RISTORANTE BAGNI ROMA

Categoria: Ristorante, Stabilimento balneare

bradiporosa
bradiporosa
ha scritto Mercoledi, 10 Luglio 2013 alle 15:29

"orribile giornata! parlo del ristorante Last beach situato dentro i bagni roma: accoglienza pessima, trattati male, e la pasta al pesto con le mazzancolle ci ha fatto stare male tutta la sera! sconsigliatissimo! mai piu'!!!"

Visitato a Luglio 2013

ALEdelcanotto
ALEdelcanotto
ha scritto Giovedi, 09 Agosto 2012 alle 20:28

"posto molto carino con una grande terrazza che è quasi al livello del mare. la cordialità e la simpatia sono di casa, si mangia benissimo e lo stoccafisso mantecato è da provare!..favoloso!...e poi hanno anche una cameriera volante!! :)"

maz802
maz802
ha scritto Domenica, 14 Agosto 2011 alle 13:50

"solo un consiglio.....NON ANDATECI MAI....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

kkklll
kkklll
ha scritto Lunedi, 13 Dicembre 2010 alle 06:05

"da giugno 2010 la gestione del Ristorante Bagni Roma è cambiata un meglio anzi in "molto meglio"!!!sia il servizio di sala che di cucina sono ottimi,sempre pesce e prodotti freschissimi di giornata!pescato locale se possibile seno sempre del nostro mar mediterraneo,pasta fatta in casa come i dolci!tutto ottimi bella atmosfera e stupefacente vista mare,molto romantico indicato per le coppie o chi vuole festeggiare qualche anno di matrimonio!fantastico anche per serate e tavolate con gli amici in allegria da passare anche con lo staff!
il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!se si pensa che un pesce al forno locale costa 18 euro e che pesce altro che da porzione ci si mangia anche in due!comunque consigliato poi ci scappa sempre o uno sconticino, che al giorno d'oggi non è male, oppure un bel limoncello per fine pasto.
molto cordiali e gentili e sicuramente capaci nel loro lavoro
non vedo l'ora di ritornarci ogni volta che esco dalla porta del ristorante così come i miei amici"

tiz75
tiz75
ha scritto Giovedi, 12 Agosto 2010 alle 14:41

"La posizione è direttamente sul mare..romantico..ma il punto forte è la cucina: antipasti misti deliziosi (tartare di tonno, acciuga in carpione, cous cous con gamberetti, verdure e uva passa, carpaccio di ricciola...), una grigliata mista di pesce sapientemente cotta e un superlativo tonno in crosta di agrumi...il dessert tiramisù classico, ottimo. Vino: buon Vermentino ligure.
Servizio un po' a scatti, ma cordiale ed amichevole..."

Laelo
Laelo
ha scritto Mercoledi, 10 Marzo 2010 alle 09:40

"Sconsigliato. Abbiamo stupidamente scelto attratte dalla tipicità del ristorante, che è situato sul mare, in una specie di casetta su delle palafitte..ma purtroppo il cibo ci ha proprio deluso.
Abbiamo preso un antipasto che sembrava un cicchetto di 15 euro assolutamente ridicolo. Un primo di spaghetti allo scoglio, che sapeva solo di aglio e di scoglio non aveva praticamente nulla e delle orecchiette con mazzancolle e pesto..scotte e le mazzancolle le ha appena viste!
Il vino in bottiglia era acqua sporca e salata con le bollicine..un sorbetto al limone 4 euro..terribile e 4 euro di due coperti.., per la modica cifra di 63,50..SCONSIGLIATO! Non fatevi fregare dalla posizione quest'estate!"

Visitato a Marzo 2010

Ristoranti vicini a RISTORANTE BAGNI ROMA