamente molto bello , siamo stati fortunati a trovare posto su una delle due terrazze , abbieamo mangiato due pizze e contariamente a quello che ho letto nella recensione precendente l`abbiamo trovata buonissima, a meta strada tra una napoletana e una classica...bordo giusto , morbido e fragrante...molto leggera ( il mondo e`bello perche`vario :-) )...e poi abbiamo preso una grigliata di pesce in due e un ottimo tiramisu ...speso il giusto ...qualita prezzo a favore della prima...forse migliorerei un pochino il servizio...ma cera il pienone

Era veramente il numero uno a Sanremo, ma quest'anno devono aver cambiato il pizzaiolo... sigh!

Secondo me il ristorante per abiente qualita prezzo posizione migliore di sanremo ...il locale e`veramente bello ,tutto marchiato Culti, praticamente si mangia avendo a 30 m il porto vecchio con la sua magica atmosfera,la qualita`e`ottima , il prezzo e`giusto , la cucina sia piatti elaborati che semplici, l`offert e`varia...ho mangiato un crudo di pesce freschissimo e un ottima tagliata di tonno con caponatina di verdure ,speso circa 35 euro bevande escl...si puo anche mangiare la pizza..ideale per un aperitivo al tramonto

Visitato a Giugno 2010

Ottimo ristorante, molto glamour ma informale (volendo) allo stesso tempo!
Il pesce e le minestre sono la specialità.. ma anche le pizze non son seconde a nessuno.
Prezzi da 20€ a testa in su! (P:S: con 2 pizze e 2 birre te la cavi con 30 in 2!)

Ultime attività sui ristoranti a Sanremo

Ristoranti vicino a CAFE' PER MARE