Ristorante, Stabilimento balneare

RISTORANTE BAGNI ROMA

Via Pegli, 14/r - Pegli - 16156 Genova (GE)

Il Tuo voto per Ristorante Bagni Roma

6 Recensioni per Ristorante Bagni Roma

orribile giornata! parlo del ristorante Last beach situato dentro i bagni roma: accoglienza pessima, trattati male, e la pasta al pesto con le mazzancolle ci ha fatto stare male tutta la sera! sconsigliatissimo! mai piu'!!!

Visitato a Luglio 2013

posto molto carino con una grande terrazza che è quasi al livello del mare. la cordialità e la simpatia sono di casa, si mangia benissimo e lo stoccafisso mantecato è da provare!..favoloso!...e poi hanno anche una cameriera volante!! :)

solo un consiglio.....NON ANDATECI MAI....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da giugno 2010 la gestione del Ristorante Bagni Roma è cambiata un meglio anzi in "molto meglio"!!!sia il servizio di sala che di cucina sono ottimi,sempre pesce e prodotti freschissimi di giornata!pescato locale se possibile seno sempre del nostro mar mediterraneo,pasta fatta in casa come i dolci!tutto ottimi bella atmosfera e stupefacente vista mare,molto romantico indicato per le coppie o chi vuole festeggiare qualche anno di matrimonio!fantastico anche per serate e tavolate con gli amici in allegria da passare anche con lo staff!
il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!se si pensa che un pesce al forno locale costa 18 euro e che pesce altro che da porzione ci si mangia anche in due!comunque consigliato poi ci scappa sempre o uno sconticino, che al giorno d'oggi non è male, oppure un bel limoncello per fine pasto.
molto cordiali e gentili e sicuramente capaci nel loro lavoro
non vedo l'ora di ritornarci ogni volta che esco dalla porta del ristorante così come i miei amici

La posizione è direttamente sul mare..romantico..ma il punto forte è la cucina: antipasti misti deliziosi (tartare di tonno, acciuga in carpione, cous cous con gamberetti, verdure e uva passa, carpaccio di ricciola...), una grigliata mista di pesce sapientemente cotta e un superlativo tonno in crosta di agrumi...il dessert tiramisù classico, ottimo. Vino: buon Vermentino ligure.
Servizio un po' a scatti, ma cordiale ed amichevole...

Sconsigliato. Abbiamo stupidamente scelto attratte dalla tipicità del ristorante, che è situato sul mare, in una specie di casetta su delle palafitte..ma purtroppo il cibo ci ha proprio deluso.
Abbiamo preso un antipasto che sembrava un cicchetto di 15 euro assolutamente ridicolo. Un primo di spaghetti allo scoglio, che sapeva solo di aglio e di scoglio non aveva praticamente nulla e delle orecchiette con mazzancolle e pesto..scotte e le mazzancolle le ha appena viste!
Il vino in bottiglia era acqua sporca e salata con le bollicine..un sorbetto al limone 4 euro..terribile e 4 euro di due coperti.., per la modica cifra di 63,50..SCONSIGLIATO! Non fatevi fregare dalla posizione quest'estate!

Visitato a Marzo 2010

Ultime attività sui ristoranti a Genova

Menu di pesce o di carne e vino da 24,90 €

2 pizze a scelta x2 persona presso il ristorante La Vetta! Per chi ama la varietà, offriamo tante pizze a scelta dal gusto unico!

Antichi Sapori ti aspetta per deliziarti con il piatto italiano per eccellenza! Per te, una pizza tradizionale a scelta tra 12 tipi. Un'imperdibile immersione nella bontà degli autentici sapori!