Ristorante Messicano

MAMACITA'S

Via Pre, 113/r - 16126 Genova (GE)

Il Tuo voto per Mamacita's

6 Recensioni per Mamacita's

Locale piccino ma caratteristico e arredato benissimo, molto accogliente! La proprietaria e' gentilissima e il cibo e' molto buono... I prezzi sono bassi e dunque lo consiglio a tutti!!!!!!! La sangria e' qualcosa di spettacolare!!!!!

Ottimo! Vero messicano, anche nel mood, gusti molto piacevoli, ambiente accogliente, padrona di casa messicana molto gentile e prodiga di consigli, spesa davvero modica. Assolutamente da provare. Sono Genovese, ho visto un pò di mondo e un pò di locali, mi spiace per la Milanese che scrive sopra: quelli che cita, a parer mio, sono punti di forza del locale, che si sforza proprio di mantenere tradizioni e modi della propria etnia (anche negli arredi e negli accessori presenti all' interno) e di non diventare commerciale/turstico come tanti altri.
La zona è quella che è, ma se procedete da via Gramsci e Piazza Sant'Elena, imboccando il vicolo di destra, ci arrivate davanti isenza percorrere Via Prè.
Abbiamo mangiato Tacos di Mamacita's piattone per due con Salse e Guacamole, Un piatto unico di Riso Messicano e fagioli, fajitas di pollo, carne di maiale, insalata e pomodoro; un altro piatto unico con riso, fagioli, polpette di Mamacita's, due birre Modo Especial, un dolce e abbiamo speso 26 Euro.
Da provare!

Ottimo posto, meglio per pranzo vista la zona, dove poter mangiare una buona cucina messicana senza farsi fare la pelle come in tanti altri posti più famosi (si spendono circa 10€). Servono anche una birra scura molto buona.Da provare.

Il Mamacita's non può essere né definito né paragonato ad un ristorante messicano, al Mc si mangia meglio, per non parlare del livello del servizio..posate e piatti di plastica. Vivo a Milano dove ci sono veri ristoranti messicani e vi posso garantire che non è confrontabile. Le fajitas te le servono in un tegame appoggiato sul legno ancora incandescente e le totiglias vengono portate a tavola ancora calde in un recipiente di coccio con il coperchio perché non si raffreddino per non parlare del resto....Genovesi svegliatevi!!!!

Mi sono trovata benissimo! Personale cortese come in famiglia! tutto buonissimo una carne divina e una spesa davvero modica!! Aperto anche di sera il locale è carinissimo all'interno! Spesa sui 15 euro!
Prendete il Chili!
Non mi è proprio piaciuto il dolce però!!

Visitato a Giugno 2009

I piatti sono praticamente tutti i classici della cucina messicana: i tacos con carne o verdure, i nachos con formaggio o senza, i quesadillas, i burritos, le fajitas e le carnitas. Non mancano il chili con carne (e come potrebbe?) e l’arroz a la mexicana, che contrariamente a quanto si possa pensare non è un arrosto, ma un piatto misto di riso, chili e carne con insalata e salsina.
Il personale è molto cordiale ed i prezzi sono decisamente popolari (meno di 10 euro).
Non posso che consigliarvelo, l'unica riserva è sul quartiere, che non è proprio sicurissimo, soprattutto di notte. Anche se la situazione ultimamente è molto migliorata, state comunque attenti

Ultime attività sui ristoranti a Genova

Menù mare e monti per due con aperitivo, primo, secondo con contorno, dolce, acqua e caffè a 29 Euro! Tradizione genovese in tavola!

Gran Menù di Mare per Due con Assaggini + Primo + Secondo + Dessert + Bibita + Caffè a 29 Euro!Gusta il miglior pesce in un'atmosfera gioviale!

Menù Deluxe di Pesce x2 completo di Calice di Vino con Assaggini dello Chef + Primo + Secondo + Dolce della casa + Acqua + Caffè a 49 Euro! Menu Deluxe sul Porto: gusto e vista di Mare!