Ristorante Cinese

RISTORANTE PECHINO

Lungo Mare Vittorio Veneto, 32 - 16035 Rapallo (GE)

Il Tuo voto per Ristorante Pechino

2 Recensioni per Ristorante Pechino

Io non vado matta per la cucina cinese, ma a volte mia figlia mi convince ad andare in un ristorante cinese e devo dire che questo mi piace molto. I piatti sono ben cucinati il fritto è croccante la varietà notevole. Il locale è carino la vista ottima. In sostanza è uno dei pochi ristoranti cinesi dove vado molto volentieri.

Salve a tutti. Io adoro la cucina cinese. Ho girato tutti i ristoranti da Genova a Lavagna. posso confermare che è il migliore ristorante cinese della riviera. Piatti saporiti, gustosi, ambiente carino. Purtroppo a volte ci vuole un po' per essere serviti perchè il locale è molto frequentato (anche da anziani) durante tutto l'anno. Lo consiglio vivamente a tutti.

Ultime attività sui ristoranti a Rapallo

Ristorante Luca, segnalato Michelin - Menu gourmet con 4 portate e vino o champagne da 79,90 €

Voglia matta di Pizza? Menu completo x2 per gustare il piatto Italiano per eccellenza, seguito da un ottimo dolce.

Quando hai una voglia matta di pizza… soddisfala con un menu completo x2 con bevande e coperto inclusi! Da Groupalia solo il meglio della tradizione partenopea!