CAFE' PER MARE

laurentr
laurentr
ha scritto Venerdi, 18 Novembre 2011 alle 15:46

"Buongiorno
Mi permetto di scrivervi perché sono venuto a pranzare mercoledì mezzogiorno. Ho scelto un semifreddo alle mandorle in dessert.
Sono stato malato di mercoledì a giovedì tutta la notte, ed io è dovuto restare al riposo ieri.
Fate molto attenzione sulla qualità dei vostri prodotti.
Bonjour
Je me permets de vous ecrire car je suis venu déjeuner mercredi midi. J'ai choisi un semifreddo aux amandes en dessert.
J'ai été malade toute la nuit de mercredi à jeudi, et j'ai dû rester au repos hier.
Faites très attention sur la qualité de vos produits."

luke82
luke82
ha scritto Venerdi, 03 Settembre 2010 alle 15:37

"Fidandoci delle recensioni siamo venuti a mangiare qui , il posto e` effettivamente molto bello , siamo stati fortunati a trovare posto su una delle due terrazze , abbieamo mangiato due pizze e contariamente a quello che ho letto nella recensione precendente l`abbiamo trovata buonissima, a meta strada tra una napoletana e una classica...bordo giusto , morbido e fragrante...molto leggera ( il mondo e`bello perche`vario :-) )...e poi abbiamo preso una grigliata di pesce in due e un ottimo tiramisu ...speso il giusto ...qualita prezzo a favore della prima...forse migliorerei un pochino il servizio...ma cera il pienone"

agneseelena
agneseelena
ha scritto Lunedi, 23 Agosto 2010 alle 23:16

"Era veramente il numero uno a Sanremo, ma quest'anno devono aver cambiato il pizzaiolo... sigh!"

marco245
marco245
ha scritto Giovedi, 22 Luglio 2010 alle 13:36

"Secondo me il ristorante per abiente qualita prezzo posizione migliore di sanremo ...il locale e`veramente bello ,tutto marchiato Culti, praticamente si mangia avendo a 30 m il porto vecchio con la sua magica atmosfera,la qualita`e`ottima , il prezzo e`giusto , la cucina sia piatti elaborati che semplici, l`offert e`varia...ho mangiato un crudo di pesce freschissimo e un ottima tagliata di tonno con caponatina di verdure ,speso circa 35 euro bevande escl...si puo anche mangiare la pizza..ideale per un aperitivo al tramonto"

Visitato a Giugno 2010

beachboy
beachboy
ha scritto Giovedi, 01 Novembre 2007 alle 19:59

"Ottimo ristorante, molto glamour ma informale (volendo) allo stesso tempo!
Il pesce e le minestre sono la specialità.. ma anche le pizze non son seconde a nessuno.
Prezzi da 20€ a testa in su! (P:S: con 2 pizze e 2 birre te la cavi con 30 in 2!)"

Ristoranti vicini a CAFE' PER MARE

Hotel vicini a CAFE' PER MARE