RISTORANTE PIZZERIA 'A PIGNATTA

Via Pegli, 19/r - Pegli - Pegli - 16156 Genova (GE)

Numero di Telefono:  010.6967950

Giorno di Chiusura: Mercoledi

Menu con 900 g di tagliata e ogni 2 persone e bottiglia di vino per 2 persone

Menu di pesce à la carte e vino per 2 persone

Fragrante, sfiziosa e genuina: ecco la pizza che cercavi! Goditi una cena in compagnia all'insegna del buon gusto!

Tutto il Sapore degli Stati Uniti! Scegli tra Hamburger, Salsiccia o Hot Dog e goditi una serata in compagnia all'insegna del buon gusto!

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria 'a Pignatta

4 Recensioni per Ristorante Pizzeria 'a Pignatta

locale piccolo...antipasti di mare...pezzetti di baccala sotterrati dai piselli........stok solo il profumo con due olive, acciughe marinate......................la pasta ancora in scatola--unica cosa da salvare il fritto misto.......dolce avanzato.............prezzi alti x quello che si è mangiato---

parlo x mia esperienza e di altre 5 persone presenti ( festa della donna) non lo consiglierei

Visitato a Marzo 2013

Mi sembra strano leggere recensioni negative..
Ristorante/pizzeria di riferimento da anni.. Ho provato praticamente di tutto.. Pesce e in generale ingredienti sempre freschissimi: i primi e secondi di pesce son deliziosi. Ottima la carne (da provare la tagliata) e anche la pasta al pesto.
La pizza non mi ha mai deluso, così come i dolci.
E, cosa che non guasta, locale piccolo e accogliente, molto grazioso e ben curato!

Antipasto di mare discreto, pizza non giudicabile in quanto ordinata e mai portata. Eravamo una tavolata di 10 persone e dopo l'antipasto abbiamo ordinato pizza. La mia doveva essere una semplice prosciutto e funghi. Dopo 15 di attesa dall'ultima pizza consegnata fermo il cameriere per ricordargli che ne mancava una, passa mezzora e ripeto l'operazione con un altro. Dopo un ora decido di andarmene indignato. Da evitare se volete mangiare

Una pizzeria discreta, ma dai prezzi troppo sopra la media.

Ultime attività sui ristoranti a Genova

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA 'A PIGNATTA