DA PEPEN

Largo marconi, 1 - bocco - 16040 - Leivi (GE) italia

tel: 0185.319010 -

Il ristorante Pepen ha cambiato gestione a Settembre 2010. Tutti i commenti e i voti precedenti a tale data si riferiscono alla vecchia gestione.

milli81
milli81
ha scritto Venerdi, 08 Giugno 2012 alle 12:59

"Siamo arrivati senza prenotazione e ci hanno trovato un posto nonostante fosse pieno..sono stati gentilissimi e sono rimasta incantatata da questo meraviglioso posto..bisogna andarci con molto appetito perche portano tantissima roba tutta deliziosa e anche di piu..e puoi chiedere il bis quante volte vuoi anche se sfido a riuscirci se si vuole arrivare al dolce che gia difficilmente ci si arriva per le meravigliose portate..e quando abbiamo finito il vino appena la bottiglia era vuota ce n e' stata portata subito un altra tutto nel prezzo fisso di 35 a persona..davvero molto bello e molto gentili e veniva anche regalata una rosa alle signore quando la cena era conclusa..davvero tutto meraviglioso..ci tornero sicuramente..raccomando cmq la prenotazione perche come ristorante e' sempre pieno..il nostro e' stato un colpo di fortuna.."

monire
monire
ha scritto Venerdi, 23 Marzo 2012 alle 22:40

"...Un ristorante accogliente..a lume di candela..perfetto soprattutto per chi si ama...
Ottimo il cibo,fantastica Sabrina e tutto lo staff che ti fa sentire perfettamente a tuo agio.
Lo consigliamo a tutti e siamo sicuri che dopo la prima volta ci tornerete...come noi..
Monica e Renato"

renato61
renato61
ha scritto Mercoledi, 31 Agosto 2011 alle 12:14

"ho mangiato molto bene con un rapporto qualità prezzo molto buono in un contesto scenografico,che già conoscevo,molto accogliente. Anche il personale è molto disponibile e competente. Ve lo consiglio soprattutto se avete un buon appetito per una serata romantica o in compagnia. Renato"

pereubu
pereubu
ha scritto Domenica, 21 Agosto 2011 alle 11:25

"Anni fa Pepen era il nostro ristorante romantico per definizione ma le notizie sulla gestione "intermedia" ci avevano un po' allontanato. Poi abbiamo saputo che il vecchio proprietario aveva ripreso in mano il locale e siamo tornati, a giugno 2011. Che dire, finalmente tutto come un tempo: oltre al consueto fascino di un'atmosfera davvero magica e piena di calore, grande gentilezza e attenzione nel servizio, e soprattutto di la cura di una volta nei piatti. Cucina ligure, di mare e di terra, preparata con molto amore e attenzione per i dettagli. Impossibile non uscire più che sazi con queste grandi porzioni e un numero impressionante di antipasti, due primi, due secondi e dolce, più acqua, vino e caffè, il tutto a trentacinque euro a testa. Più di tutto, è evidente che si tratta di persone che amano la buona cucina e questo storico locale. Bentornato, Pepen."

rippen66
rippen66
ha scritto Martedi, 11 Gennaio 2011 alle 11:01

"LOCALE MOLTO ACCOGLIENTE,OTTIMI PIATTI ,E SQUISITA GENTILEZZA DEL PERSONALE."

ali85
ali85
ha scritto Domenica, 07 Novembre 2010 alle 20:46

"Mi sento in dovere di far conoscere a più persone possibili questo fantastico ristorante quale è Pepen! Non solo l'atmosfera è singolare, tra luci soffuse e ambiente rustico ma curato al dettaglio. Abbiamo mangiato BENISSIMO e davvero TANTO...forse troppo anche perchè non me lo aspettavo! 8 antipasti, 3 primi, 2 secondi, 2 dolci e vino incluso...tutto questo a 35 euro! + 1 deliziosa rosa gialla ad accomapgnare il conto. Ma che si vuole di + da un ristorante??...ci hanno pure posizionato accanto al camino accesso!....poco da aggiungere! voto: 10!"

spadapoppy
spadapoppy
ha scritto Venerdi, 29 Ottobre 2010 alle 23:38

"Ho voluto regalare una serata romantica a mia moglie per il nostro anniversario : obiettivo centrato. Sono andato da Pepen ed esssendo un freddo giovedì,' piu' i problemi eistenti dalla vecchia gestione c'eravamo solo noi. Posizione vicino al caminetto accceso, lume di candela, locale dall'arredamento cupo ma caldo e misterioso..bellissimo. Le portate sono state cosi' innumerevoli che non sono neanche riuscito a contarle : tutto ottimo, anche se si capisce che la cuoca ha una spiccata attitudine alla cucina del pesce. La signora che ci ha servito è stata estremamente gentile..abbiamo mangiato veramente tanto e bevuto di piu'..il costo ? € 35,00 a testa, difficile trovare di meglio sul rapporto qualità/quantità/prezzo : CONSIGLIATO !"

leeshenron
leeshenron
ha scritto Domenica, 17 Ottobre 2010 alle 16:19

"finalmente pepen ha cambiato gestione.
ci sono stato giusto ieri sera e vi dirò... mangiato da dio ottimo servizio educato e gentile
non nego di aver mangiato come un porcello e ho speso 35 euro, spesa più che accettabile visto il cibo e le bevande
una bellissima serata passata con la moglie in tranquillità con un sottofondo musicale romantico"

