RISTORANTE PECHINO

Ristorante Cinese

cicciuzza856
cicciuzza856
ha scritto Giovedi, 04 Agosto 2011 alle 01:27

"Io non vado matta per la cucina cinese, ma a volte mia figlia mi convince ad andare in un ristorante cinese e devo dire che questo mi piace molto. I piatti sono ben cucinati il fritto è croccante la varietà notevole. Il locale è carino la vista ottima. In sostanza è uno dei pochi ristoranti cinesi dove vado molto volentieri."

piergiuseppe
piergiuseppe
ha scritto Giovedi, 18 Novembre 2010 alle 17:10

"Salve a tutti. Io adoro la cucina cinese. Ho girato tutti i ristoranti da Genova a Lavagna. posso confermare che è il migliore ristorante cinese della riviera. Piatti saporiti, gustosi, ambiente carino. Purtroppo a volte ci vuole un po' per essere serviti perchè il locale è molto frequentato (anche da anziani) durante tutto l'anno. Lo consiglio vivamente a tutti."

Ristoranti vicini a RISTORANTE PECHINO

Hotel vicini a RISTORANTE PECHINO