Ristorante Cinese

RISTORANTE PECHINO

Lungo Mare Vittorio Veneto, 32 - 16035 Rapallo (GE)

Numero di Telefono:  0185.55562

Menu Sardo con bottiglia di vino per 2 persone

Una Teglia di Pizza a scelta più Bibita o Birra per 2 persone ad un prezzo mai visto! Approfitta dell'offerta e condividi la bontà!

Prima di Pranzo o di Cena goditi uno squisito aperitivo, a due passi dal mare! Il Sabato, rendi la serata ancora più unica con il Karaoke!

Una deliziosa Pizza cotta nel forno a legna, da gustare sul Lungomare di Genova! Menù completo per 2 persone in un locale unico!

Il Tuo voto per Ristorante Pechino

2 Recensioni per Ristorante Pechino

Io non vado matta per la cucina cinese, ma a volte mia figlia mi convince ad andare in un ristorante cinese e devo dire che questo mi piace molto. I piatti sono ben cucinati il fritto è croccante la varietà notevole. Il locale è carino la vista ottima. In sostanza è uno dei pochi ristoranti cinesi dove vado molto volentieri.

Salve a tutti. Io adoro la cucina cinese. Ho girato tutti i ristoranti da Genova a Lavagna. posso confermare che è il migliore ristorante cinese della riviera. Piatti saporiti, gustosi, ambiente carino. Purtroppo a volte ci vuole un po' per essere serviti perchè il locale è molto frequentato (anche da anziani) durante tutto l'anno. Lo consiglio vivamente a tutti.

Ultime attività sui ristoranti a Rapallo

Ristoranti vicino a RISTORANTE PECHINO