SimoneMonica
SimoneMonica
ha scritto Sabato, 16 Ottobre 2010 alle 10:33

"Ieri sera ci siamo stati per l'anniversario di matrimonio da Pepen. Incredibile.. un'atmosfera di altri tempi.. romantica e calorosa..Servizio ottimo.. menù fisso a 35€ (bevande incluse) ma ricco di sapori mare e monti della bella Liguria.. Le portate non mancano.. di certo non si esce con la fame..
Precisa la cura dei dettagli con piantine fresche sui tavoli e rose a fine pasto per le signore..
Veramente ottimo.. ci torneremo.."

ha scritto Mercoledi, 13 Ottobre 2010 alle 14:57

"Sono stato in settimana al Ristorante da Pepen con la mia fidanzata.Voglio scrivere questa recensione perchè ci siamo trovati veramente bene sia per il calore dell'ambiente col caminetto acceso,i piccoli dettagli,ogni tavolo con una piantina fresca e la cortesia della cameriera fermandosi ai tavoli per scambiare due parole con i clienti.Il cibo era di ottima qualità;sia noi che al tavolo accanto abbiamo apprezzato il pesce,sia nell'antipasto,nei primi e nel secondo.Per il rapporto qualità-prezzo son sicuro che se avessi dovuto andare in un altro ristorante non avrei di sicuro speso 35 euro vini inclusi."

Greco
Greco
ha scritto Lunedi, 27 Settembre 2010 alle 17:07

"Abitiamo a Leivi da qualche mese e stiamo imparando ad amare questa terra fatta di colline che regalano meravigliosi panorami di verde e colori tra i quali scorgere inaspettatamente la presenza del bellissimo mar ligure ligure "che si muove anche di notte e non sta' fermo mai...",come gli abitanti di questo posto che se ne prendono cura ricavando i frutti della natura che se avete voglia di assaporare seduti al calore del camino a legna e dei lumi di candela vi consigliamo di lasciarvi cullare nell'atmosfera della gentilezza,dei profumi dei cibi e le bevande che i nuovi gestori di "Pepen" sanno offrire"

pepen
pepen
ha scritto Lunedi, 30 Agosto 2010 alle 13:01

"Carissimo fenix2010, in effetti è così: stiamo ristrutturando il ristorante e abbiamo una nuova gestione (o meglio gli storici proprietari riprendono in mano la situazione).

Speriamo di far tornare il ristorante a quello che era qualche anno fa...apriamo a metà settembre 2010 venite presto a trovarci e scrivete le vostre recensioni su 2spaghi.it

Ricordatevi di visitare il nostro nuovo sito web:
www.ristorantepepen.com

Ristorante Pepen"

Commento scritto dal titolare.

ha scritto Martedi, 15 Giugno 2010 alle 13:49

"Passando davanti il locale ho notato che lo stanno ristrutturando per farlo ritornare il Pepen di un tempo!tornerà ad essere il mitico Pepen :-)"

ge10
ge10
ha scritto Sabato, 12 Dicembre 2009 alle 23:10

"Ambiente caratteristico.Menu'a prezzo fisso 40€.ingiustificabile per 5 antipasti insignificanti 1 porzione di lasagna tiepida 1 porzione di arrosto. Dolce una fetta di torta asciutta.dov'e' finito il mitico PEPEN!!!"

Visitato a Dicembre 2009

simo1
simo1
ha scritto Sabato, 12 Dicembre 2009 alle 22:38

"C'è stato ieri il mio compagno con dei colleghi, vi dico solo che quando è tornato a casa gli ho dovuto fare un panino perchè aveva ancora fame e vi assicuro che non è un mangione!!!!!!! Menù a prezzo fisso dall'importo di € 40,00 decisamente esoso in rapporto alla qualità. Unica nota positiva la posizione e l'arredamento degli interni....peccato che questi non si possono mangiare!!!!!!!"

Visitato a Dicembre 2009

zophiel
zophiel
ha scritto Lunedi, 16 Febbraio 2009 alle 15:49

"Sono stata al ristorante Pepen il giorno di San Valentino... mai più! Per antipasto ci hanno portato dei fagioli, funghi prataioli con il limone, un formaggio acidissimo con miele e noci, dell'insalata russa insapore e del prosciutto crudo. Il tutto portato dai camerieri con le ciotole sotto il braccio che ti sbattevano sta cucchiaiata di roba nel piattino. I primi ancora peggio. Delle lasagne con carciofi, trevigiana e crema di taleggio insipidi e amarissimi! Le lasciavano tutti! E il cameriere ha avuto pure il coraggio di dirmi "Non mettiamo tanto sale perchè non piace a tutti. Se vuole le porto il salino cosi l'aggiunge"!!!! Poi un timballo di riso scotto e viscido (con crema di zucchine e porri). I secondi leggermente meglio, un pesce alle mele e una fettina di carne con un sughetto (non saprei dirvi di cosa...). Per dolce un tartufo comprato fatto. Costo totale? 60euro a persona!!! Matti!!! Quelli dietro di noi dicevano che avevano cambiato gestione da poco... beh di certo non andranno avanti tanto!!! :("

Ristoranti vicini a DA PEPEN

Hotel vicini a DA PEPEN