RISTORANTE PIZZERIA AURORA

1 Commento

ondavelaria
ondavelaria
ha scritto Lunedi, 17 Settembre 2012 alle 14:44

"Vado spesso in questo locale che mi è stato consigliato da amici.
A 20 metri dalla strada Aurelia, nel centro di San Lorenzo al mare, questo ristorante/pizzeria si trova in fondo ad una stradina che va in discesa che lo nasconde un po' a chi passa sulla strada principale.
Ha una bella sala interna con il bancone del pizzaiolo e il forno a vista e un bel dehors che d' estate permette di cenare all' aperto sotto gli ombrelloni.
Locale arredato semplicemente in stile "marinaresco", bagni belli e molto puliti.
Ottime le loro pizze e focacce, così come i piatti a base di pesce.
Io personalmente consiglio le "COZZE ALLA PIRATA" e "IL GRAN FRITTO DI PESCE".
Per i più mangioni, le loro porzioni sono parecchio abbondanti
Buoni sia i vini che le birre.
Sia il cuoco che il pizzaiolo di solito passano tra i tavoli a chiedere al cliente se è rimasto soddisfatto o no.
Complimenti al ristoratore (nonché pizzaiolo), al cuoco e al poersonale che serve ai tavoli x la loro gentilezza, simpatia e professionalità.
Prezzi nella media.
D' estate è vivamente consigliato prenotare in anticipo, perchè soprattutto nel weekend è sempre pieno.
QUESTO LOCALE E' DA ME VIVAMENTE CONSIGLIATO!"

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA AURORA

Hotel vicini a RISTORANTE PIZZERIA AURORA