Ristorante Cinese

RISTORANTE PECHINO

Lungo Mare Vittorio Veneto, 32 - 16035 Rapallo (GE)

Numero di Telefono:  0185.55562

La moda, i colori ed i sapori unici del buon cibo: all you can giapponese x2 da R&M Sushi Restaurant, il gusto vero della cucina nipponica, solo cibo freschissimo di eccellente qualità!

Le Carillon - Cena vista mare con aragosta, crudité di mare e bottiglia di champagne sulla baia di Portofino

Cena a lume di candela con champagne, spa e vista di Portofino

Gran Gotto, dal 1939 - Menu di mare alla carta con portate a scelta da 39,90 €

Il Tuo voto per Ristorante Pechino

2 Recensioni per Ristorante Pechino

Io non vado matta per la cucina cinese, ma a volte mia figlia mi convince ad andare in un ristorante cinese e devo dire che questo mi piace molto. I piatti sono ben cucinati il fritto è croccante la varietà notevole. Il locale è carino la vista ottima. In sostanza è uno dei pochi ristoranti cinesi dove vado molto volentieri.

Salve a tutti. Io adoro la cucina cinese. Ho girato tutti i ristoranti da Genova a Lavagna. posso confermare che è il migliore ristorante cinese della riviera. Piatti saporiti, gustosi, ambiente carino. Purtroppo a volte ci vuole un po' per essere serviti perchè il locale è molto frequentato (anche da anziani) durante tutto l'anno. Lo consiglio vivamente a tutti.

Ultime attività sui ristoranti a Rapallo

Ristoranti vicino a RISTORANTE PECHINO