RISTORANTE PIZZERIA 'A PIGNATTA

Via pegli, 19/r - pegli - 16156 - Genova (GE) italia

acquario51
acquario51
ha scritto Domenica, 10 Marzo 2013 alle 22:38

"locale piccolo...antipasti di mare...pezzetti di baccala sotterrati dai piselli........stok solo il profumo con due olive, acciughe marinate......................la pasta ancora in scatola--unica cosa da salvare il fritto misto.......dolce avanzato.............prezzi alti x quello che si è mangiato---

parlo x mia esperienza e di altre 5 persone presenti ( festa della donna) non lo consiglierei"

Visitato a Marzo 2013

Laurina84
Laurina84
ha scritto Venerdi, 23 Settembre 2011 alle 20:16

"Mi sembra strano leggere recensioni negative..
Ristorante/pizzeria di riferimento da anni.. Ho provato praticamente di tutto.. Pesce e in generale ingredienti sempre freschissimi: i primi e secondi di pesce son deliziosi. Ottima la carne (da provare la tagliata) e anche la pasta al pesto.
La pizza non mi ha mai deluso, così come i dolci.
E, cosa che non guasta, locale piccolo e accogliente, molto grazioso e ben curato!"

Hakoon
Hakoon
ha scritto Domenica, 18 Settembre 2011 alle 17:49

"Antipasto di mare discreto, pizza non giudicabile in quanto ordinata e mai portata. Eravamo una tavolata di 10 persone e dopo l'antipasto abbiamo ordinato pizza. La mia doveva essere una semplice prosciutto e funghi. Dopo 15 di attesa dall'ultima pizza consegnata fermo il cameriere per ricordargli che ne mancava una, passa mezzora e ripeto l'operazione con un altro. Dopo un ora decido di andarmene indignato. Da evitare se volete mangiare"

Yattaman
Yattaman
ha scritto Lunedi, 04 Aprile 2011 alle 08:40

"Una pizzeria discreta, ma dai prezzi troppo sopra la media."

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA 'A PIGNATTA

Hotel vicini a RISTORANTE PIZZERIA 'A PIGNATTA